Saturday night sondaggismo: il miglior film di Arnold Schwarzenegger
Dovevano essere le tre. Forse anche le quattro. Nel silenzio assordante del condominio precipitato nella notte pesa, stavi giocando a WWE All Stars con aria da lacrime napulitante per la morte di Randy, quando all'improvviso hai sentito il campanello. Sei corso all'ingresso: doveva essere lui. Si era tutti in pensiero per quello stronzo, ma l'uomo delle domande con la pistola alla tempia era finalmente tornato! Solo che no, non era lui. Ché davanti alla porta c'era il figlio del dottore del piano di sopra, e Ho scordato le chiavi dell'automatico del garage, e Mi presta le sue, e Scusi per l'ora, Ho visto la luce da fuori, Grazie mille. Così anche questa settimana la domanda da pistola alla tempia te la sei dovuta tirare fuori da solo. Nella totale desolazione dell'alba vissuta assieme all'insonnia, alla tristezza e a un gioco piuttosto vabbé ti sei chiesto: qual è il film migliore in assoluto tra i trentatre girati da Arnold Schwarzenegger? [...]
Perché sì, d'accordo, oggi il vecchio Arnold è la barzelletta di Governator in combutta con quel vecchio rincoglionito di Stan Lee. È uno che si lascia con la moglie e qualche giorno dopo viene fuori che ha fatto un figlio anni fa con una cameriera affascinante e femminile quanto la mamma della Banda Fratelli nei Goonies. Ma per anni Schwarzy è stato la fototessera del cool. Del vero, finto in quanto austriaco, facciamo verosimile e pace eroe ammerrigano con gli occhiali da sole e i muscoli che scansati e le frasi da spaccone per zittire i nemici e far gridare forte al pubblico in sala yeahvaffanculoammazzalitutti! Quelle frasi che le diceva pure Stallone, ma ad Arnold venivano molto meglio, senti. Il prototipo del duro zingaramente fashion a modo suo, poi clonato alla morte da migliaia di film tarocchi e di videogiochi a cavallo degli anni 80 e 90
e anche un po' simbolo di quegli anni colorati e tamarri. Ma più tamarri.
E così del vecchio Arnold, devi ammetterlo, alla fine finivano per piacerti pure le cazzatine come I Gemelli, Una promessa è una promessa, Danko. Cazzo, ti sei guardato tutto senza rimettere perfino Un poliziotto alle elementari. Due volte.
Ma parlando di film seri, come fai a scegliere? Affidandoti al cuore diresti Conan. Chiaramente il primo, Conan il Barbaro (John Milius, 1982), perché Conan il Distruttore era una tale puttanata che faceva il giro ed era di nuovo una puttanata.
Ma come il cervello probabilmente diresti Predator (John McTiernan, 1987), che hai visto al cinema a dodici anni, ben prima che qualcuno inventasse il concetto di hype e i forum in cui tutto è figo e bellaraga, e il cervello te l'ha quasi fatto esplodere.
Ma con i testicoli diresti invece il ben più testicolare, nella sua tamarraggine estrema, Commando (Mark L. Lester, 1985).
E i primi due Terminator? Vogliamo lasciarli da parte i primi due Terminator (James Cameron, 1984 e 1991)?
L'Implacabile (The Running Man, di Paul Michael "Starsky" Glaser, 1987) invece non sapresti a quale organo associarlo, sinceramente, ma poco importa. Per l'epoca era un film grandioso, e probabilmente un po' lo è rimasto. Cioè, forse: ché non c'hai più avuto il coraggio di riguardarlo.
Ma la regola del gioco resta quella della singola scelta, non puoi metterti a fare i listoni scilipoti proprio tu, o poi se no da che pulpito, e allora dovendone proprio scegliere uno, e uno soltanto, dici Conan il Barbaro. Per Crom.
Adesso tocca a voialtri debosciati, eccetera, un solo voto, eccetera, niente insulti e litigi o ce lo diciamo a Pisapia e vi facciamo rubare la macchina, eccetera, eccetera. Qual è il vostro film di Schwarzenegger preferito?
Dichiari ufficialmente aperta questa puntata de L'Uomo in Fuga. Votate!
e la risposta è: Nessuno! Il Cartone di Governator! Ok, dai, seri... |
(tipo) |
(ad esempio) |
E così del vecchio Arnold, devi ammetterlo, alla fine finivano per piacerti pure le cazzatine come I Gemelli, Una promessa è una promessa, Danko. Cazzo, ti sei guardato tutto senza rimettere perfino Un poliziotto alle elementari. Due volte.
prendi questo, Stallone. Tu e quella merda di Fermati, o mamma spara |
Altro che quello nuovo, lì, quello con il Kahl Drogo con il rimmel |
Il più letale cacciatore della galassia steso praticamente a mani nude. Prendi anche questo già che ci sei, Stallone |
"Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?" "Sì l'hai detto! L'hai detto!" "Ti ho mentito" |
Il tuo fegato sceglierebbe di sicuro quelli |
Ma la regola del gioco resta quella della singola scelta, non puoi metterti a fare i listoni scilipoti proprio tu, o poi se no da che pulpito, e allora dovendone proprio scegliere uno, e uno soltanto, dici Conan il Barbaro. Per Crom.
Adesso tocca a voialtri debosciati, eccetera, un solo voto, eccetera, niente insulti e litigi o ce lo diciamo a Pisapia e vi facciamo rubare la macchina, eccetera, eccetera. Qual è il vostro film di Schwarzenegger preferito?
Dichiari ufficialmente aperta questa puntata de L'Uomo in Fuga. Votate!
Anche per me è una dura scelta, ma se proprio devo stilare una classifica sarebbe :
RispondiEliminaPredator
Terminator 2
Conan il barbaro
No, ragazzi, non cominciamo a fare i furbi: UN SOLO VOTO. :)
RispondiEliminaIl migliore è "I Mercenari", perché l'unico in cui c'è Stallone.
RispondiElimina...perché se devo sceglierne uno, e uno soltanto, allora scelgo LAST ACTION HERO, che in qualche modo li rapprende (crasi tra racchiude e comprende) tutti!
RispondiEliminaP.S. Nessuno ha il contatto facebook dell'uomo con la pistola?
Guarda ale che sarebbe altrettanto difficile scegliere il peggiore...
RispondiEliminaConan il barbaro FTW!
RispondiEliminaQual'è il senso della vita?
Schiacciare i nemici
Inseguirli mentre fuggono
Ascoltare i lamenti delle loro femmine
Commando perché è un puro concentrato di cliché degli action movie degli anni 80. Reagan approva.
RispondiEliminaazzo..una sola è difficile!!!
RispondiEliminaVai di Conan!
Terminator 2, ovviamente
RispondiEliminaCrom, non ti ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si sono battuti contro molti, ecco cosa è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta: fa' sì che mi vendichi. E se tu non mi ascolti, allora va' alla malora!
RispondiEliminaEro indeciso fra Predator, Terminator e Conan. Voto Conan perchè la citazione di Wayne che ho appena letto qua sopra (grande Wayne) mi ha commosso..
RispondiEliminaPredator
RispondiEliminaPredator: il tragico epilogo della carriera di un avviato predatore spaziale che, nonostante la tecnologia bellica che noi sulla terra oh, almeno altri duecento anni di stermini con armi convenzionali, defunge per mano di un dopatissimo body builder austro-aMMeRRiGano e del suo fedele alleato fango amazzonico.
RispondiEliminaEPICO.
Terminetor due.
RispondiEliminaAtto di forza!
RispondiEliminaTerminator 2, ovviamente.
RispondiEliminaBè mettendo Predator al primo posto è automatico capire qual'è il mio preferito
RispondiEliminaComunque non è che Arny abbia battuto il mostro alieno a mani nude (anzi, ha subito il peggior pestaggio in assoluto, forse solo in Terminator 2 ne ha prese così tante) ma per una volta il nostro ha vinto usando la strategia e l'inganno
Non ho scritto "a mani nude". Ho scritto "praticamente a mani nude", ossia senza tutte le armi con cui il commando ha inutilmente provato a stenderlo per tutto il film.
RispondiEliminaDovendone proprio scegliere uno, e uno soltanto, dico "T2". Per Skynet! :D
RispondiEliminaUHHHHHH QUANTO MI PIACE QUESTO SONDAGGISMO!!! Swarzy è per molti motivi il mio attore preferito!
RispondiEliminaCi impiego 2 nanosecondi a rispondere e ti dico TERMINATOR 2...Perchè? Perchè Arnold li è fighissimo, vestito da biker, perchè guida una Harley Davidson Fat Boy (che uno dei miei sogni proibiti, che spero diventi realtà nella primavera 2012), perchè You Could Be Mine dei Guns 'n Roses è una delle canzoni più figamente figose mai create dalla malata concezione della mente umana. L'avrò visto circa 56 volte tra VHS, DVD, DVD pirata, DVD in amerregano, DVD in spagnolo (solo per sentire invece di Hasta la Vista Baby, Sayonara Baby) e infine l'ho preso al day one in Blue Ray (tanto per gradirlo in alta definizione).
A chi vuoi più bene, a mamma o a papà?
RispondiEliminaMi avvalgo della facoltà di non rispondere (però di John Matrix dovrebbero farne delle statue di marmo alte 30 metri, da mettere nelle piazze delle città).
Conan lo Sbabbaro, ma solo grazie alla colonna sonora. Anvil Of Crom non posso metterla in macchina, altrimenti mi fermo e inizio a roteare con foga il bloccapedali e mi arrestano...
RispondiEliminaVisto che la trimurti Conan/Predator/Commando l'hanno detta tutti, voto Last action hero.
RispondiEliminaPerchè?
Perchè se i tre di sopra rappresentano il cinema ammerigano degli anni 80,LAH è invece il testimone del cinema fantastico degli anni 90.
E poi c'è Arnold che si piglia in giro senza rendersi ridicolo, ci sono botte e sparatorie, effetti speciali, un pò di cinema paradiso ,bimbi in pericolo, un gatto furry animato, che cacchio vuoi di più da un film?
Doc, ma come fai a non mettermi nei giochi che copiano Schwarzy, il mitico Contra?
Predator senza dubbio alcuno.
RispondiEliminaanch'io conan
RispondiEliminaConan cavolo! Senza pensarci due volte, perchè lo riassocio a millemila illustrazioni sul tema, ai Masters e perchè se ho giocato migliaia di volte a Golden Axe ci sarà un perchè! E a Barbarians sullo ZXspectrum dove si duellava fino a staccarsi le capoccie! E anche perhè da ragazzini con quattro bastoni si imitavano le evoluzioni con la spada (anche se le faceva su "Conan il distruttore")
RispondiEliminaE perchè c'è Thulsa Doom che diventa un serpente e lancia serpenti freccia!
Perchè forse l'unico film in cui Schwarzy è coinvolto in scene di sesso!
Per Crom!
Sondaggio più facile della storia, Terminator 2 senza dubbio. Anche Predator ha il suo perchè, ma Terminator ragazzi... come al solito, chi pensa il contrario è juventino e vota La Russa.
RispondiEliminaMaledizione, e' difficilissimo.....il mio bambinesco direbbe senza dubbio atto di forza per tre ottimi motivi: da piccolo adoravo la tipa con 3 tette, Arnold che prendeva la borsa all'aeroporto e una vecchia gli diceva "figlio di puttana!" e lui "Grazie", e infine quando si deformano a causa della assenza di gravita'.Bellissimo.
RispondiEliminaIl mio io femminile (l'ho scoperto proprio adesso di averlo) direbbe true lies anchse c'e' quello schifo di jamie lee curtis, compensa quella bomba di Tia Carrera.
Il mio io da macho dice terminator: alla fine quando si scioglieva nell'acido (intendo il 2 ) toccandosi il chip da eliminare, piangevo (avro' avuto 4 anni la prima volta che l'ho visto) da uomo, con una lacrima che scende e lo sguardo fisso verso la un eroe che stava morendo...pero' hanno fatto quella cacata del 3 che mi ha fatto schifo assai....
Potrei andare avanti due ore a tirare fuori delle entita' della mia coscienza cercando di trovare qualcosa che mi accontenti, e invece scegliero' un film che mi pare sia l'unico in cui ........e mammamia cos'ho ricordato !!!!
Volevo dire Batman e robin, ma guardando wiki ho ricordato questo film e questo scegliero': Junior!!Schwarzy incinto e' un pugno nell'occhio a tutti i suoi film d'azione.
Terminetor 2. Perché sono un sentimentale. E quando da ragazzetto consumavo il VHS mi commuovevo ogni volta che si immolava a fine film!
RispondiEliminaTerminator 2. Non si discute.
RispondiEliminaConan senza dubbio!!!
RispondiEliminaCommandO!
RispondiEliminaErcole a New York.
RispondiEliminaUomo d'acciaio (Pumping iron).
RispondiEliminaAtto di forza
RispondiEliminatrue lies
RispondiEliminail film in cui resta in cinto.
RispondiEliminaTra i capolavori in gara che non hai citato ci sono: "Codice Magnum" e "Atto di Forza", da dimenticare "Ercole a New York", "Eraser" e "Danni Collaterali", da rivalutare "Giorni Contati", ma io voto per la summa del cinema action: "True Lies" di James Cameron m-o-n-d-i-a-l-e.
RispondiEliminaGuglia
Stavolta non posso far altro che sottostare alla volontà generale e dico Conan il Barbaro, anche perchè avevo già scelto guardando il solo titolo del post dal feed, prima di leggere il resto. Il film perfetto per uno Schwarzy: parla pochissimo, tromba un pò di più e ammazza per tutto il resto del tempo. Un tale equilibrio non l'ho più trovato negli altri suoi film, per quanto alcuni di essi mi siano comunque piaciuti.
RispondiEliminaAnatema per chi ha detto che la Curtis fa schifo. Giudicarla adesso che ha più di 50 anni sarebbe ovviamente inappropriato, ma da giovane aveva un corpo statuario che quella nanerottola della Carrera se lo poteva soltanto sognare.
Terminator, il primo. Nel secondo parlava già troppo e a confronto era una mezza marionetta.
RispondiEliminaTecnicamente il primo film di arnoldone era quel documentario inguardabile sul body building che ha istigato agli steroidi un paio di generazioni, seguito da quell'altra ciofeca di Ercole a New York.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLast Action Hero: vedere Schwarzy che commenta il cartellone di Terminator 2 (interpretato da Stallone in quella realtà) dicendo "È stata la sua migliore interpretazione" non ha prezzo.
RispondiEliminaE io che pensavo che il primo Terminator fosse in assoluto il più considerato. Certo anche il secondo era molto bello e poteva godere di migliori effetti speciali. Ma il primo secondo me aveva qualcosa di più.
RispondiEliminaE poi c'erano frasi epiche anche nel primo:
http://www.youtube.com/watch?v=ynF9l-iCVHQ
Conan il barbaro e Terminator 1 a parimerito, due capolavori assoluti...
RispondiEliminaPS: Doc non so se stai seguendo i vari Ultimate della Marvel, ma urge un tuo post ipercritico e pieno di sfottò, stanno facendo di quelle vaccate colossali!!! Ho appena finito di leggere la prima parte della seconda serie di Ultimate Avengers di Millar e tra Blade, i vampiri , gli Ultimates e Devil han fatto una cc**ta pazzescaaaaaa!!!!
HEALP!!!
Total Recall, ma è stata dura scegliere... non ho mai capito come mai tutti i film di Schwartzy mi sono sempre sembrati dei filmoni, e quando dico che è uno dei miei attori preferiti mi guardano tutti strano (quasi peggio di quando dico che adoro i film delle Tartarughe Ninja...)
RispondiEliminaKalyth: ho smesso di seguire l'universo Ultimate proprio perché lo ritengo ormai privo di direzione. E di un senso. Soprattutto da quando negli ultimi anni la Marvel ha iniziato a Ultimatizzare i character nell'universo classico, a cominciare dai Vendicatori
RispondiEliminaConan lo sbabbaro, per Crom!
RispondiEliminaPredator.
RispondiEliminaPerchè viene picchiato a sangue.
Bei ricordi ◔ ◡ ◔
Ma domanda...il cartone di Governator è già uscito? Per quanto pezzante sarà...non posso perderlo. E poi l'altro giorno ho visto Machete, quindi peggio di così non può andare!
RispondiElimina@ il Coinc
RispondiEliminaProva a guardarti THE TRANSPORTER con Jason Statham, dopo Machete ti sembrerà Casa Vianello
Molto indeciso tra il capolavoro di Milius e Terminator (il primo). Alla fine scelgo Conan (peccato per l'insulso seguito e per l'ancor peggio Red Sonja)
RispondiEliminaTerminator senza esitazione :)
RispondiEliminaTerminator 2, visto al cine al liceo.
RispondiEliminama manco gli faccio estrarre la 45 automatica dalla sottascellare.
RispondiEliminaPredator.
THE RUNNING MAN, senza ombra di dubbio.
RispondiEliminaO forse !Un poliziotto alle elementari"! Davide
I Gemelli. Senza dubbio.
RispondiElimina:D
Commando
RispondiEliminaTrue Lies
RispondiEliminaCodice Magnum.
RispondiEliminaPerché non è sofisticato come T2, anzi, è rozzo, "vero", senza ricami di alcun tipo.
Insomma, Schwarzy contro l'intera Mafia, ma dico, ne vogliamo parlare? Altro che Predator.
E la scena finale con Satisfaction alla cava? No, dico, esiste una sequenza più coatta nella storia del cinema anni ottanta?
E poi: "Per cosa sta quella P?..." ;D
Concordo con te sul cimmero... Film assolutamente "uber" di quelli che oggi non li fanno più così, e con una colonna sonora che porca troia. Però al secondo posto c'è il Running Man, eh!
RispondiEliminaPredator, mille volte.
RispondiEliminaE lo dice la parte di me che preferisce la fantascienza al fantasy.
Al secondo posto, appunto, Conan il Barbaro.
A proposito, Doc, ma il remake del barbaro è potabile o una ciofechissima.
Saluti
Pangio: ancora non si sa, ma spunta decisamente alla minchiata.
RispondiEliminami manca l'uomo dalla pistola alla tempia... però ho letto la domanda e ho baldanzosamente pensato subito: "questo è facile!!!" ... poi velocemente la mia mente ha iniziato a ripercorrere un po' di titoli, che poi sono quelli che avete scritto nei commenti e... ca%%o, è impossibile scegliere!
RispondiEliminaVorrei votare qualcosa di diverso, sorprendervi tutti... ma no, devo cedere a terminator 2. Il primo era bello, ma il 2 di più. Conan era grandioso, ma troppo una boiata. True Lies troppo moderno. Total recall troppo fantascientifico semi realistico :)
Mi resta Running Man che a me è sempre piaciuto un casino e... Terminator 2 con il suo crack della Carolco che ha creato un "disastro" nel mondo del cinema.
Terminator2, uno dei più grandi colossal di sempre , se collocato al suo tempo.
La risposta corretta è TUTTI, cmq ricordiamo The Running Man/L'implacabile per la battuta più battuta di tutti i tempi (rivolta al pippo baudo americano tramite telecamera, subito dopo lo scontro con buzzsaw se la memoria non m'inganna): "SENTI LURIDO BASTARDO, SEI SOLO UN INFAME SANGUEFREDDO, SAI DOVE PUOI METTERE IL TUO CONTRATTO, MA VEDI DI LASCIARE ABBASTANZA SPAZIO PERCHÉ POSSA INFILARCI IL BRACCIO E TIRARTI FUORI LE BUDELLAAAHHH!"
RispondiEliminaAtto di forza.
RispondiEliminaoddio, questo post mi ha fatto tornare in mente un ricordo di infanzia che pensavo di aver rimosso: l'unico film di schwarzenegger (tra l'altro il suo cognome in tedesco significa Negri Neri) che ho visto al cinema è Junior, dove rimane incinto, e mi ha traumatizzato abbastanza...
RispondiEliminacomunque voto per predator
Terminator. Solo lui poteva interpretare un cyborg in maniera così convincente, cacchio io avevo una paura "fottuta" quando appariva sullo schermo.
RispondiEliminap.s. ha mancato il ballottaggio anche Conan il Barbaro...
Dico Predator, è l'esempio perfetto del Schwarzy che diventa preda del Predator che diventa preda di Schwarzy... e poi c'è la scena notturna in cui lancia il grido di sfida nella giungla, mitica!
RispondiEliminaRivisto ieri, dopo aver letto questo post, L'Implacabile. E ho scoperto che è tratto da un racconto di Richard Bachman (AKA Stephen King).
RispondiEliminaNon lo sapevo proprio.
Meglio Atto di Forza però, per la serie "tratto da".
In ritardissimo dico T2. Che già solo con la pubblicità sui filmissimi di canale, diventavo un bambimbo felice.
RispondiEliminaE già che ci sono, recupero Conan ed il resto della filmografia.
"P.S. Nessuno ha il contatto facebook dell'uomo con la pistola?"
Una bella pagina su facebook dell'uomo con la pistola, sarebbe bella! :)
commando.
RispondiEliminaperò è stato difficile
A fine mese dovremmo fare la somma dei voti per incoronare il film vincitore
RispondiEliminaPer Doc.
RispondiEliminaInsomma, se ho capito bene, il prossimo Conan è sul livello del recente capolavoro cinematografico dedicato a un certo investigatore dell'incubo.
Della serie: ma che colpa abbiamo noi cinespettatori per meritarci simili punizioni?
Saluti
Running Man.
RispondiEliminaVisionario, antitelevisivo, kinghiano.
Scena cult, lui che manda il presentatore sullo scivolo.
Per me è Atto di Forza
RispondiEliminaPredator. Quegli sfigati intergalattici ammazzano gli alien a mani nude MA non il nostro austriaco.
RispondiEliminaMah... così su due tasti direi Terminator 2, ma a pensarci bene la prova attoriale dell'uomo in preda all'ipossia in Atto di Forza è magistrale... ho sentito dire che si è esercitato a strabuzzare gli occhi dalla tizia del GHINNESS UORD RECORD.
RispondiEliminaSi ricorda a lor signori (soprattutto a quelli che me l'hanno già chiesto tre volte) che i risultati di tutti i sondaggismi verranno pubblicati a fine anno in un apposito post, intitolato orientativamente "I risultati di tutti i sondaggismi"
RispondiEliminaNon sono un grande fan dell'austriaco, e in generale del tipo di film che fa. Per carità, li ho visti quasi tutti, almeno i più conosciuti, so di che stiamo parlando. Cioè, se proprio non c'è n'è altri in TV (si, TV: al cinema i soldi mi sa che li ho spesi giusto per Total Recall).
RispondiEliminaSta premessa alla 'come se a qualcuno fregasse', per dire che quelli che preferisco sono Junior e I gemelli. Che poi a stringere il merito mi sa che è di Danny De Vito...
Già che si parla di Swarzy, Doc... sai niente del remake di Total Recall? So che pare dice forse si vocifera che mi ha detto mio cugino sia un po' più federe al testo di Philip K. Dick, e che (sic) il ruolo di Arnold sia passato a Colin Farrell. Cioè, http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/15614/bullseye-farrell.jpg ! OMiGidio (che l'unica volta in cui non ho vomitato è quando ha fatto Minority Report. Chissà perché poi? Boh!). Chissà chi prenderanno per l'aliena tritettata... xD
PS: alla fine ne ho detti 2. Quindi per il sondaggismo specifico I gemelli. Sorry =P
RispondiEliminaFantastico... il blog mi si è fagocitato un postone... vabbè. Sopravviverò... :S
RispondiEliminaNon chiedermi come ho fatto (che non lo so) ma l'ho recuperato... te lo riposto, Doc, giusto per la domanda OT in fondo. E scusa il tri-post.
RispondiElimina* * *
Non sono un grande fan dell'austriaco, e in generale del tipo di film che fa. Per carità, li ho visti quasi tutti, almeno i più conosciuti, so di che stiamo parlando. Cioè, se proprio non c'è n'è altri in TV (si, TV: al cinema i soldi mi sa che li ho spesi giusto per Total Recall).
Sta premessa alla 'come se a qualcuno fregasse', per dire che quelli che preferisco sono Junior e I gemelli. Che poi a stringere il merito mi sa che è di Danny De Vito...
Già che si parla di Swarzy, Doc... sai niente del remake di Total Recall? So che pare dice forse si vocifera che mi ha detto mio cugino sia un po' più federe al testo di Philip K. Dick, e che (sic) il ruolo di Arnold sia passato a Colin Farrell. Cioè, http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/15614/bullseye-farrell.jpg ! OMiGidio (che l'unica volta in cui non ho vomitato è quando ha fatto Minority Report. Chissà perché poi? Boh!). Chissà chi prenderanno per l'aliena tritettata... xD
Se l'era pappato il filtro antispam. Non chiedermi perché. L'ho rimesso su.
RispondiEliminaMerci. Risposte al domandone finale ne hai? Sai niente?
RispondiEliminaEsce l'anno prossimo (forse), il protagonista sarà Colin Farrell, il regista è quello degli Underworld, non ne voglio sapere niente.
RispondiEliminavince Conan.
RispondiEliminameglio se accompagnato dai cartoni di He-Man e dai dischi dei Manowar.
Predator di bbrutto.
RispondiEliminascelta molto ardua se volessi dare un giudizio sul film o come attore vediamo mache caz me ne fotto
RispondiEliminaCONAN !!!!!
Codice magnum ! perchè non l'ha citato nessuno!!! la battuta della bionda "mamma mia che ben di dio" è impareggiabile!
RispondiEliminaBe' Codice Magnum ha fior fior di dialoghi tipo...
RispondiEliminahttp://youtu.be/X8kJxiUwK7o
Last action hero
RispondiEliminaEssere o non essere? Non essere Booooooommmmmmmmmmmm!!!!!!!
Grande Arnold sei abbastanza intelligente da essere autoironico
"Major. Niente de niente. Niente sangue. Niente cadeveri. Aviamo colpito el niente... ".
RispondiEliminaTi basta?
Io voto Conan il Distruttore.
RispondiEliminaPerchè Dr Manhattan pensi sia una poottanata?
E' il film che mi ha fatto amare il Fantasy senza se e senza ma.
E l'orco nella sala degli specchi mi spaventa ancora più di tutti gli Uruk Kai jacksoniani