Il nuovo Conan non ci piace (porco Crom!)
Fermo restando che per quelli della tua generazione il Conan per il grande schermo è e resterà sempre Conan il Barbaro di John Milius - e solo molto ma molto marginalmente quella porcheria del Conan il Distruttore di Fleischer - l'anno prossimo esce il nuovo film del cimmero. Ora, già il fatto che la regia sia stata affidata al tizio cui dobbiamo, si fa per dire, Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo dovrebbe spingere i fan della più fortunata tra le tante creature di Robert E. Howard a manifestare le proprie rimostranze alla casa di produzione armati di torce e forconi.
Poi c'è quella storia dell'attore protagonista. [...]
Uno che si chiama Jason Momoa (Momoa!) ed era in Baywatch (Baywatch!), in un film su Conan al massimo potrebbe fare il cavallo. Dice: eh, vabbé, pure Schwarzenegger chi vuoi se l'inculasse prima di Conan, che aveva fatto solo Ercole a New York. Vero. Ma Arnold, almeno, non era affogato per anni nel silicone delle bagnine più truccate della costa ovest.Poi c'è quella storia dell'attore protagonista. [...]
Insomma, Momoa non ci piace.
E di campione di
Cioé, si parla di giovani paesane pescivendole in topless e di una vecchia cicciona. Chi ha il fisico e la tempra per affrontare tutto questo, oltre che per mulinare una spada?
A) FABIO LANZONI
B) FAB MORVAN (QUELLO ANCORA VIVO DEI MILLI VANILLI)
C) SILVIO
Dichiari ufficialmente aperto il televoto.
Assolutamente SILVIO, per Crom!
RispondiEliminaPer quanto Fabio mi ricordi il tempo dei romanzi Harmony, Silvio. Assolutamente Silvio.
RispondiElimina(l'altro Milli Vanilli che fine ha fatto?)
Il messaggio delle due prime foto è chiaro.
RispondiEliminaLa prima: vi piacevano le tette di Baywatch?
La seconda: Noi ce le abbiamo senza costume!
Comunque Muccino per me.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina