La moto di Tron Legacy che mo' te la compri


Cioé, quanto è figa la moto di Tron Legacy? Quanto è dannatamente fantastica su una scala da uno a dannatamente fantastica? E vi piacerebbe guidarne una? Sfrecciare in un tripudio di lucine al neon azzurre davanti alla FNAC di via Torino a Milano, ma anche e soprattutto giù per la discesa di Piazza Kennedy a Cosenza, che peraltro ora è pure chiusa al traffico? Che domande: certo che vi piacerebbe. Bene, perché ora è possibile farlo. Basta una carta di credito con 28.609 euri dentro. [...]

 La Parker Brothers Custom Choppers deve averci un bel debole per le moto fantascienze con le ruote larghissime. Così, dopo aver realizzato una riproduzione funzionante del motone pod dell'ultimo Batman, e averla messa in vendita reclamizzandola con delle foto di dubbio gusto, ora i fratelli Parker si sono dedicati alle lightcycle del nuovo Tron. Che geni questi fratelli Parker. Che bravi. Cioé, non gli bastava aver inventato il Monopoli.
35.000 dollari e la moto è vostra, casco tronico incluso nel prezzo. Poi, certo, bisognerà contare qualche migliaio di dollari di spedizione, e la dogana, e l'immatricolazione, e l'invidia di Fotone che verrà sotto casa appositamente da Chieti per rigarvela con il cacciavite, ma la domanda resta piuttosto un'altra. Ok, la moto, volendo, ce l'hai. Ma Quorra/Olivia Wilde dov'è che la compri?


Commenti

  1. Con un cacciavite laser, ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Il cacciavite laser dell'amico robot di capitan futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cacciavite, se è, ha da essere sonico!
      E tu ti devi convincere a guardare questa serie tv!

      Elimina
  3. se vai in giro con quel mostro al led ... è una topona come olivia che ti viene a cercare ...
    se poi non è lei poco importa l'importante è avere la moto e la gnocca ... fiocca !

    RispondiElimina
  4. il link alle foto di batman non funge più! (bel post)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy