Inter - Catania, 2-2: il Pampa Sooca

Perché non è che potete perderle proprio tutte-tutte. Perché, alle volte, basta un episodio; in mancanza, un portiere avversario analfabeta va bene uguale. Perché dal bollito al brasato comunque ci passa. Perché dice che è la testa. Perché c'è confusione, sarà perché ti amo. Perché mica si può continuare a dar da mangiare all'infinito a Ezio Greggio, con le sue battute da seconda elementare che non fanno ridere neanche tua nonna. Perché il Pampa Sosa aveva previsto la vittoria del Catania; e ormai, quando parla il Pampa Sosa, si toccano pure i corvi. Perché non cambia niente ed è un punticino dimmerda, d'accordo, però l'orgoglio, cazzo, mica è una cravatta regimental che uno se lo scorda nell'armadio. Perché, piccolo Filippo non rompere i coglioni, ci siamo già passati, arrivi te, fresco. Perché, sotto di due gol, il finto tifoso cambia canale. Perché, sotto di due gol, il tifoso vero chiude invece ogni commento su Twitter con l'hashtag #amala. Non #sietedellemerdevaffancoolo: #amala. Amala.
14 

Commenti

  1. dai su, un po' patetico questo post :-)

    RispondiElimina
  2. Sarà campanilismo, ma tutto sommato lo trovo un Catania col quale il pareggio ci sarebbe stato anche a prescindere. Poteva andare peggio.

    RispondiElimina
  3. Solo tu puoi farmi interessare alle vicissitudini dell'Inter; renditi conto :)

    RispondiElimina
  4. Da Juventino che soffre per il calo dei suoi e la brillantezza del Milan, ma soprattutto che ama la sportività: un bel post che oltre a divertire (come sempre, anche se non ti conosco :-)) esprime l'amore per l'Inter senza ricorrere ai complotti juventin-catto-giudo-massonici, nè agli insulti per le altre squadre. Verranno tempi migliori.

    RispondiElimina
  5. Stendiamo un velo pietoso, amala... ma come minchia giochiamo, però?!

    RispondiElimina
  6. Ok, ok in quel del secondo anello blu ho visto scene da farvi accapponare la pelle, esseri umani che mordevano i seggiolini, altri che urlavano insulti e bestemmie che non avevo mai sentito neanche io! Sullo 0-2 piovevano sms da tutte le parti a dirmi non sarai ancora lì? Abbandona S. Siro!! Ma sono uno che ci spera sempre nella propria squadra e gli ultimi 10 minuti i ragazzi ci hanno mostrato che le palle le hanno ancora! Certo era meglio tirarle fuori da principio ma vabbè! Vediamo venerdì sera come scendiamo in campo!! Amalaaaa!!

    RispondiElimina
  7. Amala...ma l'anno prossimo basta con la squadra dell'ospizio...

    RispondiElimina
  8. Non sono d'accordo Doc.
    Io sono uscito sul 2 a 0, e non mi vergogno, perchè per vedere una squadra messa in campo a cazzo (anche se nel secondo tempo la formazione mi sembrava un pelo più decente, sarà che era simile alla vecchia inter mourinhana), senza più neanche un obbiettivo stagionale (la champions, che si passi o meno col marsiglia, è un sogno impossibile e la zona champions del campionato è un sogno impossibile di una realtà inesistente), senza un minimo di gioco (ma i movimenti senza palla glie li spiegano? no perchè fare un passo avanti uno indietro due a destra uno a sinistra, al ritmo di au se eu te pego non sono forse il modo migliore per smarcarsi) e senza un presidente che abbia in mente un progetto futuro per questa inter, dicevo, per vedere tutto questo, francamente preferisco anche andare a giocare ad Uno con gli amici al bar, che magari li una partita la vinco.

    Abbiamo fatto una campagna acquisti estiva teribbbile, ed una campagna acquisti invernale ancora peggiore. E diamine era difficile, robe che neanche io a football manager, quando voglio indebolire i cugini per il gusto di vederli sprofondare in una virtuale serie B, riesco a fare scempi del genere. Perchè persino un intelligenza artificiale direbbe "come dirigenza riteniamo che l'acquisto di questo giocatore sia UNA CAGATA PAZZESCA."

    Abbiamo roba come Alvarezza, Castagna e JONHATAN in squadra, che faticherebbero a trovare spazio nell'11 titolare del sassuolo.
    E Ranieri ci mette il suo buttando in campo gente cotta (cambiasso ragazzi è davvero fuori fase, e lucio è paragonabile ormai a cordoba) o inutile (palombo) invece di provare a mettere un po' di giovani e vedere se ne esce qualcosa di buono (siamo sicuri che questo juan con cui ci han falciato le gonadi per mesi non sia meglio di lucio in questo momento? che poli non sia meglio di palombo?)

    Quindi mi spiace ma continuerò a guardare qualche altra partita, ma alla prima avvisaglia di nuove imbarcate storiche (tra l'altro il buon mr wolfe sta facendo record negativi su record) spegnerò e mi metterò a fare qualcosa di più utile alla mia vita, perchè io il 5 maggio piangevo sulle tavole di disegno tecnico del liceo mentre fuori gli juventini festeggiavano, così come piangevo il 22 maggio quando il capitano applaudiva, anche lui piangendo, i tifosi a madrid, ma mai come in questo momento mi sento, come tifoso, preso per il culo dalla società della squadra che amo.


    Detto questo faccio un ultima riflessione sulla formazione. Siccome siamo DISPERATI, tanto vale che il signor ranieri inizi a pensare di schierare e di mantenere anche in allenamento, una squadra sul modulo del 4231, utilizzando l'artiglieria pesante, che tanto dietro ormai ne prendiamo sempre un paio, tanto vale provare a farne uno in più.

    chesso, metti dentro un

    jcesar
    maicon juan samuel nagatomo
    poli(cambiassoquellovero) zanetti
    forlan sneijder guarin (metti mai sia un acquisto azzeccato)
    Milito

    RispondiElimina
  9. Tranquilli: abbiamo JESUS in panchina. Ci risolverà tutti i problemi a centrocampo. Se non muore a Pasqua.

    RispondiElimina
  10. Tranquilli: abbiamo JESUS in panchina. Ci risolverà tutti i problemi a centrocampo. Se non muore a Pasqua.

    siamo a 2 tastiere......
    ps gli sms per bluecyber erano miei
    ma quali palle e quel michiione romano, che la deve capire che o fa un trapianto di polmoni a cambiasso o deve giocare poli cazzo...

    RispondiElimina
  11. Bel post, Doc: concordo con Massimo.
    E poi, davvero, ieri mi sembrava una punizione eccessiva (non stavo guardando la partita, ma quando ho letto 2-0 ho detto "ma dai, no")

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Il punto è uno solo: Cambiasso e Zanetti non ce la fanno più. Se poi a questi ci aggiungi un Palombo che è un giocatore tutto cuore ottieni:
    -nessun giocatore su tre ha le geometrie per far girare la squadra;
    -uno solo dei tre è in grado di pressare;
    -nessun giocatore dei tre è un incursore;
    -nessun giocatore dei tre ha un buon tiro da fuori;

    Le ultime due non sarebbero nemmeno un problema in una fase in cui le punte vedono la porta così tanto da non aver bisogno dei gol degli attaccanti. Peccato che Forlan e Milito fino a ieri non avrebbero segnato nemmeno in una porta da 15 metri e Pazzini tutt'ora non segna nemmeno se la porta è il doppio.

    Se non hai un Thiago Motta che decide di fare il regista allora è normale che Samuel continui a spazzare 40 palloni a partita e Lucio continui a fare le sue inutili discese palla al piede. Non c'è nessuno che si propone!

    Detto questo serve qualcuno che dice a Ranieri che è legale pressare gli avversari, non dico sempre, almeno quando si sta perdendo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy