Scimmie rotanti della settimana: la Batmobile OHSANTOCIELO della Hot Toys e la nuova stagione di Game of Thrones

Avete presente, no? La Hot Toys, quella dei pupazzoni più meravigliosamente meravigliosi del pianeta? Quella dell'Iron Man che ci imparava le cose al povero cristo nel Docmanhattan's Twisted Theatre? Quella che l'antrista Wargarv c'ha speso dietro due fantastilioni di dollari solo in WarMachine? Quella. Ora ti ha messo in cantiere la Batmobile del Batman di Tim Burton. La Batmobile più NO, ASPETTA UN ATTIMO che abbiate mai visto dopo quella vera [...]
Perché uno magari la vede così e dice Oh, ma capirai, ce ne sono tante. Solo che, uno?, sei un coglione. Perché in questo caso, tanto per iniziare, trattasi di un modello nella solita scala 1 a 6 delle produzioni Hot Toys. Il che significa che la Batmobile non solo è enorme...
ma è ovviamente, perfettamente, telavevodettamente in scala con il Batman dell'89 Hot Toys
tanto che, togliendo la capotte, potete infilarlo alla guida del mezzaccio. Al che uno dice: tutto qui?
Uno, la finisci o ti piace proprio continuare a fare la figura del pistola? Lo si dice per te, eh. Comunque: tutto qui una cippa. Perché questa Batmobile è corazzabile, per quando Batman la lascia parcheggiata in un vicolo losco pieno di jubentini come nel film. O magari per quando ci porta in camporella Vicki Vale, invece di mettere i giornali
 E poi c'ha tutti i comandi fintamente veri sul cruscotto

e le mitragliatrici! Le mitragliatrici, cacchio! Big Jim vatti a nascondere! In arrivo nel marzo dell'anno prossimo, alla modica cifra di 49.000 yen, cioè QUATTROCENTOCINQUANTA euro.
Per chi invece non ha mai posseduto ferri Rowenta, a luglio esce invece l'action figure (sempre in scala 1 a 6) del Nick Fury di The Avengers, e fanno grossomodo 170 carte
E uno che se ne dovrebbe fare di un pupazzone di Samuel L. Jackson guercio col bazooka?
  Beh, intanto ti regalano pure il Cubo Cosmico (hai detto fischiett)
e in secondo luogo gli serve per allestire l'INTERA SQUADRA dei Vendicatori quando escono anche tutti gli altri, cioè il nuovo Cap, HULK (!!!), Occhio di Falco e presumibilmente anche i nuovi Iron Man, Thor e Vedova Nera culona. Costo stimato complessivo: un rene. Ma in perfette condizioni: se siete dei bevitori, cioè, non basta. Ah, c'entra una fava, ma The Avengers - se ne parlava ieri sera su FB, dopo la segnalazione di Giova - è stato ribattezzato PER IL REGNO UNITO Avengers Assemble.
perché Oltremanica gli Avengers, a quanto sembra, sono per il popolo ancora quelli della serie Agente Speciale. L'avessero chiamato anche in Italia VENDICATORI UNITI!, col punto esclamativo, potevi anche morirci dalla gioia. Giuri.
Passando alla seconda scimmia rotante della settimana, c'è da parlare del nuovo trailer della seconda stagione di Game of Thrones, uscito venerdì.

Il trailer, nello splendore dell'accaddì, lo trovate sul canale ufficiale youtubico della HBO. I tuoi primi commenti sono stati, nell'ordine: OPPORCAPALETTA!, ZOMG!, QUANTO DIAVOLO MANCA ALL'1 APRILE?, SE MELISANDRE LA FACEVANO FARE A FAMKE JANSSEN VENIVA GIÙ TUTTO IL NERDOVERSO. Poi era davvero troppo.

54 

Commenti

  1. Ma che scimmi che mi hai messo addosso!!!! Solo che se è in scala la Batmobile mi costringe tipo ad affittare un monolocale solo per lei ed il degno espositorie che si merita! La mia signora W@lly sarebbe contenta perchè finalmente le darei un vero motivo per il dvorzio (riempire casa di fumetti, transformers o action figures varie e giochi per l'x-box fino ad ora non è bastato)!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho sbagliato tutto nella vita, dovevo nascere come Mega Direttore Galattico della Hot Toys..

    RispondiElimina
  4. Certo che a vedere la batmobile e a pensare che non la comprerò mai mi vengono le lacrime agli occhi... Qualcuno tra gli antristi ha intenzione di far schiattare tutti gli altri di invidia, con acquisto e foto con gesto dell' ombrello?

    P.s. @Elisabetta: così potevi anche maltrattare il povero Kenini? Non gli basta l' algida, adesso anche gli amici di un tempo lo colpiscono alle spalle, non c'è più religione...

    RispondiElimina
  5. Maporcaputt........già avevo una scimmia pazzesca per il Batman/Keaton ora che mi fai vedere la Bat-Superfighissim-Mobile la scimmia ha tirato fuori due batarang e me li sta pestando in testa!!
    Per quanto riguarda Game of Throne, e qui verrò espulso senza diritto di replica, devo ancore vedere gli ultimi due episodi della prima stagione, nel mentre la signora bluecyber74 si è sparata i primi tre libri e ha appena iniziato il quarto!

    RispondiElimina
  6. parlando della fantastica batmobile: quanti almeno una volta nella vita, chiudendo la macchina col pulsantino, non hanno detto, con un filo di voce, "scudi!" ? (e con le ultime macchine che oltre ad alzare i finestrini chiudono anche gli specchietti l'effetto è notevole)

    RispondiElimina
  7. Già mi vedo fare broom-broom a voce alta mentre attraverso una casa ormai svuotata di mobili pignorati, felice di avere per le mani LA batmobile.
    Il primo aprile non arriverà mai abbastanza presto.

    RispondiElimina
  8. Lacrime copiose per la Batmobile e il Batman dell'89. Non aggiungo altro...

    p.s. il trailer di Got2 è da lacrime napulitantissime. Famke Janssen a far Melisandre non si può. Sai gli infarti...

    RispondiElimina
  9. non solo espulso blucyber ma pestato a sangue.... sono 8 mesi che ti rompo i ...... per vederlo sei il peggio :)

    RispondiElimina
  10. ciao Doc! La Batmobile in Italia, sarà proposta ad un prezzo anche piu alto in preorder....comunque dopo un'attenta analisi (frutto di anni passati a sperperare DANARI in queste cose, posso dirti che è lontana dalla perfezione assoluta....ma tanto non verrà commercializzata prima di marzo 2013...quindi hanno tutto il tempo per correggere gli errori....Sono lieto anche di darti un'altra notizia che forse non conosci....la Hot Toys giusto ieri, ha annunciato anche la 1/6 scale figure di Batman tratto da Arkham City :D

    RispondiElimina
  11. Quando ero un fiulino avevo la suddetta batmobile in metallo, versione molto piccola. Adesso debbo dire che non mi prende più di tanto.
    Come action figure la mia scimmia rotante attuale è Gatsu della figma, presto o tardi lo compro perché troppo figo (cara Mie - mie = moglie in milanese - devi fartene una ragione).
    Game of Thrones l'ho aspetto da con fervore; vediamo se i draghi crescono.

    RispondiElimina
  12. io a quasi 40 anni mi bullo ancora di aver poggiato le mie terga sullo stesso sedile su cui si erano poggiate quelle di batman ma soprattutto quelle violentemente sturbanti di Vicky.. Avevo 16 anni.. Motor Show di Bologna.. in piena tempesta per Kim Basinger.. pagato 10.000 lire per entrare in un box ultra segreto e trovarsi di fronte quel gioiello della fantascienza e poterci salire sopra.. sono cose che ti rendono uomo..

    RispondiElimina
  13. Sabo, sappi che invidio la tua persona e il tuo deretano. :)

    RispondiElimina
  14. Chi mi ha evocato???

    OVVIAMENTE(???11!uno!) NON prenderò la batmobile più figa del mondoverso, sia perche costa un fantastiliardo di paperdollari (ma ASSICURO che in preorder si poteva trovare a meno, tipo 380 tutto compreso...che francamente mi pare esagerato per me spendere), sia perchè non ho circa un metro di spazio dove metterla (è lunga così...), sia perchè avendo il batman DX di Nolan, grazie alla mia politica di autoregolamentazione antidoppione che mi consente di continuare a mangiare, non ho preso il batman di Burton, nonostante nei miei ricordi di infante quello dell'89 sia l'unico film di batman e mai nessuno (manco il 2 con quella bella figliola di michelle) lo ha avvicinato.
    E nonostante keaton sia un credibile Bruce Wayne quanto adam west, diciamocelo :D.

    Detto questo tanto per gradire sempre sulle 420 per voi comuni e sporchi mortali, 380 o poco meno per gli "eletti" (che culo!) esce anche la ristampa della macchinetta culona del batman di Nolan, il thumbler hot toys, anche quello enorme (70 cm lungo circa meno quasi mi pare, ma ben più largo della batmobile burtoniana, francamente più bella)e dotato di megaimpianto fiiiiiiiin di luci e lucette a riprodurre il film.

    Una cosa su cui mi sento in dovere però di mettere in guardia, o almeno per fare effetto volpeuvastico a chi non vuole cadere nel baratro, è che questi prodotti hot toys sono in genere in alcune parti estremamente fragili: il thumbler precedente è arrivato al 99,9% periodico delle persone che conosco che lo hanno preso (2? :D) con dei pannelli rotti da risistemare o rotti "giocandoci"; a me è rimasto in mano poco dopo averlo aperto il mitra del succitato warmachine limited ingulo a soreta, rotto in due, ad altri si sono spezzati i polsi o gli effetti ragnatela di spiderman, se cercate batman DX01 ha avuto tre ristampe perchè nelle prime due la corazza di plastica reagiva con la tutina di gomma e "sudava" olio, corrodendo la tutina sotto (e chi ha preso la prima o la seconda ristampa lo ha ricevuto riccamente inderposto ... io per fortuna ho la terza ma è stato un caso) insomma alcuni prodotti specifici soffrono di problematiche di controllo qualità...quindi per carità roba bellissima, carissima, i pezzi te li cambiano pure se ti arrivano rotti...ma almeno oh così c'avete la scusa :D
    "no vabbe ma costa così e si può pure rompere? ma no ma che sei matto".....l'uva è acerba vero(gesto dell'ombrello)?

    A parte gli scherzi consiglio sempre di informarsi sugli eventuali difetti prima di spendere cifre grazie alle recensioni online (che tanto prima che arrivano da noi ce ne passa), perchè questa casa fa della roba pazzescamente bella, ma non sempre escono prodotti privi di difetti.

    Ah anche willy l'orbo nick fury comunque se vi impegnate sui 160 si trova.

    Per game of thrones...a me la prima stagione è piaciuta ma siccome sto all'ultimo romanzo uscito e so benissimo la piega presa dagli eventi, sono poco fiducioso che riescano con un telefilm a riprodurre i libri come hanno cercato di fare con la prima serie.
    O cambiano molto, e la serie potrebbe anche guadgnarne, oppure boh ha paura del risultato finale....senza contare che se quel ciccione malefico non finisce sti cavolo di libri prima di schiattare di infarto il telefilm andrà avanti per almeno altre 1000 stagioni :D

    PS
    La nuova finestra dei commenti di blogger fa veramente veramente veramente cagare duro :D

    RispondiElimina
  15. Quella gran topa di Famke, peccato.
    Anyway, in arrivo nei prossimi giorni/settimane il nuovo trailer dei Vendicatori. Che si, per fortuna, in italiano non si confondono con quella morchia di film con Uma Thurman (perchè il telefilm era strafico strasixties, invece).

    RispondiElimina
  16. Va be' allora dillo... non su può mettere in uno stesso post la Batmobile, i Vendicatori e nominare così di striscio Famke Jannsen.

    Ma a proposito, visto che in Italia abbiamo sto vizio di rinominare i film, anche in maniera molto casual tipo The people under the stairs -> La casa nera (gioiellino di film tra l'altro!), ma non potevano chiamarli I vendicatori?

    RispondiElimina
  17. @Macphisto
    "La Casa Nera" è uno dei film horror più bellissimerrimo che abbia mai visto! Tra l'altro lo vidi in anteprima mondiale al "Dylan Dog Horror Fest" Ah! Nostalgia Canalis!!

    RispondiElimina
  18. Haha, questa scimmia la paro facilmente; al massimo- proprio al massimo- prendo una fantamega riproduzione di Iron Man più avanti.
    Per GoT: quella è una scimmia imparabile. Tocca solo aspettare...

    RispondiElimina
  19. Il trailer è gratis, mi consolo con quello.

    RispondiElimina
  20. Però... bei pezzi.
    Del trailer non mene frega molto

    RispondiElimina
  21. @Andrea: io l'ho fatto tipo alla terza uscita con la mia ragazza venendo ovviamente ripagato con uno sguardo di evidente imbarazzo e dubbio sul suo volto, di quelli tipo "ma che...?"
    Il miracolo è che poi quella ragazza mi ha sposato proprio perchè sono così.
    Poi diciamoci la verità: al momento i nerd sono cool per cui possiamo permetterci di sbavare davanti ad una batmobile di un metro e veniamo visti semplicemente come dei simpatici dolci pazzerelloni. Approfittiamone, finchè dura...

    RispondiElimina
  22. Giusto ieri sera mi chiedevano quando sarebbe iniziata la seconda stagione di GoT... grazie della news con incluso quel succulento trailer. :D

    RispondiElimina
  23. Leggendo il commento di wargarv sui prodotti della Hot Toys mi si è palesato lo spettro del rischio di spendere un affosso per poi gridare al cielo contro i numi un pesante: NOOOOO, PERCHE' A ME!!!! (già fatto quando Ryo del Fuoco della Bandai è scivolato da una mensola, fortunatamente ho sistemato con grande maestria il gancino del gonnellino rotto).
    Ordinare un oggetto simile, aspettare giorni (mesi se lo devono sdoganare da Cina / Hong Kong) per poi muovere il volare e vedere che mi è rimasto in mano non fa per me.

    RispondiElimina
  24. Il post non si può twittare perchè è troppo lungo, m'è toccato scorciarlo. Sicuramente ci sarà un modo per twittare più di 140 caratteri, ma io sono impedito. :/
    Comunque per oggi mi sono preso un bel coglione, ma non un pistola, perchè dalla frase sul Batman in scala con la Batmobile in poi ho cominciato a sbavare anche io.
    Invece di vendere i reni (che sono marci) avrei pensato di vendere la macchina della mia dolce metà, così da risparmiare i soldi dell'assicurazione, che guarda caso sono proprio 450 eurozzi! XD

    RispondiElimina
  25. La scimmia rotante per la nuova stagione di GoT è davvero potente...per darvi un'idea quest'estate mi sono girata l'Irlanda del Nord per scovare il set, salvo scoprire poi su un giornale locale che le riprese erano terminate il giorno prima del mio arrivo...una cosa alla Kentozzi!!!
    Mi piace credere che quel nano biondo che ho intravisto tra i turisti sulla Giant's causeway sia davvero Peter Dincklage ^__^!

    @Andrea: un milione di volte!!!

    RispondiElimina
  26. antristi aiutatemi... io sono arrivato all'episodio 6-7 penso della serie in inglese... poi aprofittando di un ordine amazon ho preso i 4 libri in inglese...
    quando ho iniziato a leggere, beh, non sono più riuscito a smettere ma sopratutto non riesco a guardare la serie tv senza conati irresistibili.
    Vi scongiuro, ditemi che mi sbaglio e che merita di essere vista... dove troverò la forza per vedere gli ultimi episodi della prima serie ?

    RispondiElimina
  27. aggiungo: perchè l'adattamento italiano dei libri è AGGHIACCIANTE ?

    RispondiElimina
  28. HODOR! HODOR! HODOR!

    P.S.
    Bellissima anche la Batmobile, ma 450 carte.... cioè, poi ci vuoi mettere l'assicurazione, il bollo, la benzina che aumenta....

    RispondiElimina
  29. Uah Doc...la super-uber-sfiga! La cosa più bella è che dall'Irlanda del Nord quelli sono emigrati a girare a Dubrovnick dove sono stata l'estate precedente T__T !!!
    Vabbeh mi consolo col pensiero di aver visto Peter Dinklage...PERCHE' QUELLO ERA LUI E NESSUNO MI CONVINCERA' DEL CONTRARIO ( paonazza in volto e col respiro affaticato).

    RispondiElimina
  30. VOiD: guardala tutta, la serie, perché spacca. Dell'adattamento mondadoro abbiamo purtroppamente già detto. Tutto quel triste tripudio di "ruscellare" :(


    Domani mi sa che buchiamo quota quattro milioni, gente. E non ho neanche preparato i premi per il nuovo concorso. Mmmh.

    RispondiElimina
  31. Riguardo a Batman:

    http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_29/batman-supereroe-piu-amato-tortora_9ea2ad50-62df-11e1-8fe6-00ac974a54fa.shtml

    RispondiElimina
  32. A me piacerebbe tantissimo avere la riproduzione della Batmobile della TAS, la serie animata. Quanto mi piaceva! Quel tocco noire anni '30/'40, il cofano lunghissimo, da piccolo ne avevo una piccolina, ah, il mio gioiello! è ancora li sul mio scaffale costantemente spolverata. :D
    Scusi l'OT, ma è una cosa che mi passa da un po' per la testa, il profilo che ha su feisbuc è una cosa personale o posso chiedere l'amicizia e seguirla, per non dire rompere le gonadi con commenti inutili, anche li?

    RispondiElimina
  33. Perchè Doc il premio del nuovo concorso non era la Batmobile?

    RispondiElimina
  34. Purtroppo non si può, Mac: ma giusto perché la batmobile esce l'anno prossimo, quando ormai avremo raggiunto il trilione di contatti.

    Carlo V? Accomodati pure. Il mio profilo FB è linkato lassù apposta.

    RispondiElimina
  35. E a proposito di Vendicatori...


    SANGUE DAL NASO, cha-cha-cha, SANGUE DAL NASO, cha-cha-cha (eccetera. Ripetere quelle 20, 25 volte)

    http://www.youtube.com/watch?v=21-RSDPmLjg

    RispondiElimina
  36. Avrei gradito la vedova nera con i capelli più lunghi, tanto per farla sembrare più donna donna, non una ragazzetta permanentata.

    Il costume del Cap è un po'... meeeh non lo so!

    In questi trailer poco spazio a Hawkeye, speriamo che nel film venga svelato di più e guadagni la cazzutaggine del personaggio.

    Quel "coso" finale che pare un avanzo di Devastator di Michele Baia fa paura, nel senso che è un attimo che il film scivoli verso una grande puttanata.

    RispondiElimina
  37. A proposito... quel nuovo sistema che ha Stark per cambiarsi d'abito mi servirebbe la mattina installato sul pianerottolo di casa!

    RispondiElimina
  38. Bello bello il trailer, me lo sono già riguardato cinque volte e ogni volta mi vengono i brividi lungo la schiena. Il 25 aprile è un mercoledì che per me è un giorno perfetto per andare al cinema, quindi, salvo grosse sfighe me lo vado a vedere di sicuro. Spero che non si riveli una sola, ma la scala di alcuni nemici fa sperare in combattimenti ad alto tasso di epicità.
    Intanto, per ingannare l'attesa, mi sono comprato Super 8 sul psn.

    RispondiElimina
  39. Ho fatto un salto sulla sedia quando su un programma di sky (history channel e "affari di famiglia" per essere precisi http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/2011/03/22/169290b_Affari-di-famiglia-visore.jpg per essere ancora più precisi ) hanno guidato una replica di quell'auto!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. La scimmia sale potente sul groppone dopo aver visto il nuovo trailer Marvel. E contemporaneamente cresce il timore dello scivolone annunciato dal buon Macphisto... ma noi ci dobbiamo crederci, come direbbe qualcuno da queste parti. Qualcuno blu e nudo.

    (Qualcuno che continua a fare il vago quando gli si chiede di un post su Burton... :P)

    RispondiElimina
  42. Niente scimmia rotante per il numero speciale di aprile di GQ con Olivia Wilde? ;)

    (non l'ho trovato sul tubo, linko l'articolo se non è sgradito... http://www.bonsai.tv/news/internet/olivia-wilde-gq-naked-comedy-issue/ )

    RispondiElimina
  43. omoragno: e occhei, d'accordo, ho capito... :)

    RispondiElimina
  44. Post mooolto aggressivo nei confronti della mia stabilitá mentale!
    Sono troppo sensibile...

    RispondiElimina
  45. Macphisto said: Quel "coso" finale che pare un avanzo di Devastator di Michele Baia fa paura, nel senso che è un attimo che il film scivoli verso una grande puttanata.

    Quel "coso" lì non dovrebbe/potrebbe essere Jormungand, visto che comunque il main villain del film è Loki?

    RispondiElimina
  46. Giubilo, Doc.
    E aspetto il momento emozione, quello col copyright :)

    (...allora è vero che fare il rompicoglioni ripaga... xD)

    RispondiElimina
  47. A me la fazza di Hulke che finalmente si è visto bene pare per ora l'unica cosa commentabile (in negativo) del trailer, pare un pensionato con ritardo mentale grosso e verde; assieme ovviamente alla faccia da pirlone di hawkeye che vabbe...quella è vera non ci potevano fare nulla a parte un casting migliore :D
    PS
    qualsiasi costume del cap fuori del fumetto tra colori e costume stesso sarebbe ridicolo, facciamocene una ragione :D

    RispondiElimina
  48. Comunque finalmente un trailer in cui si vede la nostra Scherbatsky, finalmente!

    RispondiElimina
  49. Bella la Batmobile corazzabile! Veramente molto curata e ben dettagliata! Non è male anche l'AF di Ironman con il sistema di assemblaggio del film:

    http://www.gunjap.net/site/?p=21340

    Costa over 400 euro...

    RispondiElimina
  50. Darei via tutti i miei organi doppioni per quella meraviglia. San Michael Keaton aiutami tu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy