E3 2012, titoli di coda
(At first I was afraid I was petrified)
Quelli che vedete qui sopra sono il tuo passaporto, la tua carta d'imbarco e una pila di appuntamenti, inviti e prenotazioni. In questo preciso istante dovreste trovarvi tutti insieme appassionatamente pressurizzati dentro un volo Alitalia per Los Angeles, NON FOSSE che la scorsa notte ti sei accrocchiato con la schiena, sei morto, hai visto gli angeli, neanche il voltaren ti ha tratto in salvo dal tuo dolore spirituale ma soprattutto fisico, sei rinato, sei rimorto, gli angeli se ne sono andati che si era fatta una certa, e quando hai capito che non ce la facevi neanche a camminare ti è preso un nervoso che ancora le palpebre ti fanno Balla di Umberto Balsamo a ritmo. [...]
Ora, tolto che sei incazzato come una biscia, che non vuoi nemmeno pensare alla valigia da disfare e quindi niente, farai finta per giorni che quel coso rosso in policarbonato in mezzo alla camera da letto faccia parte dell'arredamento, la normale programmazione antristica avrebbe dovuto cedere il posto per tutta la prossima settimana alle cronache di viaggio psicoatletico da Los Angeles. Le robe da mangiare assurde, gli Oreo, foto di ridere, gli Oreo,le standiste bone dell'E3 suggestivi aspetti del consolidato meccanismo fieristico, le discese ardite, le risalite, e ancora altri millemila Oreo che saresti riuscito a ingollare ricadendo tosto nel tunnel degli Oreisti all'ultimo stadio e finendo under the bridge downtown tipo i Red Hot quando erano ancora tutti dei tossicodipendenti. E invece niente. SE sopravvivi, si va avanti con la programmazione normale. Circolare, non c'è niente da vedere qui. C'è un uomo vecchio adulto che soffre.
Ora, tolto che sei incazzato come una biscia, che non vuoi nemmeno pensare alla valigia da disfare e quindi niente, farai finta per giorni che quel coso rosso in policarbonato in mezzo alla camera da letto faccia parte dell'arredamento, la normale programmazione antristica avrebbe dovuto cedere il posto per tutta la prossima settimana alle cronache di viaggio psicoatletico da Los Angeles. Le robe da mangiare assurde, gli Oreo, foto di ridere, gli Oreo,
giovedì sera ho partecipato ad un minitorneo di rugby sulla spiaggia con dei 19enni (io ho 39 anni). ho vinto, e a seguire ho spadroneggiato anche nelle gare di braccio di ferro. Non ero mai stato così giovane, ero il re del mondo! la mattina dopo stavo come te! Solidarietà, Doc! visto che hai tempo, intervista Tito Faraci, fai yno speciale sull'Hercules con Kevin Sorbo e tutte le millemila cose che aspettiamo!
RispondiEliminaUn bel racconto da psicoatleta sarebbe stato un gran bel momento nostalgico.
RispondiEliminaI dolori alla schiena per me sono colpa del malocchio fatto dai sparta-buffy-omega haters...
RispondiEliminaDiamine, ma che sfiga!! :(
RispondiEliminaAnch'io ho problemi alla schiena, anche se non così terribili (per ora). La cosa interessante è che non si è ancora capito bene da cosa esattamente siano derivati. Evviva i medici di oggi!
Eh, io purtroppo lo so benissimo da cosa dipendono i miei. Solo che ogni tanto me ne dimentico.
RispondiEliminaE no, non c'entra la bambolina voodoo: i feroci, rancorosi fan di Buffy non si sarebbero accontentati di pugnalarla NELLA SCHIENA. °__°
Affidati al caro vecchio dottor Gibaud (Gibbò per gli amici). Vabbé dai, c'hai sempre Cosangeles (Cosenza+LosAngeles, come la si chiamava ai tempi dell'università) invece di Los Angeles. Buona guariggiò.
RispondiElimina...Ouch.
RispondiEliminaSolidarietà, Doc D:
Il fatto della schiena che ha fatto crack non è questione di età...è che sei croccante
RispondiEliminaVecchietti della bocciofila Pertini, non vi disprezzero più, lo giuro. Prendetemi con voi...
RispondiEliminaSpiacente per il fail vertebrale, doc. Ah, sto ancora ridendo per le etichette del post :D
RispondiEliminaGrazie a Dio non soffro di problemi alla schiena, che le poche volte in cui mi e' capitato un dolore un po' forte (ma anche della febbre a 39), non riesco neanche prendere un bicchiere d'acqua.
RispondiEliminaBuona guarigione,Dotto'.
Mi sento severamente in colpa per il tuo maldischiena.
RispondiEliminaSPIEGONE: ieri sera per provare la TV nuova per cui mia moglie mi insulta quotidianamente ho visto Watchmen (in realta doveva vederlo anche mia moglie ma ha preferito usarmi come cuscino e dormire). Quando alla fine Roschiack viene disentegrato dal Dr. Manhattam (non te, l'altro) credo di aver riversato sul Dr. Manhattam tutta le mia aura negativa e per una causa di omonimia ti sei beccatto tutto te XD. Un altro peso sulla mia coscenza di commercialista, potrai mai perdonarmi.
PS: quando viene a Milano? magari andiamo a vedere la mostra sull'Uomoragno.
PSS: mi ha detto Elisabetta che c'è una storia solo su Kentozzi, quando la pubblichi.
Essere del '75.
RispondiEliminaSentirsi giovani fino a quando i calciatori che esordivano in serie A erano, tutti, almeno del '74.
Solidarietà, Doc. :-/
RispondiEliminaPosto mentre prendo una pausa dall'imballaggio di... boh, tutta casa, perché sono in pieno trasloco. E domani con alcuni amici volontari ci incolliamo tutto: mobili e pacchi. E mobili. E pacchi. E ancora mobili e ancora pacchi. (Ma da dove salta fuori tutta sta roba?!?)
RispondiEliminaPer lunedì conto di farti compagnia dal mio divano letto, tra le fila dei paralizzati.
Solidarietà.
Ev a nais dei en a rapid guarigion.
Si riprendi Doc!
RispondiEliminaDoc, non sarà che i dolori alla schiena ti vengono dai troppi Oreo ce ti magni ?
RispondiEliminaCmq mi offro volontario per andare all' E3 al posto tuo.
Così ne approfitto per abbracciare Shigeru Miyamoto, l'unico vero genio dei VG.
Vivo a Cosenza e mi occupo proprio di lombosciatalgie, ernie e mal di schiena. Devo mandarti un biglietto da visita? ^^'
RispondiEliminaCavoli Doc mi spiace. Io non so neanche cos'è l'E3 ma un viaggio a LA è un viaggio a LA...a questo punto aspetto anche io ansioso una recensione su Hercules. A partire dalla sigla con quel vocione epico
RispondiEliminaazzo mi spiace!
RispondiEliminama se ti ripigli non pui, che so, partire domani?
Comunque un abbracc...CRACK OPS!
Mannaggia Doc non ci voleva e io che contavo di sentire il tuo racconto mirabolante sull'E3! Sarò costretto a fare finta che quest'anno non ci sia nessun E3! ;) (e il dolore alla schiena è una fottuta iena che colpisce in maniera subdola quando meno te lo aspetti).
RispondiEliminaPiena solidarieta', Doc!
RispondiEliminaQuesto da un stampellato causa caduta!
Si riprenda, eh!
Cacchio che sfiga, mi dispiace tantissimo sto rosicando per te!!!! :(
RispondiEliminaSimone
Nuooo che sfiga tremenda!!! Ultimamente capita anche a me di avere il mal di schiena e solo una volta sono veramente rimasto incrocchiato che non riuscivo a mettermi eretto senza provare un dolore pazzesco, hai la mia solidarietà, soprattutto x le standiste bone dell'E3 ;)
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo doc :\
RispondiEliminaAd ogni modo, la tag "vecchio diranno che sei vecchio" mi ha fatto piangere dalle risate.
Mi dispiace moltissimo doc...
RispondiEliminaDavvero una sfiga infida & bastarda Doc O_o
RispondiEliminacome si suol dire: la Fortuna è cieca, ma Scilipoti ci vede benissimo.
buona ripresa e...non so se è nei tuoi programmi ma spero che almeno tu ti possa vendicare con il TGS a Settembre ^_^
Animo, boyz, ché oggi sto... no, niente uno schifo come ieri, porca paletta.
RispondiEliminaDopo passano a salutarmi i ragazzi del Pertini. I ragazzi del '32.
Dai, su! "...con tutta quella forza che c'è in te!" (cit. direttamente dalla etichette del post :D)
RispondiEliminati siamo vicini doc...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=d5KxtYhQtQA
Solidarietà :)
RispondiEliminaSono vagamente lontano per manipolarti... :P
RispondiEliminaAd ogni modo, visto e considerato che sono eventi che si ripetono e che ti immobilizzano a letto, hai considerato la possibilità di aver fatto qualche sforzo sovrumano in passato, procurandoti una o più protrusioni/ernie?
Ad occhio mi pare che lamenti sintomi che vanno al di la del normale "mal di schiena"...
Io farei degli accertamenti.
Doc hai beccato il colpo della strega e_e! 'Sti giovini!
RispondiEliminaFuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck!
RispondiEliminaNuoooooo Doc!
EliminaMi spiace un sacco, riposati e riprenditi!
(Peccato solo per quella chicca che ti avevo suggerito e volevi cercare in USA, ma ci sarà un'altra occasione...)
(...Vero?)
Speravo oggi stessi meglio, se fossi a Milano ti avrei consigliato uno dei migliori oetopedici sulla piazza che mi ha seguito qiando l'anno scorso mi sono rotto uno dei legamenti della caviglia.
RispondiEliminaAufueandoti
Cel del menga mi ha fatto spedire il messaggio senza finirlo.
RispondiEliminaAuguri di printa guarigione.
Vabbè dai, tanto questo e3 non mi pare imperdibile.
RispondiEliminaSarà che sto diventando vecchio pure io.
Schiena infida e bastarda quante me ne ha giocate così di punto in bianco mentre trallalà camminavo per la strada.
RispondiEliminaMa al di là del dolore è proprio lo stravolgimento di programmi che ne consegue la grande rottura di palle.
Più che unirmi al canto sacro di pronta guarigione non posso fare :(
Bè Doc ti auguro di guarire presto e mi raccomando, in futuro vacci piano a perculare i Saint Seiya, Big Jim e Kentozzi che poi i relativi fan ti fanno le macumbe e questi sono i risultati !
RispondiEliminaPurtroppo soffro anch'io di dolori frequenti alla schiena e al nervo sciatico. C'è poco da fare, ci vuole tanta pazienza e tanto riposo.
RispondiEliminami dispiace tanto!
RispondiEliminarimettiti presto, per il bene di tutti noi.
I ragazzi del Pertini staranno già ingollando Oreo e giocando a Wii-Bocce con le standiste dell'E3!
RispondiEliminasolidarietà Doc, da un non-giovane 28enne che è da poco entrato nel tunnel dei blocchi muscolari alla spalla con conseguente settimana schiantato nel letto e mitragliate di siringhe di voltaren, muscoril e simili. E' brutto quando il corpo tradisce la tua gioventù spirituale ._.''
RispondiEliminaIl dramma, il dramma vero, da intervista a La vita in diretta su Rai 2, è che dovevo andarmi a vedere Prometheus il 7 a mezzanotte in un qualche megacinema totale.
RispondiEliminaFAIL di proporzioni inenarrabili.
doc ma nn eri te che tempo fa avevi detto basta ai viaggi all'E3 e che volevi vederteli comodamente a casa? di questo nn sei contento?
RispondiEliminadoc ma nn eri te che tempo fa avevi detto basta ai viaggi all'E3 e che volevi vederteli comodamente a casa? di questo nn sei contento?
RispondiEliminanizzo90:
RispondiEliminafossi rimasto a casa per scelta mia sarei contentissimo :)
Al tuo dolore si contrappone però l'immensa felicità dei ragazzi del Pertini, pensa cosa vuol dire per loro un altro "socio"!:)
RispondiEliminaGuarischi presto, eh!