Le super action figure giganti NO, ASPETTA UN ATTIMO della giapponese Hot Toys

zOMG!!!!1!!uno!!undici!!
Nella discussione sulle statue della Sideshow Collectibles, qualche giorno fa, è venuto fuori che non tutte quelle statue erano prodotte dalla Sideshow Collectibles. E che alcune, se è per questo (come il Batman dell'89), non erano neanche delle statue, ma delle action figure enormi e costosissime, in scala 1/6 e con un livello di dettaglio semplicemente SURREALE. È il fantastico mondo della giapponese Hot Toys, è un'altra serie di foto da occhi sgranati e mascella a decorare il pavimento, è un altro di quei post PERICOLOSISSIMI per la vostra postepèi, ma soprattutto è un attimo che vi dimenticate della rata del mutuo […]
NB: secondo il tuo inflessibile planning mentale, questo post sarebbe dovuto andare online solo lunedì. Lo hai anticipato a oggi per l'antrista Helldorado. Così trascorre tutto il week-end a crogiolarsi nel dubbio


Joker
Guardate che roba. No, guardate che roba. Il Joker/Jack Nicholson del primo Batman di Tim Burton, parte della linea Movie Masterpiece Deluxe. In scala 1/6 (30 cm), con cappottone di ricambio, pantaloni bracaloni, altoparlante e altri accessori. In vendita da marzo 2012 a 28.000 yen, vale a dire 262 euro di oggi. Dice: e che ci faccio con il Joker/Jack Nicholson?
Batman
Che domande: lo metti vicino al Batman/Michael Keaton della stessa linea, quello di cui si parlava l'altra volta. Trenta punti di articolazione, tre parti inferiori del volto intercambiabili, chiaramente munito di lanciarampino per far schiattare d'invidia il Joker. Disponibile sempre dal prossimo marzo ma a un po' meno (25.000 yen, 234 euro).
Joker (The Dark Knight)
Ma se ai film di Burton preferite quelli di Nolan, non c'è problema. Cioè, in realtà c'è, e consiste nel fatto che questa riproduzione (sempre in scala 1/6, sempre Movie Masterpiece Deluxe) del Joker/Heath Ledger de Il cavaliere oscuro è uscita due anni fa e magari non la trovate più in giro. Ma se ci riuscite, se riuscite a trovarla, non vi aiuterà in un problema che nessuno può risolvere come l'A-Team, ma vi alleggerirà di almeno duecento carte (il prezzo originale era anche qui di 25.000 yen). Grazie alla faccia alternativa e ai costumi in dotazione si può trasformare nel Joker travestito da poliziotto durante quella scena del rapimento del sindaco di Gotham. 
Quanto è pazzesco su una scala da zero a PAZZESCO? (parecchio)
Capitan America
Ma andiamo pure avanti. Il Capitan America del film. Ora, il fotografo sarà pure molto bravo, e la posa accattivante, e quello che vi pare. Ma PORCA PALETTA, non pensavi neanche potesse esistere un livello di dettaglio simile per quella che, alla fine, è pur sempre un'action figure.
Cioè, un altro po' ed è più verosimile come Capitan America il pupazzo che il protagonista del film. Da novembre a 22.000 yen (euri 206 virgola qualcosa), con pistola, scudo, mitra e faccia di Chris Evans dipinta a mano.
Iron Man
Poi, chiaro, ci sono gli Iron Man. Tutta una serie infinita di riproduzioni in scala 1/6 perfettamente posable di Iron Man, che fanno "Helldorado, comprami-comprami". Come questa, la Mark 2 Armor Unleashed Version con placca pettorale e gambe intercambiabili per lasciare esposta la circuiteria interna e occhi illuminati da led (a dicembre nelle fumetterie di un certo livello e nei peggiori bar di Caracas, a 28.000 yen/262 tremonteuri).
Oppure questa, la Mark 6 (sono i modelli del film, non facciamo confusione con la nomenclatura ufficiale delle armature del fumetto o non ne usciamo più, neh), con le parti della corazza montabili in versione nuova di pacca o danneggiata in battaglia perché Tony Stark è un lecchino del governo e se lo merita. Lucine, dita articolate, spettacolo puro, già disponibile da aprile, 29.000 yen, 272 euro, ora te la compri e vaffanc… tesò tranquilla, si scherzava.
War Machine
C'è chiaramente anche il modello War Machine: 600 grammi di pura esaltazione scimmiata. Chi vuole può anche montare la faccia di Don Cheadle, il tizio del film (ma, seriamente: chi diavolo vuole?). In giro dall'anno scorso e prodotta in serie limitata, ma su ebay si trova ancora facile. Il prezzo di listino era di 24.000 yen (225 euro) e per tutti i momenti di letizia che questo blog vi regala ogni mattina dovreste come minimo metter su seduta stante una colletta e farmene trovare un esemplare DOMANI sull'uscio di casa. Che mi saluta con la sua manina metallica. 
Ghost Rider
E ancora: il Ghost Rider con motocicletta del film. Catena, fucile e testa intercambiabile già parrucchinata da casa di Nicolas Cage (disponibile da maggio, al prezzo - cotiche! - di 38.000 yen, 356 euro).
Odino
Oppure Odino/Anthony Hopkins (release di giugno, 22.000 yen, che per il momento sono sempre 206 euro virgola qualcosa). Le ultime righe della pagina ufficiale del prodotto, grazie ai poteri di traduzione automatica dal giapponese di Chrome, diventano questa roba qui che neanche lo spam dei finti rolex:
Odino tridimensionale tecniche di modellazione e versato generosamente in sentimenti di rispetto per la Hot Toys attore Anthony Hopkins. Con l'avvento di un'ulteriore diffusione di questo articolo "Così Mighty" godiamoci il mondo!
Bruce Lee
E allora godiamocelo, questo mondo, con quello che è probabilmente il tuo esemplare preferito dell'intero catalogo. Di pupazzini di Bruce Lee in casa Hot Toys ce ne sono peraltro diversi, ma questo uscito a giugno, in abiti casual e sorridente, con la sdraio da mare, gli occhiali a goccia e il rolex d'oro, è proprio da Godiamoci il mondo con parecchi punti esclamativi attaccati. La serie in questo caso è la M Icon, la scala sempre 1 a 6, il numero di yen/euro da sborsare ammonta a 19.800/185.
Indiana Jones
Abbiamo finito? No, per niente. Perché c'è questo eccezionale Indiana Jones, con il tesoro sul piedistallo trabocchettato de I predatori dell'arca perduta, la frusta, due pistole e il travestimento usato da Indy nelle strade del Cairo, da infilargli sopra giacchetta e pantaloni. Esce a novembre, sono 32.000 cucuzze nipponiche (300 euro tondi tondi), un attimo che ti sta uscendo il sangue dal naso.
Chris Redfield
Dai, veloce ché facciamo anche stavolta tardi: Chris Redfield di Resident Evil 5 (del settembre 2009, 19.800 yen, collezione Videogame Masterpiece)...
Sweeney Todd
…il Johnny Depp de La bottega degli orrori di Sweeney Todd (da luglio 2011, 28.000 yen, 262 euro), con finti rasoi di ogni tipo...
Ripley
…e RIPLEY CON IL POWER LOADER DI ALIENS - SCONTRO FINALE, CAZZO!!! Scusate. Ti sei lasciato prendere un attimo. Dicevi cheRIPLEY CON IL POWER LOADER, CAZZO!!! Le braccia sono fatte malino (è un vecchio modello del 2007, e Hot Toys ha fatto in questi anni passi da gigante delle nevi asgardiane), occhei, ma chi se ne frega! 
Leonida
E perché, questo Leonida di 300 con lancia e scudo (aprile 2010, 19.800 yen che sono… sì, bravi, 185 euro) che vi ha fatto? Quegli addominali lì, tra le altre cose, non ce li ha più nemmeno il vero Gerard Butler
"Questa… è… McDonald's!!!"
Terminator
Nel tripudio di Alien, Predator, Boba Fett e altri soggetti classici, chiudiamo con due grandi vecchi del cinema ècscion. Lo Schwarzenegger/T-800 di Terminator 2 (con fucilazzo, pistola, fascio di rose(!) e avambraccio alternativo. Uscito nel maggio di un anno fa, 22.000 yen, sempre 206 euro e rotti)…
Barney Ross
…e lo Stallone/Barney Ross di The Expendables (com'era in italiano? Ah, sì: I Mercenari). Nel catalogo Hot Toys ci stanno Sylvesteri Stalloni di tutti i tipi: Rambi, Rocky I, Rocky II, Rocky IV con Ivan Draghi… quanti ne vuoi. Ma l'ultimo Stallone con basco, vestitini casual e uniforme nera da missione, catenazzo d'oro, pizzetto e tatuaggio da Yakuza è troppo l'action hero definitivo totale-globale. Anche qui ti senti di quotare al certo per certo la descrizione ufficiale così come reinterpretata dal Chrome Marinetti:
Il più potente esercito mercenario guidato dal leader del temerario, questa voce ha rappresentato il più attraente di Barney Ross. Invia Hot Toys è l'ultimo capolavoro di Stallone in "Affidabilità Bulls Express 'scaletta. Tieni d'occhio il futuro!
Dice: ora abbiamo finito con i pupazzoni giganti e le statue? No, perché c'è un altro, clamoroso, incredibilmente più economico capitolo della faccenda da sviscerare. Ma di quello parliamo DAVVERO settimana prossima. Helldorado, è inutile che insisti. Tenete d'occhio il futuro.
69 

Commenti

  1. Questi post sono come il fare al dolce dolce ammore, anche perchè si rischia pure la gravidanzia inaspettata, dalle 180 alle 300 eure, in comode rate.

    RispondiElimina
  2. SIsono il primo(ahahah svcegliarsi presto per andare al lavoro ripaga)

    si se avessi 200 e rotti euro da spendere

    mi piglierei il war machine da esporre in casa con gli amici

    ( i quali risponderebbero)

    ma che minkia è
    (comunque è fatto da dio)


    e non hai visto il darth vader

    http://www.gunjap.net/site/?p=22473

    penso sia sempre della hot toys

    RispondiElimina
  3. Bene deciso...appena ho due palanche da buttare nel cesso si prende il t800 è troppo una figata

    RispondiElimina
  4. Minchia. :|

    Awesome, impressive etc etc...

    RispondiElimina
  5. Doc, innanzi tutto ti ringrazio per avermi reso oggetto di scherno nel post(mi stavo scompisciando!!:D ), e comunico ufficialmente che grazie alla benevolenza e nerdaggine (poco)latente di Miss Helldorado, Iron Man è in viaggio verso casa. Questo Iron Man per la precisione: http://www.whatsyourobsession.com/images/2009/kotobukiya-iron-man-mark-iv-artfx-statue-1.jpg al modico prezzo di 100€ stracciati su Ebay.
    Non è una spesa a vuoto, queste statuette sono un investimento! Hanno dei prezzi in rialzo continuo e ce ne sono alcune che superano abbondantemente il migliaio di € oé dico:"Ma shiam passi?".

    p.s.Batman di Michael Keaton...sarai mio!

    RispondiElimina
  6. Hanno dovuto sedarmi per non farmi comprare il Joker di Nolan....

    Ero già pronto a mettere un rene all'asta su Ebay....

    RispondiElimina
  7. Quando leggi il titolo di un post e ci clicchi sopra appena dopo aver letto la parola HOT e NON ci trovi quello che pensavi, capisci quanto l'avere figli agisca, indirettamente, sul diventare ciechi.

    RispondiElimina
  8. I volti sono qualcosa di incredibile.
    E vogliamo parlare dei peli sul petto di Indy?

    RispondiElimina
  9. A un certo punto ero lì che dicevo "Non è possibile, il Doc sta provando a prendermi per il culo. Questi sono screenshot. Non è possibile."
    L'effetto è quello.

    @Helldorado: dopo questo post eri moralmente obbligato a fare un acquisto qualunque. Sei stato lesto :)

    P.S: Io ci sto per la colletta pro War Machine. Fatemi sapere ;)

    RispondiElimina
  10. LA prossima sarà la First4Figures?

    Darunia e Dark Link son già in viaggio verso casa

    RispondiElimina
  11. Comunque, vergogna che di Tron Legacy abbiano fatto solo Jeff Bridges e non l'Oliviona nostra.

    RispondiElimina
  12. Crash: ero già in dubbio, per quello il buon Doc ha anticipato il post, per incasinarmi ancora di più :D

    Per l'acquisto ho mediato tra sostenibilità economica e gusto personale...

    RispondiElimina
  13. babba bia, se mi trovi una di johnny depp in veste di capitan jack sparrow sarà la mia morte.

    RispondiElimina
  14. Nizzo, è stato un piacere conoscerti ;)

    http://cinephobic.forumfree.it/?t=54829574

    RispondiElimina
  15. Senti Doc, ma Scarlett ti fa proprio schifo eh?
    Guarda qui che roba http://www.sideshowtoy.com/?page_id=4489&sku=900896&ref=search&&900896

    RispondiElimina
  16. "Nizzo, è stato un piacere conoscerti ;)"

    Puahahahahah XD

    RispondiElimina
  17. La prima foto di Joker è terrificante per quanto è reale. Sono rimasta sbalordita.

    @ Helldorado: appena ti arriva vogliamo vedere le foto! :)

    RispondiElimina
  18. Iron Man e War Machine sono meravigliosi.

    Se lo vedo a Lucca Comics ci faccio un furto. No, volevo dire, un pensierino.

    (impossibile, non avrò mai tutti quei soldi per un action figure!)

    Però sono veramente da sbavo.

    RispondiElimina
  19. oh cazzo, mi sta uscendo il sangue dal naso per 2 ragioni diverse: per la stupefacentissima statuetta di jack e xchè ieri a mma mi hanno tirato una pigna pazzesca sul naso e nn riesce a cicatrizzarsi; ma è più per la prima ragione....se costa sui 206€ a natale doc ti invio la foto

    RispondiElimina
  20. Porcapaletta cosa non è quel Jack Nicholson!
    E Batman.
    E Heath Ledger.
    E Iron Man
    E migliaia di euro vacca boia!

    :Q...

    Meno male che i prezzi sono così alti, totally fuori portata per dei soprammobili... sennò finiva che li accattavo tutti!

    RispondiElimina
  21. Temo che gli ultimi soldi sulla mia postepay siano abbastanza per il Joker di Nolan. Maledizione.

    RispondiElimina
  22. Bè, se facevano davvero l'action figure di Oliviona Wilde era la volta buona che il Doc divorziava, perchè la signora Manhattan non si sarebbe fidata a lasciare lui e l'action figure soli in casa. :P

    RispondiElimina
  23. "godiamoci il mondo!"

    (ma lì la scala 1/6 non bastava)

    RispondiElimina
  24. C'è anche quella di Edward Mani di forbice! Il catalogo sul sito hottoys.jp è praticamente infinito! :D

    RispondiElimina
  25. Fantastiche. Muoio dalla curiosità in merito all'altro post di settimana prossima.

    RispondiElimina
  26. Doc says:

    "godiamoci il mondo!"

    (ma lì la scala 1/6 non bastava)

    16 settembre, 2011


    Pensa che tu per lei saresti in scala 6:1, poveretta....

    RispondiElimina
  27. Affidabilità Bulls Express 'scaletta
    ma che diavolo di scala è????

    comunque quella del gioker di nolan spacca di brutto!perchè sto mese ho gia altre spese da fare se no era gia in impacchettamento..
    mannaggia a te doc!!!

    RispondiElimina
  28. o doc e vogliamo parlare di questo eva 01??
    http://www.sideshowtoy.com/?page_id=4489&sku=900535&ref=search&&900535

    (ma soprattutto parliamo del prezzo dai!)

    RispondiElimina
  29. Non voglio deludervi ma le action figure hot toys o ve le cattate vicino alla data di uscita oppure quando vanno esaurite ciccia, aumentano vertiginosamente di prezzo, per cui joker di ledger e batman travestito da bale stanno a prezzi da capogirissimo.

    Da ripley ad oggi comunque la differenza è abissale, le facce sono tutt'altra cosa.


    I costi per queste AF ALL'USCITA sono qui da noi INFERIORI alle 200 carte a meno di qualche eccezione, tipo iron man mark VI e le deluxe.

    E perchè questo? perchè sia joker che batman di burton, che joker che batman di bale, così come bruce lee esistono in versione DX, ovvero hanno una marea di dettaglio in più (come fosse possibile...) e GLI OCCHI CHE SI MUOVONO col sistema "PERS" (parallel eye rotation system).
    In pratica scapocciate l'action figure e con una palettina optional fornita nella scatola muovete gli occhi come meglio desiderate....fateci bene caso nelle foto gli occhi di joker e batman non sono nelle stesse posizioni.

    queste le foto ad esempio di bruce lee dx

    http://2.bp.blogspot.com/_NM_XoHIRDgo/TFjzoxiwSrI/AAAAAAAAA64/zx3h7Bzlinw/s1600/Hot-Toys-DX-04-Bruce-Lee-002_1280403146.jpg
    http://cdn1.iofferphoto.com/img/item/197/268/236/1-6-hot-toys-enter-the-dragon-bruce-lee-dx04-dx-04-pre-c546e.jpg
    http://www.starshopbs.com/files/Madhouse_Files/Foto/26006_69676_1.JPG
    http://www.jappamondo.com/jstore/components/com_virtuemart/shop_image/product/Hot-Toys-DX-04-Bruce-Lee-018_1280403199%20copia.jpg

    FONTE:
    a casa ne ho due prese perchè troppo belle batman DX di nolan (170 euro) e iron man mark III damaged (180 euro circa)
    Se volete vi faccio qualche foto dal vivo per rendere l'idea (le foto hot toys sono comunque migliorate da luci e photoshop)

    RispondiElimina
  30. Ah immagino il prossimo post sia sui VEICOLI o ACCESSSORIONI per le AF 1/6....che costano un CAPOGIRISSIMO.
    datevi un occhio al thumbler di batman o al batpod o alla macchinetta indossa armature di tony stark sempre sul sito ;)

    RispondiElimina
  31. Se vogliamo, wargarv? Sei MORALMENTE OBBLIGATO a uscirci le foto.

    RispondiElimina
  32. Magari senza luci e fotoscioppi vari...

    RispondiElimina
  33. Doc di la verità, sei stato ingaggiato per risollevare (e non poco) il pil della nipponia.
    Se ci fosse stato anche il costume da infermiera nel Joker di Ledger, se lo sarebbe comprato mia moglie e allora sarei stato io a non volerli lasciare soli. Comunque nerdgasm !!! Per tutte le letizie giornaliere che ci doni mi aggrego alla colletta se la fate.

    RispondiElimina
  34. Leonida forse è il migliore HotToys, le articolazioni sono quasi invisibili

    Peccato che gli Alien di questa marca siano pesantemente reinterpretati esteticamente, idem per i Predator (prima del rinascimento del 2011)

    RispondiElimina
  35. Leo, ti ringrazio, ma le adesioni virtuali all'idea virtuale della colletta virtuale sono state finora solo due. Per domani mattina presto non ce la si fa più.

    Siete una grossa delusione, ragazzi. SappiateLOL.

    (PS. è arrivato in redazione un codice di Dark Souls. EVVAI! EVVAI! EVVAI! EVVAI! ecc.)

    RispondiElimina
  36. Ripley con il Power Loader spacca il culo!!!

    RispondiElimina
  37. appena provi il codice fammi sapere com'è, basta anche un piccolo commento su questo post che nn vedo l'ora di sapere com'è il gioco.

    RispondiElimina
  38. @Leomax: niente da fare, siamo solo in 2 e la spesa diventa gravosa. Almeno ci portiamo a casa la soddisfazione di essere 2 antristi-che-almeno-ci-provano ù.ù

    @Nizzo: Dai, credo che Dark Souls almeno un postino se lo merita :)
    (postino nel senso un piccolo post, non un portalettere)

    RispondiElimina
  39. Anche volendo, Crash, non potevate farmelo avere per domani mattina. E anche trovando il modo di riuscirci, comunque il War Machine non avrebbe salutato con la manina da solo. Me lo sento.

    (di Dark Souls fate i bravi e aspettate la rece sul prossimo PlayGen ;))

    RispondiElimina
  40. Che ve ne pare, a proposito di modellini, dei miei?

    http://www.collectiondx.com/news_item/91707/animeexport_limited_edition_aoshima_shin_getter

    http://www.kirinhobby.com/shop/product_info.php?products_id=2608

    Non posto le foto effettive per fare prima.

    RispondiElimina
  41. Doc in italiano Expendables era "i sacrificabili", almeno così dice Ortolani! XD

    RispondiElimina
  42. Quanto amate, su una scala da 0 a +infinito, il nuovo visualizzatore "LightBox" automatizzato di Blogger, che uno magari ha anche messo delle immagini grandi e dettagliate e lui le chonca? :)

    Oppure: uno ha già implementato il "LyteBox" via HTML sul suo blog (tipo io...) e da ora, per ogni click su un'immagine, di sovraimpressioni se ne aprono 2...

    Comunque: ALLA FACCIA DI BIG JIM!!! O_O

    RispondiElimina
  43. Sì, bello, pratico, ma un po' una rottura di zebedei. Se l'immagine è molto grande, comunque, basta aprirla in un'altra scheda.
    Al prossimo giro di scansioni di Corrierino e affini toccherà scriverlo bello grosso da qualche parte, doc! :)

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Grande Wargarv. L'Iron Man è meraviglioso. E' il Mark IV?

    RispondiElimina
  46. E' chiaro Doc che quel catalogo per te è come un giornaletto porno.

    RispondiElimina
  47. Di più. E' tipo le pagine della biancheria del postalmarket dell'87.

    Ma... Wargarv? Perché hai segato il commento con le foto?

    RispondiElimina
  48. Ma di questa ne vogliamo parlare?

    Il rene su ebay si riesce a vendere? O glielo incarto e spedisco direttamente a Hot Toys?

    RispondiElimina
  49. Ecco un pochino di (bruttissime) sfottografie dei due pupazzoni.

    http://imageshack.us/g/510/p1030228p.jpg/

    Nonostante la disabilità del fotografo si notano comunque i dettagli, le foto col flash le ho fatte per far vedere meglio, ma appiattiscono e falsano molto le colorazioni.

    RispondiElimina
  50. @Doc

    Perchè imageshack me le ha ridimensionate ad minchiam per cui le ho reuppate e nel frattempo ho cenato :)

    Iron man è la mark III, in pratica l'ultima armatura del primo film, in versione battle damaged, avrebbe dei pezzi aggiuntivi per metterlo semidistrutto + un elmo apribile senza lucette con però la faccia di tony stark

    RispondiElimina
  51. un solo commento spendibile ...mecojoni.....

    http://www.hottoys.jp/item/view/100001334

    http://www.hottoys.jp/item/view/100001627

    http://www.hottoys.jp/item/view/100001588

    RispondiElimina
  52. Io possedevo il Predator del primo film della HotToys, l'ho venduto ad un ragazzo francese per 200 euri, non mi pento affatto

    I Predator della NECA sono anatomicamente ed esteticamente più fedeli oltre che economici

    In qualsiasi altro franchise (che non sia Alien/Predator) HotToys domina per l'accuratezza delle riproduzioni

    RispondiElimina
  53. Ammetto che la prima volta che ho visto quella di Odino di sfuggito ero convinto che fossero nuove foto del film. Veramente belle... Ma manca, per quanto siano ben fatte, una cosa importantissima che nessuna ditta di action figure che si rispetti possa non produrre, anzi spero ci sia una qualche legge contro... Cioè una raffigurante una donzella di ottima fattura (per rimanere in tema) o pheghe (per utilizzare il bel neologismo in uso qui) :D

    RispondiElimina
  54. A starci ci sono pere, basta che vedi le action figure di scarlettona in iron man o di sucker punch, però sono decisamente inferiori a quelle che ho postato nelle foto prima.
    Questo perchè iron man ha un elmo, piu facile da fare di una faccia umana, le DX hanno un livello superiore e ok, le altre tutte sui volti visti dal vivo hanno delle incertezze in più, sono più bigjimmose.

    Per i miei gusti poi TUTTE le figure con vestitini e affini mi ricordano un bambolotto o un big jim, non è un caso che iron man e Batman che ho preso NON hanno vestitini di stoffa ma uno armatura in plastica, l'altro armatura in plastica e gomma ;)
    Altrimenti avevo trovato un'occasionissima per bruce lee dx 04 ma ci ho ripensato conoscendomi, troppo troppo big jimme, sebbene la faccia sia fantastica ( anzi le facce, chene ha due una ferita e una no)

    RispondiElimina
  55. *
    pure...non pere....anche se ci stava bene nel tema del post :D :D :D

    RispondiElimina
  56. @wargarv: Si, le avevo viste e se non erro avevano fatto anche una Silk Specter. Speravo, infatti, che ce ne fosse qualcuna nel post, tra tanti uomini nerboruti (o meno, vedere Ghost Rider) un bella donnina credo non guasti mai! :D
    XD

    RispondiElimina
  57. Helldorado, visto che avevo qualche minuto ti fomento ancora di più :D

    http://imageshack.us/g/580/p1030256a.jpg/

    Tua moglie immagino mi ringrazierà :D :D :D

    RispondiElimina
  58. E pensare che alla fine finiranno tutti in mano a figli di ricchi mafiosi Russi...

    RispondiElimina
  59. @Wargarv: ti ringrazio anche io altro che!! :D Bellissimi

    Ed eccolo finalmente il mio Iron Man è giunto quasi a sorpresa stamattina.
    https://plus.google.com/photos/100539021666815348556/albums/5653264830185725969

    Nell'album trovate anche altre robe interessanti!

    p.s. se non si vede l'album fate un fischio...

    RispondiElimina
  60. Sono molto ben fatte, ma resta il solito quesito.... una volta che le hai comprate, che diamine te ne fai?

    RispondiElimina
  61. @Lun: per esempio http://www.youtube.com/watch?v=ephd75TgtAU

    RispondiElimina
  62. @lun 
    Le esponi e ci giochi (reiterare il processo all'infinito)

    E che ce voi fa con un action figure :D?

    RispondiElimina
  63. Madonna ma sono perfette!
    E il costo ci sta tutto

    RispondiElimina
  64. ma iena jena plissken non lo hanno fatto?

    ma c'e un sito generale dove vederle tutte? ed in caso ordinare acquistare sbavs

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy