Anne Hathaway nel costume di Catwoman. Bah?

Come ti faceva notare l'antrista Luca su feisbunz poco fa, sono uscite sull'internetto le prime foto della Hathaway con il costume di Catwoman completo sul set di The Dark Knight Rises (da noi Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno). Senza gli occhialoni fantascienzi dell'altra volta, insomma. Intanto ce le vediamo [...]
"Piano..."
"Piaaaano..."
senza coolo
ma con il batpod
con l'accensione tipo Vespa 50
Gordon tiene d'occhio, uh, il crimine
"E poi ti limono duro"
"Gh!"
Ora, serenamente, con grande tranquillità, ti senti di dire che l'ex brava ragazza della Disney alla Catwoman di Michelle Pfeiffer non è degna di lucidare nemmeno i tacchi a spillo, cazzo. Poi magari come Catwoman nel film la sua figura riesce pure a farla, solo che questo costume da telefilm di Batman... boh? Bah?
37 

Commenti

  1. Vabe' a questo punto ridate a Batman il pigiamino di Adam West!

    RispondiElimina
  2. Beh Doc, ma non sarà l'effetto backstage a fare sembrare il tutto più tristo? In ogni caso, come design dei costumi zero a questo giro.

    RispondiElimina
  3. Alcuni costumi delle Catwoman del Batman '60 pure sono superiori a questo. Per il resto, speravo in una Selina sul tipo di quella disegnata da Adam Hughes (che non smetterò mai di ringraziare di esistere), non esattamente...questo. Mah. Continuo a ripetere il mio mantra, "Io credo in Nolan".

    RispondiElimina
  4. Ho visto cosplayer di Catwoman che a questa davano la birra N volte

    RispondiElimina
  5. Sure.
    Megan Fox con un costume tipo quelli di Hughes, continuo a sostenere, faceva esplodere i cinema.

    RispondiElimina
  6. Il costume è davvero tremendo...con le orecchie ridicole...cmq l'importante e che sia bello il film

    RispondiElimina
  7. Ginecologicamente parlando, la parte inferiore della Hathaway va anche bene, il problema è la parte superiore, con poco seno e le braccine da pipistrellino. Il colorito cadaverico poi non l'aiuta.

    RispondiElimina
  8. Ma voi dimenticate il vero problema, che purtroppamente non é il costume ma é quel ciospo a pedali della Hathaway, con tante di quelle pheeghe che girano per Hollywood lei non sta manco in lista. Guarda preferisco Michelle Pfeiffer di nuovo anche se c'ha 784 anni ormai

    RispondiElimina
  9. Trovo che Anne Hathaway sia una brava attrice purtroppo non ha il physique du role. Non capisco se Nolan voglia darle un ruolo "marginale" come per Katie Holmes (ma nulla mi toglie dalla testa l'idea di qualche mega raccomandazione in quel caso).
    la Pfeiffer è un caso a parte, batte anche i neutrini in velocità, senza tunnel.

    RispondiElimina
  10. Con quelle orecchiette plasticose lì, e i capelli scomodamente slegati, più che una ladra professionista mi sembra una ragazzina scappata da un raduno di cosplayer...

    RispondiElimina
  11. Ma sono l'unico cui queste foto dicono fortissimamente: "Olivia Wilde, Olivia Wilde!!" ?

    RispondiElimina
  12. Pur avendo grande fiducia in Nolan dopo aver visto un Bane più basso del Pipistrellozzo e questa Catwoman qui, comincio ad avere paura per questo film, Nolan dice che sarà epico....boh avrà veramente una grandissima trama!! A questo proposito chiedo un parere a tutti, nel secondo Batman, piaciuto credo al 90 per cento delle persone, c'è una scena in cui secondo me Nolan ha toppato alla grande, quando il Jokerino getta il bulldog...cioè la tipa dal palazzo e Batman si getta x prenderla non lancia neanche un misero batrampinodiminchia e si sfracellano su una macchina come se fossero caduti dalla panchina ai giardinetti!! La penso cosi solo io??

    RispondiElimina
  13. C'è un momento magico in cui il ridicolo diventa stupendo, quel momento si chiama post-produzione...

    RispondiElimina
  14. @BlueCyber74: io ho sempre avuto la convinzione che avesse attutito la caduta col mantello, ma nessuno mi ha mai confermato..

    Ho avuto una visione di Nolan che se la ride alle nostre spalle mentre pensa al prodotto finito...quel personaggio è talmente poco convincente (visto da queste foto) che sicuramente spiazzerà tutti in qualche modo originale. È l'unica spiegazione.

    RispondiElimina
  15. Per il Giubba..Mi sono ripetuto spesso anche io che il motivo fosse quello, ma forse non è stato reso bene nel film xchè si svolazza un'attimino ma nulla di più, il problema secondo me è che Nolan ha fatto un Batman il più reale possibile e poi si perde in questa cavolata che secondo me con il sopra menzionato batrampinodiminchia sarebbe stato un pò più realistico.

    RispondiElimina
  16. Michelle Pfeiffer tutta la vita anche per me. E concordo con il doc: una Megan Fox qualsiasi, con gli occhi da gatta, ci stava molto meglio.

    RispondiElimina
  17. è chiaramente una Catwoman modello base, non hanno pagato per gli optional e si vede...

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo, questa Catwoman non si può guardare, un vestitino di pelle aderente su di un grissino non è il massimo...

    RispondiElimina
  19. Aspettiamo i risultati su pellicola, per ora non c'è proprio nulla di stimolante.

    RispondiElimina
  20. Concordo con tutti... 'sto giro con Nolan sembra aver toppato (almeno nei nuovi personaggi).
    Che poi, secondo me questo film sarà pure bello e piacerà, ma verrà visto come un flop per il confronto, forzato, con il suo prequel e soprattutto (credo) per l'assenza di un personaggio come il Joker o meglio del Joker di Heath Ledger.

    RispondiElimina
  21. Beh ricordando le due precedenti controparti femminili (la holmes e l'orrenda, almeno in quel film, sorella di gillenhaal), non mi pare sia così spregevole la hataway, che a mio vedere di viso è una cofana e certo non è una maggiorata, ma recita bene, il suo ce l'ha e soprattutto lo mostra generosamente quando può :D (vedi quel film porcheria col fratello della gillenhaal di cui si agevolano le diapositive:
    http://yeeeah.com/wp-content/uploads/2010/11/anne-hathaway-nude-love-other-drugs-14-530x506.jpg
    http://www.gossipblog.it/galleria/anne-hathaway-nuda-in-love-and-other-drugs/5).

    RispondiElimina
  22. No, non ci siamo. Lei di suo non sarebbe affatto male, ma in quella parte e in quel costume piglia pizze in faccia pure da Julie Newmar.
    Dico julie Newmar adesso, a 78 anni. :)

    RispondiElimina
  23. Tristéss...

    "con l'accensione tipo Vespa 50"
    lollone

    "Gh"
    rotflcopter

    RispondiElimina
  24. no, proprio non ci siamo! Ma è proprio la Hataway a non essere abbastanza pheeega per la parte...

    RispondiElimina
  25. In post produzione tutto verrà reso faigo al punto giusto! Vedrete...

    RispondiElimina
  26. Speriamo nella post produzione, del resto nei vari "Signore degli Anelli" sono riusciti a compensare le diverse stature senza problemi.

    Certo Olivia Wilde sarebbe stata uno spreco!! Avrebbero dovuto cambiare direttamene il titolo in "Dark Pheega Rise"!

    Megan Fox no... con i pollicioni! Brrr... altro che postproduzione!

    RispondiElimina
  27. E Doc, dopo sta performance ti tocca rivalutare Tori Black!

    RispondiElimina
  28. Io lo dico: secondo me le "orecchie sfiguz" di sto costume non sono altro che gli "occhialoni fantascienza" tirati indietro.

    I fatti mi coseranno.

    RispondiElimina
  29. Grande impegno dei costumisti, vedo! :D

    RispondiElimina
  30. Concordo con Paolino, Nolan non è uno Joel Shumacher qualsiasi, è attento ai dettagli e se quelle orecchie ci sono avranno il loro scientifico perchè...a giudicare dai commenti penso di essere uno dei pochi a cui anne hathaway arrapa non poco :D (come attrice onestamente fa un pò cacare però)

    RispondiElimina
  31. Continuo a sostenere una mia personalissima tesi secondo cui Anne Hathaway rovina di fatto qualunque film in cui è inserita...

    RispondiElimina
  32. Per me è una pena, sperimao che il film non ne venga risucchiato,

    ma poi per chiudere la trilogia hanno messo cta caz e non mettono Robyn bah

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy