Inter - Siena, 2-1: STRAmala!

Batman Robin rope
Dopo esserti perso la prima, rocambolesca vittoria e il primo, rocambolesco pareggio della nuova, rocambolesca Inter di Stramacciò, non potevi mica perderti anche la terza, sicuramente rocambolesca uguale partita del giovane Mourinho molto meno brizzolato. Così hai fatto giusto in tempo ad arrivare dall'aeroporto, poggiare la valigia, accendere la tele e sentir parlare Claudio Onofri su Sky della grande grinta dell'Inter di stasera. Quattro secondi prima che il Siena passasse in vantaggio sfruttando un clamoroso buco centrale [...]
Jenna Jameson
Il clamoroso buco centrale
Il primo tempo, dopo il vantaggio dei toscani firmato dal dj D'Agostino, è un lunghissimo possesso palla con Zarate impegnato a marcare sua sorella e Alvarez a far finte di sopracciglio, fino al gol del Principe che arriva a cinque minuti dallo scadere su grandissima meenchiata svista della difesa senese. Fine primo tempo, e ci tieni a dire, visto che ancora non l'hai fatto, che l'esonero di quel signore di Ranieri ti è dispiaciuto tantissimo.
Nella ripresa, il Siena decide di giocarsi la gara a viso aperto, rintanandosi nella propria area. Quella piccola.
Defender of the Crown catapult
Tolto qualche sbilenco contropiede guidato dal malvagio Destro,
Destro Baroness GI Joe
la Stramaccinter trasforma la partita in una gara di giocolone a una porta e vale solo il tiro al volo di prima, collezionando occasioni e tiri svirgoligni, e dando una qualche impressione di vitalità che pensavi estinta in questi uomini da tempo. E mentre Zanetti (570 in serie A) si beve per quindici volte di fila i giovincelli di fascia bianconeri
Superman movie drinks
tocca al solito, eroico Nagatomo immolarsi in onore dei suoi avi 
Space Sheriff
e portare a casa un rigore un po' da Milan, ma, oh
He-Man Masters new comic 2012
Milito si ricorda di essere il vero Principe e piazza una minella ai duecento alle spalle del portiere toscano, correndo a gridare in favore di camera: "SOOOCA, CAPOSTAZIONE!!!", in omaggio a un noto cittadino senese semianalfabeta orribile, perseguitato senza motivo dalla solita giustizia a orologeria. E insomma, squadra di vecchietti, lo sappiamo, ma qualcosa di buono anche la roba vecchia riesce ancora a tirarla fuori ogni tanto.
Atari VCS 2600
E magari, se si continua così, un perfettamente inutile QUARTO, QUINTO posto non ce lo leva nessuno.

21 

Commenti

  1. Son tornati i commenti alla Benemata! Evviva! Peccato solo che lo scudetto lo vinceranno i gobbi e assisteremo alla pantomima della terza stella...

    RispondiElimina
  2. "SOOOCA CAPOSTAZIONE!!!"

    Ho immaginato la scena: a momenti svengo.

    RispondiElimina
  3. Eh, i bei tempi. Quando gli si andava a vincere gli scudetti sotto casa, al ferroviere con l'anima aggisa.

    RispondiElimina
  4. Defender of the crown, genuinomomentoemozione

    RispondiElimina
  5. Nuoooo l'Atari!!! Lacrime Napulitane, anzi stasera palermitane, mannaggia a loro...:'(

    RispondiElimina
  6. We Doc, e della Stupendus non diciamo niente ?
    E te lo dico in anteprima: la Stupendus vince la 30esima stella.
    Tutto merito del mio Goldrake della High Dreamche si sta dimostrando un potentissimo amuleto proteggi Juve che la porterà là dove nssuno, interista è mai stato . ;)

    RispondiElimina
  7. Comunque vada a finire è sempre un piacere leggere il tuo commento alla partita. Prima o poi rileggerò anche un tuo commento allo scudetto #speramala

    RispondiElimina
  8. @Sam: com'è il Goldrake High Dream? Hai comprato il perfect set con lo spacer? Ero tentato di prenderlo, ma poi ho saputo della ristampa del GX-04s (che mi par di capire ha prenotato anche il doc). Insomma, sono indeciso :(

    RispondiElimina
  9. @red tiger

    guarda se la scelta è tra gx 04 e high dream leggiti le recensioni on line ma io personalmente direi 1000 volte gx 04.

    L'high dream se in caso lo prendi aspetta perchè è in uscita una versione "cromo" molto bella...a meno che non preferisci il bianco.

    Anche qui google è buon amico ;)

    RispondiElimina
  10. @wargarv: okappa, grazie. E perdonate l'OT. Tanto son milanista :)

    RispondiElimina
  11. Era rigore!

    Il giapponino (se fa rigiocare Chivu lo ammazzo a Stramaccioni) gli aveva fottuto il pallone e il tizio con la maglia della Juve toscana gli ha dato una culata buttandolo a terra. Il Milan fa ben altro!

    Detto questo spero che si accorga che Stankovic e Cambiasso non possono giocare insieme perchè giocano entrambi da fermi e che Alvarez e Zarate sono inutili sugli esterni. E se Alvarez secondo me è un buon giocatore e può rendere al meglio spostato al centro, su Zarate non sono sicuro che sia utile più centrale. Di certo c'è che piuttosto che fare un inutile dribblig per poi passarla dietro, come sta facendo ora da esterno, può fare un dribblig e tirare la sua solita (9 volte su 10) puzzetta nelle mani del portiere. Ma almeno tira!

    RispondiElimina
  12. Lassù al secondo blu, ieri si era abbastanza contenti, che almeno si è vista una squadra che gioca e crea anche delle buone occasioni, che non si poteva vedere l'Immensinter con gente che deambulava in campo a chiedersi "Chi sono?" "Dove vado?"

    RispondiElimina
  13. ManOwar, Bluecyber74: , si perdoni il termine, cronisti di Sky sottolineavano ieri il modo in cui la squadra insistesse nel dar palla a Maurino lo sprovveduto. Son d'accordo che con un solo morto in mezzo al campo per volta, magari si riesce a far girare più velocemente il pallone.

    RispondiElimina
  14. Dai che magari Strama riesce a creare qualcosa di nuovo!! I punti che ci separano dalla Champions sono 6 ma le partite che ci attendono sono mooolto difficili, ci vuole voglia di vincere, impegno, un pò di sano coolo e palle, ma tante palle sotto! Praticamente un groviglio di palle!!

    RispondiElimina
  15. Doc siamo d'accordo sul fatto che ieri Zarate fosse inutile e nonostante tutto ha toccato 100 palloni, però Stramaccioni ci ha messo del suo. Con Zarate e Alvarez ci scappava un 4-3-1-2 perfetto. E senza dover mettere nessuno fuori ruolo. Io credo che siamo tutti d'accordo se dico che se a Zarate riesce 1 dribblig su 6 ma sta in fascia e una cosa, se gli riesce il dribblig al limite dell'area si è creato lo spazio per tirare. Non dico che sia gol (perchè è Zarate e non Eto'o) ma almeno si crea una situazione pericolosa. Poi metti che impara a passarla o a tirare.
    Alvarez invece il pallone lo sa giocare, è lento e non va proprio bene in fascia, ma giocando in una posizione più centrale può dare soddisfazioni, cioè lo dimostra ogni volta.

    In ogni caso vorrei far notare che pure nel suo nulla Zarate veniva raddoppiato sempre e qualche volta è stato triplicato. E tatticamente non è una cosa da poco avere un giocare che viene sempre raddoppiato, certo bisogna saperla sfruttare.

    RispondiElimina
  16. Doc noi (Roma e Inter) dobbiamo solo ringraziare sto campionato mediocre se siamo ancora in corsa per qualcosa eheh xD

    RispondiElimina
  17. @red tiger

    @Wargav
    Avete sbagliato entrambi, il Goldrake HD che ho io è quello snodabile da 30 cm


    http://i9.photobucket.com/albums/a70/michaelcabrera/Chogokin/HighDream_Grendizer1.jpg

    per far vincere una grande squadra , ci vuole un grande Goldrake.

    RispondiElimina
  18. Sulla descrizione c'è scritto vinile , quindi sì è plastica.
    Però L' HD ne ha fatti molti alla membri di segugio, infatti ho conosciuto gente che ne ha trovati non pochi sverniciati o peggio.
    Persino io na volta stavo per comprarne uno, me lo sono fatto aprire prima di acquistarlo e c' ho trovato una svernicita sul retro coscia che avrebbe visto anche un cieco ( ma non il loro controllo qualità ).
    E non è che costi poco ( di solito sui 65 euro).
    Per il resto, lo trovo un bel modello, grande, fedele nello sculpt , sufficientemente snodabile da poterlo mettere in posa pheega

    http://www.toyshunter.it/store/images/D/102652_grendizer_12pouces_action_figure_collection.jpg

    e c'è pure in versione anime color , cioè simile al cartone nella colorazione , ma costa di più e, parere mio, fa troppo plasticone visto dal vero.
    Ah, Doc, ti avviso che a luglio ristampano il gx 04 che hai lasciato in pasto all' ipotetico cuginetto della tua ex.
    E la tua ultima occasione per riprendertelo a un prezzo umano.

    RispondiElimina
  19. Sam: quello era il GX-04 (piangiamo), questo è il reprint del GX-04S, con tutta la roba agganciabile.

    Già prenotato, ovviamente :)

    RispondiElimina
  20. Scusa Sam pensavo fosse quello di metallo, sempre HD.

    Per dimensioni e materiali non è paragonabile al SOC per cui dipende dalle preferenze di chi compra in questo caso: se lo vuoi grande (LOL) o ti prendi questo in vinile o paghi una cifra insanguinata per il daigokin inmetallo (che ha la mobilità di una statua, in pratica è completamente impalato); di dimensioni più contenute il migliore è il soc (accattatevillo che lo ristampano) poi seguito da altri.

    DOC lo sai si che per rimettere a posto il karma del gx 04 secco dato al cuginetto malefico (oltre al fatto che non lo ristamperanno mai più), dovrai comprare al day one e negare a tutte le sprovvedute mamme imploranti TUTTE le console in uscita da qui ad altre 4 generazioni minimo :D?

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy