The Amazing Spider-Man, il videogioco: avete mai sognato di combattere nei panni di Stan Lee?
No? Manco io. E probabilmente neanche Stan Lee. Ma nel tie-in ufficiale di The Amazing Spider-Man, il videogioco tratto dal film, sarà possibile farlo. Giuri. Gridando ai nemici Beccati 'sto calcio in coolo, true believer! [...]
Ok, magari di quest'ultima cosa non sei sicurissimo, però boh, chi te lo dice. In ossequio alla nuova, deprecabile, pezzentissima, schifosa, fuffaldina, incoolante moda dei bonus diversi a seconda di dove pre-ordini il gioco, prenotando il gioco da Amazon si porteranno a casa alcune missioni alla guida di Stan Lee: il Sorridente in carne, parrucchino e ossa.
Ricevuti i poteri di Peter Parker, The Man spenzola con i suoi ottantanove anni sulla città e pesta i nemici e alla fine, pare, tira fuori una sorpresa per festeggiare il 50° anniversario dell'Uomo-Ragno. Già, cinquantesimo. Vi ricordate vent'anni fa quando quel 1962 non sembrava poi una data così remota? Beh, non ci crederete, ma sono passati vent'anni. Giuri. Detto questo, per dovere di cronacaVera ti tocca aggiungere che piazzando invece il pre-order presso l'impero del male e delle sitcom stupide (ie: GameStop) si rimedia il decisamente più sticazzi su una scala da zero a ma vatti a fare un giro Rhino Challenge Bonus, una missione alla guida di Rhino. Avessi detto.
Ah, non temete: come testimonia questa foto, anche nel videogioco Spidey avrà le sue nuove nike zingare comprate da footlocker ai saldi. Tranquilli.
Però... questo sembra molto meglio del film! Foot-locker a parte!
RispondiEliminaEssendo uno spin off sarà difficile paragonarli in senso assoluto...però ho anche io la sensazione che 'sto grand theft spidey sarà un bel giocuzzo
RispondiEliminaDay one. Ma proprio day one.
RispondiEliminaAh, quel Rhino fa schifo.
Rhino deve festeggiare il compleanno o che?
RispondiEliminaRhino è chiaramente un troll che gli avanzava da qualche altro gioco. Un corno in testa (uno solo, non due) e via andare.
RispondiEliminaCredo in solo Rhino. Spaccava i cooli in ECW 15 anni fa...
RispondiEliminail resto è fuffa....
Spider-Man avrebbe bisogno di un gioco fatto dagli autori di Arkham Asylum, altro che 'sto spinoff del nuovo film remake!
RispondiEliminaPerò questa cosa dei cameo di Stan Lee sta seriamente uscendo fuori da ogni controllo. E' grandioso.
No cioè, dai!,fin dalle prime foto apparse in rete e poi a venire ho pensato che il nuovo reboot magari sarà una fetecchia o magari no ma a prescindere da ciò gli stivaletti "NikeSpider" sono la cosa più orribilerrima che mente umana potesse partorire!!! Ciò dedicato pure un post sul mio blog a quelle ciofeke di calzature. Piuttosto guarda preferivo Spidey che si slanciava tra i grattacieli di NY con le infradito!!
RispondiElimina...e gli occhiali in celluloide. Spiderhipster-Man.
RispondiEliminaA quando il gioco di Cap o degli F4 dove puoi usare Jack Kirby ( che usa il suo famoso sigaro me arma incendiaria) ?
RispondiEliminaSpero che la trovata di Stan non dia il via a una nuova , degenerata linea di marketing .
non ci vedo nulla di male, è un cameo come un'altro.
RispondiEliminaricordo ancora nel primo spider-man per psx dove la password per sbloccare un sacco di roba era Eel Nats. e rido ancora oggi.
lo spinoff spero in bene, l'altro ieri ho finito Edge of Time e devo dire che mi ha fatto abastanza cacare, boss finale a parte (era nerdgasmico).
però riportando in auge un bel gameplay free-roam potrebbe essere divertente.
Spider-Man avrebbe bisogno di un gioco fatto dagli autori di Arkham Asylum, altro che 'sto spinoff del nuovo film remake!
RispondiEliminaQuelli giustamente sono gli autori di "Batman The Animated Series" e si dedicano al pipistrellone...
Per chi chiedeva un cameo di Kirby
http://youtu.be/SNOJ6x5M2RQ
1) Excelsior! Prima o poi ce lo ritroveremo a casa in carne ed ossa. TUTTI.
RispondiElimina2) Poi dici che ci strappano le zampe, ai ragni... ora so perché.
3) Rhinorrendo.
Nike e REGGICALZE!!! tra l'altro.
RispondiEliminaIo ci spero davvero tanto.
RispondiEliminaDopo il decente Shattered Dimensions e l'orrendo Web of Time, tornare alla struttura Spider-Man 2e Ultimate Spider-Man (bellissimo quest'ultimo tutto in cel shading, l'ho daorato), magari han capito che possono fare un bel gioco.
Però sono sempre i tipi di Beenox...
Rhino è proprio brutto, ma in effetti il fatto che abbia le scarpe ci può stare. Penso alle varie storie in cui va nelle fogne/pestaunacacca o altro. A piedi nudi con SOLO una calzamaglia? CHE SCHIFO!
Ma Stan Lee non aveva i baffi?
RispondiEliminaQuello mi sembra David Letterman XD
Sarà una gran ficata come giocone!
Super Mario
RispondiEliminaDO WANT. Fosse solo per il parallelismo tra le crisi di incertezza di Spidey e quelle di Stan Lee sulle sue ultime *ehm* produzioni. Fosse solo perché, se giocando come Spidey mi aspetto un cameo di Stan Lee, giocando come Stan Lee mi aspetto un cameo di Spider-Man.
RispondiElimina