Il Wolverine in versione anime di Madhouse: fossi figo
"Rob... Liefeld..." |
Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è scegliermi un parrucchiere decente |
Mariko, dopo una LUNGA chiacchierata con il Dr. 90210 |
D'altronde al resto della banda di rompipalle di Xavier, alla squadra degli X-Men al gran compleSSo, penserà un'ALTRA delle serie del progetto Marvel Anime, e ciao.
Con la violenza nei pugni, e gli artigli violenzi dentro la violenza |
non è un po' troppo alto?
RispondiEliminaSì. Ma nei film è un tizio alto un metro e ottantanove, ricordiamolo.
RispondiEliminaSembra fico!
RispondiElimina"Mariko, dopo una LUNGA chiacchierata con il Dr. 90210" :))
RispondiEliminaEhi Doc, lo hai letto X-Men fover , la serie "come sarebbero andati avanti gli X-Men di Claremont se la Marvel non lo avesse cacciato via?"
RispondiEliminaChe ne pensi?
Sì, l'ho letta, e non mi piacque per niente. Quando Claremont doveva tornare sugli X-Men, ai tempi di X-Treme X-Men, trovai su Wizard il suo indirizzo email e gli scrissi un pistolotto lunghissimo di incoraggiamento. Mi rispose nel giro di poche ore, con un pistolotto a sua volta lunghissimo di ringraziamenti. Ma non è più stato il Claremont di prima. Gli Xtreme, il ritorno sulle serie principali, anche quel delirante ciclo dei F4 con Reed nella corazza di Destino (!)... Non ho più visto il Claremont degli anni 80.
RispondiEliminaPer la cronaca, mio ciclo preferito in assoluto degli X-Men, quello in Australia: Silvestri alle matite, Rogue, Havok, Dazzler, Longshot, Tempesta Punk in squadra, Wolverine a capo della banda.
odio wolverine sopra ogni cosa. è come hulk hogan. se la tira, fa figo, si bulla perchè ammazza la gente, e non può morire. come si fa a trovarlo simpatico? il mio sogno è che Gambit acquisisca la leadership di tutto.
RispondiElimina