Inter - Novara, 0 - 1: pupazzeide

E ormai niente. La benzina è finita, mezza squadra pure e si è riprecipitati nella gloriosa media Gasperini di un punto in quattro partite. Nel primo tempo non succede letteralmente nulla, il che è invero piuttosto strano, considerata la spregiudicata formazione a UNA punta schierata da Ranieri [...]
Ci sarebbe un rigore su Poli al 35°, per un intervento assassino del sergente Garcia, ma l'arbitro nicchia - ché a lui Zorro è sempre stato sui coglioni - e si chiude a reti inviolate un primo tempo da abbiocco feroce. Nella ripresa, il sacchiano Ranieri si ricorda che schierare un secondo attaccante è consentito dal regolamento almeno da novant'anni, e butta dentro Pazzini. Qualche mischione senza peso, tiri dalla distanza inutili, e su una ripartenza il solito Caracciolo porta in vantaggio i piemontesi al primo vero tiro in porta. A quel punto un disperato Ranieri manda in campo anche Forlan e Nagatomo, ma non succede una cippa, e nelle praterie che si aprono nella retroguardia nerazzurra il Novara potrebbe anche cercare il raddoppio, non fosse impegnata a difendere in diciannove il prezioso vantaggio. A dieci dal termine uno del Novara finisce sotto la doccia in anticipo per aver fatto il coglione (allontanando palla a gioco fermo, TRENTA SECONDI dopo il giallo rimediato da un compagno per lo stesso motivo), ma anche in diciassette quelli si difendono benone, che ti credi. Azioni fagiolate, tiri da fuori svirgoligni, traversa di Sneijder, parata di chiappa del portiere novarese su un tiro di Pazzini all'ultimo secondo, niente. Quando non gira non gira. In compenso, ad assistere impotente a un'altra sconfitta con una candidata alla B, zero punti su sei in stagione contro il Novara, a te sono girate fortissimo, guarda.
13 

Commenti

  1. Che fine settimana del cazzo. Prima l'Italrugby, poi i pagliacci zozzoneri, oggi l'Immensinter in versione Tardelli. C'è da dire che a centrocampo siamo mobili quanto un episodio del Twisted Theater. Ranieri sarà mica troppo offensivista?

    RispondiElimina
  2. Quando gente con lo stipendio a sei zeri offre uno spettacolo simile a spettatori e telespettatori paganti... Ti viene voglia di appassionarti al curling.

    Palle cercasi.

    RispondiElimina
  3. E pensare che quando c'era moggi almeno nelle prime 3 posizioni c'eravate...

    RispondiElimina
  4. Sorry, doc. A noi ieri sera ha detto bene, dopo una partita di sofferenza. Certo, l'Udinese non è il Novara :D

    RispondiElimina
  5. Ok prima che qualcuno si preoccupi, vi informo che a sto giro allo stadio non ci sono andato visto e considerato il ginocchio ancora dolorante e il ghiaccio che ha veramente rotto i coglioni!! E poi anche lo scooter che dopo il disastroso rientro da Inter-Palermo seppur sopravvissuto alle cadute ha deciso per via del ghiaccio di non accendersi più anzi al venticinquesimo tentativo di accensione mi ha letteralmente mandato a cagare!! E comunque credo che la sfiga sia tornata sovrana sull'immensinter!!

    RispondiElimina
  6. Mi stavo giusto chiedendo quanto ghiaccio ti fossi preso oggi :)

    RispondiElimina
  7. @Bluecyber74
    Anche io stavo per chiedere gli aggiornamenti dal fronte.

    (Dell'Inter meglio non parlare, parliamo del tempo).

    RispondiElimina
  8. Qui si viaggia sui -3 andanti!!! Spero che venerdi sera le temperature migliorino per Inter-Bologna!! E che lo scooter abbia pietà di me e mi porti a S. Siro che di prendere i mezzi pubblici non c'ho proprio voglia!!!

    RispondiElimina
  9. Precisazione: il Novara non è piemontese, forse come territorio, ma è più lombardo che piemontese.
    I Novaresi usano come intercalare "figa" al posto di "cazzo" e hanno la spiccata pronuncia milaneis.

    RispondiElimina
  10. Confermo, da novarese, che a Novara si parla lombardo (e si prendono in giro i vercellesi che parlano piemontese), si ragiona da lombardi e si lavora/studia a Milano, si va a Malpensa e si compra la Gazzetta e non Tuttosport.

    Comunque sia, vorrei sottolineare il budget stipendi del Noavra: 13 (tredici) milioni di euro. Fra 25 giocatori.

    RispondiElimina
  11. Scusa Doc, io capisco la tua amarezza ma d'altronde... che cosa ti aspetti? Avete vinto tutto per 3 anni (un paio di scudetti non li conto, quello a tavolino e quello "rubicchiato" a noi romanisti...), avete preso Mourinho che ha la capacità di vincere tutto (e ha realizzato una storica tripletta della quale penso possiate essere ancora felici) ma al prezzo di devastare le squadre che allena per poi scappare via infatti appena possibile.
    Ovvio che ora ci sia un momento di ricostruzione. L'unico errore è a mio avviso di quel bamboccione di Moratti che a un certo punto s'è pure pensato di essere un bravo presidente di Serie A e ha cominciato a fare il gagà post-moggiano delle trattative, rimediando però solo sonori sganassoni. Ma alla fine comunque credo che finito un ciclo sia normale un periodo così...

    RispondiElimina
  12. ma perche blucyber hai fatto un tuffo olimpionico dallo scooter ?

    cmq finche non ci srà gente seria in società non si fara mai na mazza

    non so ce darei per andare a caccia re a calci i vari branca e qualche nostro giocatore comincio a pensare che ibra avesse ragione sui vari clan

    quando poi l'allenatore toglie uno dei pochi che corrono( poli ) che sicuramente verrà ceduto perche non si chiama polignos per la statua di sale cambiasso c'è proprio quaòlcosa che non và

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy