Le mosse più illegali della storia del Wrestling!!!! (parte seconda)

Pensavi che niente potesse essere più illegale, violento, criminale, pidielle di una coppia di bressler che usa biecamente l'ipnosi e la breakdance per schienare gli avversari. Ma ti sbagliavi. Oh, se ti sbagliavi. Nella discussione scaturita da quel post è intervenuto il nostro amico bressler Manuel Majoli, con una lista di perle incredibili. Tipo: il lottatore con la scia ectoplasmatica, quello con la passione per Street Fighter, quello con le mosse omosessuali a tradimento, e il King di Tekken in carne, ossa e coda di pelouche. Plus: a grande richiesta, il pirotecnico ritorno della bambola gonfiabile YOSHIHIKO […]
Cominciamo da Onryo contro Mikami. Il primo, ci spiega Manuel, è il leader della 666, ramo della federazione giapponese DDT dedicato a fantasmi, non-morti e bambinette di The Grudge come quella di settimana scorsa. Quello che si lascia dietro mentre piroetta leggiadro sul ring come una di quelle tizie stupide nelle pubblicità degli assorbenti, infatti, non è borotalco ma la sua SCIA ECTOPLASMATICA. L'avversario, invece, è Mikami, uno che saliva sul ring sempre accompagnato da una scala. Che una volta HA VINTO IL TITOLO. Non lui, la scala. Poi si è ritirata (sempre la scala), e hanno celebrato la cosa con un grande match di addio. Ehi, non guardate da questa parte.

Poi c'è il lottatore sensibile Danshoku Dino, le cui mosse includono il baciare sulle labbra a tradimento l'avversario come avrebbe fatto Gimmy il Fenomeno, oppure infilarsi la testa del malcapitato nelle MUTANDE prima di eseguire un piledriver (il temibile, incredibilmente illegale in almeno trenta paesi Danshoku Driver!). Note anche le sue prove di forza del pacco, in cui lasciava strizzare i propri attributi agli avversari per dimostrare, letteralmente, la propria testicular fortitude. Son cose belle.

Il sensibile Danshoku Dino ha ovviamente come proprio compagno naturale di tag la bambola gonfiabile YOSHIHIKO di cui dicevamo settimana scorsa. Qui il dinamico duo affronta Ibushi Kota e l'americano Kenny Omega, uno che interpreta la gimmick del nerd appassionato di videogiochi e che usa come mossa l'HADOKEN di Street Fighter, per dire. Prego notarsi l'incredibile performance di YOSHIHIKO.

Seconda parte del match: YOSHIHIKO usa i suoi sporchi trucchi (4:38), il suo compagno omosessuale PURE (un minuto dopo), e il bressler ammerrigano nerd la SPINNING LARIAT e la FINAL ATOMIC BUSTER di ZANGIEF (6:39), urlando "Sokoku no tame ni!" (per la madrepatria!). Sì, un americano che omaggia un russo parlando in giapponese. One man barzelletta.


Ma attenzione al gran finale. A un certo punto YOSHIHIKO MUORE, lasciando da solo sul ring il suo gaio compagno. E' un momento di grande commozione. Poi però, all'improvviso, riappare vestita come l'UNDERTAKER MOTOCICLISTA. Su UN TRICICLO. Il pubblico è tutto con la bambola e l'uomo sensibile! E' il loro grande momento! Solo che perdono.
Per quanto riguarda invece il KING di TEKKEN, in occasione del lancio di Tekken IV (marzo 2002), sempre alla pagliaccesca DDT si è svolto un match promozionale con un King in carne, ossa e coda finta. Non abbiamo purtroppo contributi filmati dalla regia, ma un bel po' di foto sì:
E sì, questa maschera con gli occhioni sarebbe diventata sbloccabile tra le chincaglierie di Tekken 5. Chi sta per dire "ma che cazzata!", si ricordi che la nascita di uno dei più grandi bressler di tutti i tempi la dobbiamo a una roba promozionale dell'anime dell'Uomo Tigre. Satoru Sayama ti vogliamo bene, anche se ora sei un ciccione. Resterebbe a questo punto la storia di Survival Tobita e dei suoi incontri con MOKUJIN e con l'UOMO DI MERDA, ma di quello magari parliamo un'altra volta, su.
(un grande grazie a Manuel per info, link, risate)


11 

Commenti

  1. Santo cielo, il wrestler gaio! :))

    RispondiElimina
  2. Sempre meglio la peggiore pagliacciata Giappo che la WWE attuale per bambini... :D Grasse risate comunque!

    RispondiElimina
  3. un noto attore australiano17 febbraio 2011 alle ore 10:19

    combo Doc + Maestro= stommale dal ridere :))
    lo sapevo che si sarebbe parlato di survival tobita e la saitama pro prima o poi, meglio che mi prepari ordinando un pallet di kleenex...
    contribuisco con lo storico match table vs ladder
    http://www.youtube.com/watch?v=Bp464vKKu5g

    RispondiElimina
  4. Grazie di esistere, ad entrambi! :)

    RispondiElimina
  5. Uno degli incontri più patetici e buffoneschi delle lega nipponica è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=bYAsr1ZyLZc&feature=related
    Voglio dire, dove ai mai visto dei bressler vestiti come Rei Ayanami e Harumi Suzumiya?
    Ah. la bambina truccata come gli yokai di the Grudge, si chiama Chairman Ramu.

    RispondiElimina
  6. In questi filmati c'è così tanto carisma che non saprei da dove iniziare ad inchinarmi!

    Poesia allo stato puro!

    ..Can't wait for Survival Tobita vs MOKUJIN and vs l'UOMO DI MERDA! ;)

    RispondiElimina
  7. belin doc, io voglio darmi alla 666... come faccio a seguirla? sai mica se si trova in streaming da qualche parte?

    RispondiElimina
  8. Esisteranno di sicuro dei dvd giappi. Sul tubo, comunque, ce n'è a pacchi. Prova a dare un'occhiata a questo canale:
    http://www.youtube.com/watch?v=e95MjxKxxf0&playnext=1&list=PLEC0D5FE495D25802

    Per quanto riguarda la bambinetta terribile Chairmanu Ramu, Manuel mi spiegava che non si chiama Ramu (Lamù) per caso. La sua musica d'ingresso è la sigla originale di Lamù:

    http://www.youtube.com/watch?v=RseGEw0sY1w&feature=related

    RispondiElimina
  9. Si , ho sbagliato, il nome esatto e completo della bimba è Kaichou Ramu ( scrivete il nome sul tubo e vedete cosa esce) e il suo gruppo si chiama Triple Six (666)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy