Asocial network e una comunicazione di (dis)servizio

Ora che le donnine nude di Playboy (s)vestite come la Quorra di Tron Legacy hanno richiamato subdolamente la vostra attenzione, possiamo passare alle robe quasi utili. [...]
(repetita iuvant)
Laggiù nel Montana, tra mandrie e cowboy, ma anche nella colonna di destra tutta incasinata, è comparsa la classifica dei Top 20 Amicici Commentatori. Dice: e che é? E che vuoi che sia, il metro di chi ha perso più tempo a esprimere il proprio parere, anche quando nessuno gliel'aveva chiesto, in calce ai post del qui presente, mirabolantissimo blog per gente che ne sa. Per la cronaca il malvagio Mitch sarebbe in testa, ma solo virtualmente: il vecchio Ralph figura infatti in ben DUE posizioni della classifica. I soliti magheggi da jubentino.
La seconda cosa che proprio ci tenevi a dire è che blogger ha finalmente attivato una modalità di navigazione light per cellulari e altri dispositivi mobili. Ed era pure ora, cazzarola. Ma trattasi vigliaccamente di una beta - leggi: se tutto va bene non funziona - quindi giri la palla direttamente agli antristi che incrociano a queste coordinate a mezzo iFonzie et similia (meno del 2%, a seguire le statistiche, ma oh, bisogna rispettare le minoranze): aggrada? Delivera? Ma soprattutto: perché volete così tanto male ai vostri occhi?
16 

Commenti

  1. Ah!!! Brogli!!! Attentato!!!

    :D

    RispondiElimina
  2. Io sono uno di quelli che fruisce del blog prepotentemente dal cellulare durante il giorno.
    Ho LG Optimus 7 e finora mi sono trovato male solo perchè il primo commento me lo spalma sopra le faccine e quindi risulta illeggibile.
    Per il resto devo guardarmi ancora la classifica... E' che commento veramente poco e spacco le balle molto di più.

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il tuo blog si lascia leggere, pur non essendo io un grande intenditore nè di videogiochi, nè di fumetti, nè di cartoni, nè di bressling, nè di telefilm..insomma capisco un terzo delle cose che scrivi, ma quelle mi fanno ridere! Sarà un bene o un male? Bah, chissenefrega. Però sono interista!

    RispondiElimina
  4. Bella bella la visualizzazione nuova da iOS! Ma tipo mai visto niente di così bello tra i template che usano i vari blog che leggo.
    Doc Manhattan sempre il primo.

    RispondiElimina
  5. Per una volta che ha fatto tutto blogger... :)

    RispondiElimina
  6. Seguo il doc perchè il blog, come diciamo noi giovani, è tanta roba: scritto alla grande, divertente, interessante, coinvolgente e poi spesso ci sono le tipelle mezze nude. Insomma grandissimo intrattenimento.
    Ne approfitto per sottolineare che quest'anno i ritmi sono stati assurdi, il doc è stato un fiume in piena, peccato solo per twilight che si è perso per strada. Fortunatamente è iniziata ad arrivare anche un po' di gente, siamo sempre di più ma non è ancora abbastanza quindi spammate gente, è un vostro dovere morale.


    mitch a te è andata bene che sono un fantasista e a volte modifico leggermente il nick, senza contare il mese intorno al trilplete in cui ho boicottato l'antro per ovvi motivi, se no stavi sotto di almeno 50 punti
    =))

    RispondiElimina
  7. "Questo blog è scritto da un giofane per altri giofani e io di latte si che me ne intendo, ma anche di patatine. Io di patatine ne ho prese tante, gustose, fragranti non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte! Americane, tedesche, olandesi, con la sorpresa...[qui si scherza, eh :D]
    Le mangiavo così, senza tanti complimenti anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa...
    Fidati di uno che le ha provate tutte :P" (mixed cit.)

    Bella Dr.Manhattan complimenti, continua su questa strada, tanti altri come me, cercano la via della perdizione ahahah :D
    Pian piano scalerò la classifica.

    RispondiElimina
  8. per ralph: "Ma ti ripiglio, o se ti ripiglio" (cit.)
    :))

    RispondiElimina
  9. i biechi meccanismi della menta malata di un videogiocatore; datemi una top ten e devo scalarla fino alla vetta o morire nel tentativo.
    Perchè?

    RispondiElimina
  10. E' l'innata voglia di highscore dell'uomo moderno

    RispondiElimina
  11. Manco nei primi 20, mi devo dare da fare... per aumentare il punteggio valgono commenti del tipo "sono d'accordo", "WLF", e "adfargergedfrwfrgf" ?

    RispondiElimina
  12. Vale tudo. Tranne le ginocchiate nelle palle. E gli "adfargergedfrwfrgf"

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy