I diari della motocicletta (di Wolverine)

Uno vuole il fisico di Wolverine (cioé, quello di Jackman, non del nano vecchietto dei fumetti)? Mica facile. Gli artigli di adamantio? E' una parola. Il fattore rigenerante, che anche se uno ti spara o ti tira un calcio kenshiro uattà nei coglioni ti riprendi subito? Un cazzo. Le colleghe fighe come Rogue, Psylocke e Tempesta? Ciao.
Ma se uno, metti, si accontenta della tutina da motociclista di Wolverine, quella di X-Men 2, beh, quella si può fare. [...]

Enter la UD Replicas, che sta realizzando questa tutina per biker in pelle ispirata a quella del secondo film degli ex uomini guidati dal genio in carrozzella. Il che vuol dire anche una riproduzione piuttosto fedele mantello a parte, del costume di Dark Claw, ma qui il discorso potrebbe farsi di un geek troppo spinto, perciò lasciamo stare.
Ah, per la cronaca la UD sta lavorando anche alle tutine di Iron Man 2 e Tron Legacy. E ora un po' di informazioni utili per chi fosse interessato all'acquisto: Prezzo: boh. Disponibilità: boh. Taglie: boh. Possibilità di personalizzazione: boh. Occhiali ed espressione da minchione non inclusi.


Tu, ovvio, sei fortemente tentato di comprarla. Prima, però, qualcosa ti dice che dovresti comprarti una moto. Una moto, o qualcuno che ti porti sulla sua.
Qualcuno tipo questa.
 

Commenti