Animazione sospesa ma vivace

L'antro va in vacanza, ma non per davvero. Cioé, il qui presente bell'uomo se ne va due settimane in un luogo sperduto, in ossequio al testo della celebre Run to the Hills degli Iron Maiden, a giocare roba, leggere roba e contemplare il tramonto andando a caccia di vespe (con una breve parentesi in quel di Amsterdam, ma senza uso di sostanze psicotrope). Ma l'antro atomico ormai vive di vita propria. Era tempo che chiedeva di lasciargli stendere un po' di post sulla musica anni ottanta e su vecchi giochi che gli piacciono, e chi sei tu per stroncare i sogni di un blog senziente con gusti musicali discutibili? Perciò da qui al tuo ritorno, schedulato per il 22 di agosto, l'antro va avanti in automatico, con una serie di post audiovisivi infilati nel caricatore per tempo e pronti ad esplodere a cadenza più o meno irregolare. Un po’ di nostalgia di quel decennio indiscutibilmente fluo, un po’ di orrori del Creeper, un po’ pop (porno). E si comincia domani. Perciò continuate pure a frequentare questi bassifondi se non avete proprio niente da fare, ché alla fine è sempre meglio che starsene su una collina e rischiare la vita dando la caccia alle vespe. O andare in giro per Amsterdam con l'altra metà della famiglia dietro.

Commenti

  1. (le mani sono le mie, visto che i post che andranno su da qui al 21 li ho preparati tutti moi per tempo, quindi direi che sì, sono buonissime)

    RispondiElimina
  2. Sono curioso di leggere quel che hai preparato per noi. Torna presto, e occhio a quel che combini ad Amsterdam!

    RispondiElimina
  3. Buon riposo :P
    Questa non è utopia, questa è Sparta asd ...

    RispondiElimina
  4. buone vacanze grandissimo!
    non ti preoccupare che l'antro lo teniamo in piedi noi affezionati, da parte mia ti garantisco una vigile moderazione e almeno un intervneto per post, quindi vai tranzollo e goditi il meritato riposo

    RispondiElimina
  5. Sempre presente, anche se in continuo ritardo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy