Doc, io guardavo (un particolare del) la foto, poi un commento e... "ah già, l'erezione della sua pancia", poi riguardavo la foto (o solo una parte) e... "ah già, i gradini sulla destra hanno un'immagine", poi riguardavo la foto e... "ah già, la felpa"... oh insomma, parliamoci chiaro, preferisco il coolo sulla sinistra! Sondaggiamo? Quale preferite?
Mi occorre una delucidazione sul sesso del/la losco/a figuro/a che sta facendo la foto. Cioè a tratti mi sembra un uomo, a tratti una donna mooooooooooolto molto...trasandata diciamo vah. E comunque ottimi esemplari ;)
Doc sai che sono un profano del nerdismo profondo... di cos'è la felpa? Per il sondaggio: il coolo della mora da sposare, quello della bionda... . Vabbè, oggi c'ha già pensato Cassano.
Vedete che il mondo, i costumi, la società, vanno avanti, che lo diventiamo sempre più civilizzati! (Mi commuovo scusate)
Una volta di queste persone, se ne sarebbero fatto carico i servizi sociali. Oggi invece possono avere una vita come qualsiasi altro. A patto che gli sia concesso diventare un collezionista maniacale di almeno un tipo qualsiasi di feticcio.
Al di là del dramma umano dell'individuo in esame, la cosa più drammatica è che quello non è un individuo qualunque. L'E3 non è una fiera aperta al pubblico. Quel tizio è lì perché scrive per qualche rivista o sito internet sui giochini. Ora, di tizi come quello, in una fiera come l'E3, ce ne sono MIGLIAIA. Ora, chiedetevi chi è che scrive quelle recensioni e quelle anteprime leggendo le quali la gente si infervora e si prende a sberle virtuali sui forum.
Ma la speranza è l'ultima a morire, visto che alle sue spalle si erge un rappresentante del sesso forte ('nsomma) un attimo più dignitoso. E a proposito di spalle, ottime le due signorine gradisca.
La cosa più divertente è che al posto suo, ciascuno di noi avrebbe avuto, più o meno, la stessa espressione [e infatti, i siti commerciali, ogni anno, pubblicano il reportage sulle zozze in fiera].
Ok, ora posso andare in bagno e chiudere gli occhi.
Ma perchè al posto del classico servizio sulle booth babe non fanno quello dei peggio nerd? Dai fa troppo ridere la faccia del tizio... Mentre i due culi sono da prendere a morsi!
Etichette: "E3 2012, Ma pure tutti gli altri" ^________^
RispondiEliminaE' un capolavoro di foto.
RispondiEliminaaggiungo, l'erezione della sua pancia e i gradini sulla dx che devono fare un immagine unica visti da lontano.
Occhio alla felpa.
RispondiEliminaLa felpa, uHHHHHHHHH!!!!
RispondiEliminaQuale felpa? Quali gradini? Quale pancia?
RispondiEliminaDoc, io guardavo (un particolare del) la foto, poi un commento e... "ah già, l'erezione della sua pancia", poi riguardavo la foto (o solo una parte) e... "ah già, i gradini sulla destra hanno un'immagine", poi riguardavo la foto e... "ah già, la felpa"... oh insomma, parliamoci chiaro, preferisco il coolo sulla sinistra! Sondaggiamo? Quale preferite?
RispondiEliminaLollone :D
RispondiEliminaQuello della capacità di sintesi è un dono :)
Messaggi rivolto a tutti coloro che "osservando" la foto hanno subito notato:
RispondiEliminaA) L'erezione della nerd pancia
B) La felpa nerd
C) L'immagine dei gradini sulla sinistra.
Come si suol dire signori miei:
"Ho una brutta notizia per voi ...
Non ditelo alle vostre mamme, che poi ci rimangono male!":-)
ma la faccia, vogliamo parlare della faccia?
RispondiEliminaChe gran pezzi di videogiuochi che ci sono in queste fiere. Mi è venuto in mente un bel multiplayer last man standing.
RispondiElimina"Prendo parola, l'occhio del Nerd!! Quando vedo i dettagli degli "stivali"... si stivali... io vado in estasi!" [Pseudo-Cit. Fantozziana]
RispondiEliminaMi occorre una delucidazione sul sesso del/la losco/a figuro/a che sta facendo la foto. Cioè a tratti mi sembra un uomo, a tratti una donna mooooooooooolto molto...trasandata diciamo vah. E comunque ottimi esemplari ;)
RispondiEliminaDoc sai che sono un profano del nerdismo profondo... di cos'è la felpa?
RispondiEliminaPer il sondaggio: il coolo della mora da sposare, quello della bionda... . Vabbè, oggi c'ha già pensato Cassano.
Però, a parte tutto, l'espressione del tipo è fantastica!!! XD
RispondiEliminaLa felpa di Mass Effect è una phigaggine assurda!
Sui cooli c'é poco da dire e molto da guardare! ;)
La cosa più nerd è avere le tipe lì dal vivo e guardarle tramite lo schermo del cell...
RispondiEliminaGli manca giusto il filo di bava e qualche briciola di biscotti sulla felpa :D
RispondiEliminaUna foto che riassume tutto il significato dell'E3, un significato pregno, con la F.
RispondiEliminaAmmazza che panza alcolica.
ma davvero apparteniamo a questa tipologia di essere umano?
RispondiEliminama... quel tizio sta fotografando il lato sbagliato!
RispondiEliminae comunque w gli europei , le europee... e pure i panzoni , va! ;)
"sono il comandante Shepard è queste sono le mie peeghe preferite della cittadella."
RispondiEliminaVedete che il mondo, i costumi, la società, vanno avanti, che lo diventiamo sempre più civilizzati! (Mi commuovo scusate)
RispondiEliminaUna volta di queste persone, se ne sarebbero fatto carico i servizi sociali. Oggi invece possono avere una vita come qualsiasi altro. A patto che gli sia concesso diventare un collezionista maniacale di almeno un tipo qualsiasi di feticcio.
Lol la felpa con il logo dell'N7.
RispondiEliminaRagazzi questa è arte!! Insomma un tandem di cooli così sono degni del Botticelli!! Infatti a NerdoMan gli si sono incrociati gli occhi!!
RispondiEliminaAl di là del dramma umano dell'individuo in esame, la cosa più drammatica è che quello non è un individuo qualunque. L'E3 non è una fiera aperta al pubblico. Quel tizio è lì perché scrive per qualche rivista o sito internet sui giochini. Ora, di tizi come quello, in una fiera come l'E3, ce ne sono MIGLIAIA. Ora, chiedetevi chi è che scrive quelle recensioni e quelle anteprime leggendo le quali la gente si infervora e si prende a sberle virtuali sui forum.
RispondiEliminaBeh è chiaro che quel tizio scrive articoli su "Oftalmica and Videogames" famosa rivista medica legata ai Videogames :)
RispondiEliminaMa la speranza è l'ultima a morire, visto che alle sue spalle si erge un rappresentante del sesso forte ('nsomma) un attimo più dignitoso.
RispondiEliminaE a proposito di spalle, ottime le due signorine gradisca.
@Leomax ROTFL
Quella foto, oltre che moltolol, mi ricorderà sempre perché da parecchi anni ormai prendo il 90% delle recensioni con le pinze. E poi le butto.
RispondiEliminaahahahahaha
RispondiEliminaLa cosa più divertente è che al posto suo, ciascuno di noi avrebbe avuto, più o meno, la stessa espressione [e infatti, i siti commerciali, ogni anno, pubblicano il reportage sulle zozze in fiera].
Ok, ora posso andare in bagno e chiudere gli occhi.
Vedo rappresentata tutta la poetica dell'immagine di Cartier-Bresson, non c'è altro da dire!
RispondiEliminaMa perchè al posto del classico servizio sulle booth babe non fanno quello dei peggio nerd?
RispondiEliminaDai fa troppo ridere la faccia del tizio...
Mentre i due culi sono da prendere a morsi!
Non puoi farmi vedere simili foto all'ora di pranzo che poi mi strozzo! Faccia impagabile del tizio! Pffahahahah!!
RispondiEliminaC'è molto da dire (o da ridere) anche per l'espressione del tizio, in effetti...
RispondiElimina