Contiamoci

Scippando l'idea al blog del buon Emix (seguitelo, perché fa ridere. Certo, sempre che non siate ciellini), parte ufficialmente il PRIMO CENSIMENTO dell'antro atomico. Chi siete? Da dove venite? Cosa ci state a fare qui? Un fiorino! Infilate in risposta a questo post un commento con il vostro nick, se vi va il nome di battesimo, il posto da cui scrivete ("da dv dgt?") e il motivo per cui perdete tempo, quando esistono blog indubbiamente più interessanti, a leggere queste quattro cazzate, costringendo con un atteggiamento chiaramente passivo-aggressivo il me stesso notturno - più stanco e incazzoso di quello diurno, andrà detto - a scriverle.
Vi sembrano modi? Sempre a seguire i vostri porci comodi? Eh?
Ora, siccome conosci i tuoi polli, e sai che sono dei gran timidoni svogliati, c'è un incentivo. Tra tutti coloro che parteciperanno, grazie ai potenti mezzi di cui si dispone (un programmino di randomizzazione ad mentulae canis), verranno estratti a sorte due giuovani che riceveranno in omaggio, comodamente a casa loro, senza impegno, una copia cadauno della Special Edition di Ethan?*. Che è uguale all'edizione normale, solo che in bundle ci sono un set di card, delle cartoline esclusive, un motorino della tomi, una batteria di pentole e un autografo con dedica del bell'uomo che quel fumetto l'ha scritto. Hai detto fischi.

*Per tutti resta comunque valido l'invito di andarselo a comprare, Ethan?. Che ora c'è pure il negozio ebay della casa editrice, e non avete più scuse del cazzo. Su, che ci si deve comprare il portatile nuov... Un fiorino! 

I vostri dati non saranno rivenduti a teleprometer e rompicoglioni assortiti. Forse.


37 

Commenti

  1. Ok, mi sembra una buona idea. Insulsa e stra-utilizzata ma, ehi, è pur sempre un'idea. E chi sono io per giudicare?
    Dunque vado a presentarmi vanagloriosamente come esige l'etichetta:
    sono Giuseppe "Diobrando" Giannelli, esimio gnoccologo della blogosfera, fancazzista a tempo pieno, fumettista part-time, demiurgo.
    Prospero in quel di Genova. Tifo per L'UNICA compagine calcistica della mia città, ovvero il Genoa cfc 1893.
    Bazzico l'Antro Atomico perchè è più economico che andare al cinema. A volte anche più divertente. :)

    RispondiElimina
  2. Ayeye, 28 anni, programmatore di videogiochi. Il lavoro mi ha portato da un annetto circa nei dintorni di Genova ma sono originario di Salerno.

    RispondiElimina
  3. Mitch, per lo stato Michele, 34, Roma, segno zodiacale del Muflone, avvocato, antiinterista. ;)

    RispondiElimina
  4. il Lo, di iorg.org, il sito interista più svogliato del web.
    36 anni, programmatore cnc macchinari di produzione, Milano.
    19/12/1973 - 22/05/2010

    RispondiElimina
  5. PDA, al secolo PDA. Guru malpagata, terrona del nord. Seguo l'antro perché mi piace l'umorismo intelligente. Ma mi piacciono anche i blog pieni di stronzate ;P

    RispondiElimina
  6. "19/12/1973 - 22/05/2010"
    LOL. Moriremo tutti. Dopo averne presi quattro, ovviamente.


    (iorg.org è la cosa migliore mai sfornata da Internet. Beh, dopo Jenna Jameson)

    RispondiElimina
  7. Come si può intuire dal mio nick il mio nome risulta essere il dominatore incontrastato degli utenti di questo blog.
    Faccio il programmatore a Milano ma abito nella Luisiana della Lombardia. CIAPS

    RispondiElimina
  8. ti ricordi che ti dicevo in un commento "anche se perdessimo in finale.... barcellona.... ecc ecc..."?
    tutte str...
    se perdiamo mi iscrivo ai circoli della libertà e vado a visitare la nuova Berlusconi's Mansion, sperando che organizzi i nuovi bungalow in base alle nazionalità delle ospiti...

    RispondiElimina
  9. Leparulo Alessandro, alias "Lepa" o "Zangler" da tempi che neanche io ricordo. 31 anni, di Modena, laureato e dottorato in Scienze Biologiche, attualmente disoccupato... ed è per questo che scelgo questi lidi riempiendo le mie giornate, ma anche perché ammmme me piace lo stile intelligente&leggero, ma anche pieno di cazzate, di questo blog.

    RispondiElimina
  10. "se perdiamo mi iscrivo ai circoli della libertà e vado a visitare la nuova Berlusconi's Mansion, sperando che organizzi i nuovi bungalow in base alle nazionalità delle ospiti..."


    A Silvio, ricordati degli amici!!! (cit)

    RispondiElimina
  11. Emiliano Emix Ribaudo, 28 anni, nato e cresciuto a Palermo, esiliato in quel di Genova dalla maggiore età. Lavoro da due anni nel mirabolante ambiente dei cinema, che potrà anche sembrare figo ma in realtà è una sorta d'inferno.
    D'estate faccio l'educatore e l'animatore, pensate, c'è qualcuno abbastanza fuori di se da affidarmi dei bambini. roba da matti.
    Attualmente non possiedo nessuna console e benedico il mame ogni giorno che passa.
    Non lo so se dio esiste, ma, se esiste, spero che abbia un'ottima scusa.
    Prosit.

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo matteo da milano aspirante ing e futuro programmatore di videogames

    ti ho conosciuto mediante parliamo di videogiochi e da quel momento subito iscritto ai feed xD

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Simone Bocia Bocedi, Gatsu di Parliamo di Videogiochi mi ha mandato il link di qualche tuo post sul giappone e mi hai fatto sputtanare.

    ti ho nel feed ma la metá dei post li salto a piedi pari perché sono sui videogiochi e beh... l'unico gioco a cui gioco io é THE GAME si Neil Strauss, ovvero "come rimorchiare". :)

    RispondiElimina
  14. Eccomi! Presente ! Daniele, programmatore in quel di Besana Brianza,34 anni convinto milanista in questo periodo disgraziato e assiduo videogiocatore dai tempi dello Spectrum il che mi ha sospinto da queste parti. (Non lo Spectrum, l'essere assiduo videogiocatore :D )

    RispondiElimina
  15. ah, giá, nato a Reggio Emilia, cresciuto a Modena, studiato in Germania e ora vivo in Finlandia

    RispondiElimina
  16. ciao amici sono gianni zamballi di bologna,ma sto fuori.lavoro nel magazzino e nell'ufficcio ,perciò
    quando sono li rubo il computer eleggo le recensioni dei giochi che mi piaciono.ho ho 17 anni e tifo la fortitudo,ma mi piaciono anche le ragazze. leggo qui perchè rido,anche se a volte nn capisco..

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Io sono Fotone, faccio il modello per la Black & Decker e anch'io sogno di vincere una copia di Magico Vento!

    RispondiElimina
  19. Mr Rud, Rudin nella vita reale, cerco di laurearmi in ingegneria ma di professione faccio il cazzeggione. amo il dr manhattan (quello finto blu, non il nostro) e le quarantenni.

    RispondiElimina
  20. Said Biada (sì, sono italiano ma i miei genitori hanno pensato fosse divertente dare al loro primogenito un nome da marinaio de "Le Mille e Una Notte".) in arte Saio.
    17 anni e 17 diottrie mancanti, passo la maggior parte del mio tempo tra le meraviglie del World Wide Web e il tempo libero a studiare.
    Ciò che mi spinge a seguire il blog e l'amore romantico verso i videogiochi e un pizzico di autolesionismo, che diciamocelo, non fa mai male.

    P.S.:Capolavoro di arte moderna il post di tantric.

    RispondiElimina
  21. Roberto. Pro-wrestler di professione, impiegato per hobby. Io c'ero sull'antro quando ancora in pochi potevano dire io c'ero.

    RispondiElimina
  22. Nerd, studio ancora (non per molto). Perdo il mio tempo ad osservare milioni di piccole lucine che si accendono sincronizzate, 2-3 (forse 4) dottrie mancanti. Mi piace l'autoironia del Doc e le sue semirecensioni su giochi di merda. Sono a Bologna (o forse a Modena , che importa?), spero di rimanerci.

    RispondiElimina
  23. JacoPOP, al secolo Jacopo. Padovano. Un esame alla laurea, fuori corso da troppo, sbarco nel mondo del lavoro da pochi mesi sperando di uscirne a breve. Non ho più tempo di videogiocare. Z E R O cazzo. Faccio finta di accontentarmi del mio acquisto settimanale da 79 cent sull'app store. ohmaquantofigoèangrybirds?! Seguo l'Apreda perché fa ridere, perché cita gli EELST, perché quando parla seriamente di Viggì ci sa fare come pochi. Troppo Inter. Voglio bene a Sasà Baratta. Ti seguo da google reader che non mi fa vedere i commenti. E piango.

    RispondiElimina
  24. Freshlem, ossia Marco nel mondo reale.
    Mi son trasferito in california con mia moglie che e' originaria del posto. Facevo l'agente di commercio b2b per un noto gestore, dopo 7 anni mi son rotto le scatole e ho pensato di andarmene.
    Non prima di aver messo in vendita i miei giochi su un malfamato forum di un tuo amico.
    Ti ho rifilato Taiko no tastuin (non mi ricordo mai come si scrive) e poi ho pure scoperto tramite un scrausissimo podcast che hai pure un blog.
    E' piacevole e divertente leggerti, mannaggia.
    E cosi'questa pagina e' finita nei top sites del mio mac.
    Sono Cattolico solo sulla carta, liberale di spirito e sconvoltone di strane erbe.
    Si prega di rispondere in orario pasti ed astenersi perditempo

    RispondiElimina
  25. Bravi figliuoli. Questo è lo spirito.

    Oh, ma ralph?
    Sta preparando le contro-coreografie per domani notte?

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Sono marco da Treviso, non lavoro nel campo dei vg, ma tengo al caldo le persone :P.
    mi definisco 'unconscious gamer' da una vita.
    E mi sono appena giocato Fracture dopo averne letto qui ed il bastardone non mi ha nemmeno sbloccato l'obiettivo di finire il primo capitolo...
    Può bastare?

    RispondiElimina
  27. Alessandro, grassone grazie a CEPU, ho un blog rosa porcello, condivido col Bell'Alberto l'essere diversamente apprezzatore dei cojOMI e ho trovato il link all'antro da parliamodivideogiochi.it.
    Nel tempo libero metto su mIRC gli scan di Ethan.

    RispondiElimina
  28. Marco, Bellunese, 25 anni, giocatore da quasi 20, Nintendaro deluso e PCista ignorante, il link al blog l'ho trovato su "Parliamo di VG", lo seguo perche è uno dei piu interessanti.

    RispondiElimina
  29. Cristian, 27 anni, pelato con la panza e le orecchie un po a sventola, manovale da ufficio con diploma e basta, che di studiare noncicapivopiùunplumcake. Il medico dice che finchè gioco ai videogiochi sto bene, appena smetto si sballano tutti gli esami. Mi definisco con poche parole: un giorno sole, l'altro luna.
    A presto
    crj

    RispondiElimina
  30. Ormai entrato negli -enta, dgto dalla Germania (dalla peggior città della Germania).

    Leggo l'AAdDM perché parla di videogiochi con lo spirito che piace a me.

    Siccome poi i fumetti, il fantasy, la cultura pop giapponese e l'Inter non mi interessano, leggendo qui ho modo di tenermi informato a riguardo.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    sono Roberto, scrivo da Milano, arrivo sul tuo forum un po' perchè il ToSo mi ha rotto i coglioni con il fatto che tu sei uno forte, un po' perchè ho ascoltato la puntata 36 di Ringcast e la tua parlata da valdostano educato mi ha convinto al ciao. In realtà, posto qui esclusivamente perchè VOGLIO il tuo fumetto, che oggi non sono riuscito a comprare nella classica maniera, cioè nei negozi. La noia di avere la postepay scarica, inoltre, impedisce l'immediato acquisto online. Tanto vale tentare la sorte. Sarò ancora in tempo? Massì, dai!

    RispondiElimina
  33. Purtroppo sei talmente fuori tempo massimo, Roberto, che il concorso non solo è finito, ma le tre copie sono state già spedite ed è stato pure smantellato il palco.
    Se in fumetteria non riescono a procurarti "Ethan?", A) sono degli stronzi, B) non ti resta che affidarti alla casa editrice scrivendo fiducioso a shop@ggstudiodesign.com
    Magari ti fanno un contrassegno. Magari accettano un baratto. Magari no.

    RispondiElimina
  34. In realtà, la fumetteria mi ha detto che ce l'hanno in ordinazione ma che non è ancora arrivato. Ovviamente il tipo del bancone all'inizio mi aveva detto che non era ancora andato in stampa, al che mi son tolto gli occhiali e con tutta la calma del mondo gli ho spiegato la rava e la fava dell'internet 2 punto 14. Lui si è riavveduto, scusandosi per avermi fatto perdre tempo. Procederò con la dannata ricarica alle poste...

    RispondiElimina
  35. ciao sono Cristian 40 anni scrivo da Bergamo,Dalmine per la precisione, anche se ho ascendenze cosentine,autoriparatore momentaneamente (spero) disoccupato, sono arrivato qui sull'onda della nostalgia degli anni 80, ho scoperto un blog pieno di interessi comuni ai miei e in piu' è pure divertente.

    RispondiElimina
  36. non mi ero accorto che il post era del 2010 mannaggia !!!
    va be comunque ci sono anch'io.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy