Il nuovo Conan non ci piace (porco Crom!)

Fermo restando che per quelli della tua generazione il Conan per il grande schermo è e resterà sempre Conan il Barbaro di John Milius - e solo molto ma molto marginalmente quella porcheria del Conan il Distruttore di Fleischer - l'anno prossimo esce il nuovo film del cimmero. Ora, già il fatto che la regia sia stata affidata al tizio cui dobbiamo, si fa per dire, Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo dovrebbe spingere i fan della più fortunata tra le tante creature di Robert E. Howard a manifestare le proprie rimostranze alla casa di produzione armati di torce e forconi.
Poi c'è quella storia dell'attore protagonista. [...]
Uno che si chiama Jason Momoa (Momoa!) ed era in Baywatch (Baywatch!), in un film su Conan al massimo potrebbe fare il cavallo. Dice: eh, vabbé, pure Schwarzenegger chi vuoi se l'inculasse prima di Conan, che aveva fatto solo Ercole a New York. Vero. Ma Arnold, almeno, non era affogato per anni nel silicone delle bagnine più truccate della costa ovest.
Insomma, Momoa non ci piace.
E di campione di Hyrule Hyboria, per quanto ne dica Lionsgate, ne vogliamo un altro. Dunque, quel che ci serve è essenzialmente un tizio muscoloso, dall'aspetto giovanile, con una chioma folta e un enorme sex appeal, visto che se quella di Momoa è la prima foto del film a esser circolata, la seconda è questa:


Cioé, si parla di giovani paesane pescivendole in topless e di una vecchia cicciona. Chi ha il fisico e la tempra per affrontare tutto questo, oltre che per mulinare una spada?

A) FABIO LANZONI
B) FAB MORVAN (QUELLO ANCORA VIVO DEI MILLI VANILLI)
C) SILVIO

Dichiari ufficialmente aperto il televoto.

Commenti

  1. Assolutamente SILVIO, per Crom!

    RispondiElimina
  2. Per quanto Fabio mi ricordi il tempo dei romanzi Harmony, Silvio. Assolutamente Silvio.

    (l'altro Milli Vanilli che fine ha fatto?)

    RispondiElimina
  3. Il messaggio delle due prime foto è chiaro.
    La prima: vi piacevano le tette di Baywatch?
    La seconda: Noi ce le abbiamo senza costume!
    Comunque Muccino per me.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy