PS2 senza giochi: prove di crisi di nervi

Proprio in uno strano periodo in cui non ti va di viaggiare, stai evitando accuratamente qualsiasi press tour, e salterai il tuo primo E3 dopo sette anni di militanza ininterrotta, eventi personalprofessionali in serie ti stanno spedendo in giro per l'Italia a bordo di quegli Intercity con manie di grandezza che pomposamente TreniTaglia chiama Frecciarossa, Frecciad'argento, EuroStar Fast, Chattanooga Chu-chu.
Sei a Roma, guardi svogliatamente Sky in una camera d'albergo arredata secondo l'ultima moda in fatto di deprivazione sensoriale.[...]


Ora, nella stanza tutta bianca del megadirettore ipergalattico non c'è l'acquario con gli impiegati dell'albergo, ma per una qualche ragione sotto alla tivvù ci sta una PS2. Figo, pensi. E scendi a vedere in reception che giochi c'hanno. FIFA. Solo FIFA, fino all'edizione 06. Lammerda. Resti a fissare per tre minuti le animazioni del menu di PS2, poi chiudi e ti affacci alla finestra. Tutto quel che abbracci con lo sguardo sono bandiere daaa Roma e un cielo color cartavetrata che non promette nulla di buono per la giornata di un martedì, che sai già sarà lunghissimo, svogliato, del tutto pretestuoso. Consumi un frugale pasto a base di Oreo e hagen dasz come se non ci sia un domani, chiudi gli occhi, precipiti in un coma profondo.

In foto: no, ovviamente non c'hai dietro manco mezzo di tutti quei meravigliosi giochi per PS2 frutto dell'ennesimo saccheggio dell'ennesimo gheimstop vergine un paio di giorni fa. Space Channel 5 Part 2, ne sei certo, ti avrebbe fatto svoltare alla grandissima la serata.

Commenti

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy