200mila (ma era solo riscaldamento)

Se lorsignori permettono, un piccolo post celebrativo. Non te n'eri neppure accorto, tra una cosa e l'altra, ma il blog ha bucato da qualche giorno il tetto delle duecentomila visite. Il che sarebbe peraltro un risultato di merda, considerato che la baracca la si è tirata su tre anni e mezzo fa. La nota positiva, però, è che di questi 207.614 hit, 97.000 li hai raccolti da maggio. Il che vuol dire 97.000 visite in cinque mesi, e va già molto meglio. Il che vuol dire che il blog cresce, e il numero dei suoi amicici pure. Il che vuol dire anche che per tre anni hai scritto roba che non ha letto nessuno, porca di quella trota iridea, ma vabbé. Un grosso grazie a tutti, ma soprattutto a quelli che c'erano sin dall'inizio: un abbraccio sufficientemente virile a vosotros, guagliò. La seduta è aggiornata al raggiungimento della soglia delle trecentomila visite, il prima possibile. Poi a quel punto ci organizziamo per andare a rompere il culo a Repubblica.it.
15 

Commenti

  1. Complimenti Doc!
    Se nessuno si è filato i tuoi post per 2 anni e mezzo significa che ora puoi riciclarli e nessuno se ne accorge, no?!

    RispondiElimina
  2. Molti al posto tuo avrebbero mollato. Tu non l'hai fatto. Continua così.

    P.S. volevo usare un'emoticon ma devo dire che quelle che vedo disponibili qua sopra mi danno un inquietante senso di gaiezza.

    RispondiElimina
  3. Kon: ma no, si era pure contenti di quelle 150 visite al giorno, i primi tempi. Si era tra pochi intimi. Le emoticon non ti piacciono? Le ho prese dal sito ufficiale di Tiziano Ferro.

    MrGeek: nah, lasciamole lì a fare archivio. Tanto con il diabolico sistema del linking spinto, prima o poi torna tutto a galla.

    RispondiElimina
  4. non mollare doc che lo sei !!!

    RispondiElimina
  5. Sono approdato qui per caso, più o meno un anno fa attraverso vari link legati ai giochini elettronici e da allora non ho più mollato il tuo blog. I motivi? La qualità dei post(ma anche dei commenti!), l'elevata frequenza di aggiornamento, i post retrò, ma sopratutto le tue origini terrone: difatti, avendo parenti in calabria(locride ehm...) conosco molto bene la bellezza di questa terra troppo a lungo rovinata da individui che faccio fatica a definire esseri umani.
    Unico difetto: sei interista.

    RispondiElimina
  6. Ecco visto che siamo a dircele in questo natale anticipato in cui siamo tutti più buoni, magari per i 300k una svecchiatina al blog ci sta, immagino che non ti manchino gli schiav...emh...collaboratori ma se ti serve una mano tecnica fai pure un fischio

    RispondiElimina
  7. dacci dentro, saluti da uno dei lurker! :)

    RispondiElimina
  8. Mr.Geek, sono troppo pigro, e Blogger aggiunge nuovi modelli solo a ogni morte di DUE papi. Ma se ti ritrovi tra le mani un template terze parti veramente figo, mandami pure un'email: un'occhiata gliela si dà volentieri

    RispondiElimina
  9. Bravo Doc! Adesso è ora di monetizzare, parti pure con i pop-up pubblicitari!

    Il blog è bello così (già è un altro mondo rispeeto a prima..), solo l'immagine in header andrebbe sistemata perché leggermente fuori contesto, con quel rosso.
    E poi il font ha più scalette di un gioco PS3.
    Voglio il concorsone di danone per il nuovo header!

    RispondiElimina
  10. Grande giov... doc. Da quando l'ho scoperto, l'antro atomico è per me un appuntamento quotidiano. Vai così e spaccali tutti! :)

    PS
    Secondo me la testata rossa ci sta bene. Come dire? Spezza.

    RispondiElimina
  11. Bella prestazione! In bocca al lupo per tutti gli anni a venire!!! :)

    Io, per il mio blog (dove sono molto ma molto meno assiduo, causa prolissità... :P ), mi accontenterei anche della metà delle visite nel doppio del tempo! :D

    RispondiElimina
  12. Marte, volere è podere, come dicono in campagna.

    Frattanto oggi abbiamo ammaccato altre tremila visite. Dai che ce la si fa. Voi, giovani, proseguite indomiti con l'opera di evangelizzazione, facendo girare duro lo spamming dei post che vi piacciono di più. Sulla Rete, nell'universo e in tutti i laghi di Valerio Scanu.
    Forza ragazzi, forza panino.

    (hai le ore contate, Repubblica.it)

    RispondiElimina
  13. Ho contriibuito anche io alle visite anche se sono diventato amico solo ieri...Sei troppo forte doc!!!

    RispondiElimina
  14. posso darti un paio di dritte? (perdonami la superbia)

    - cambia font

    - non mettere l'articolo completo nel feed, almeno i lettori sono "costretti" a cliccare il link per leggere tutto il resto ;)

    ciao e continua così!

    RispondiElimina
  15. Grazie per le dritte (ma per il momento come font si continua a usare il vecchio trebuchet) ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy