AAA: Luchadores mascherati cercansi (vanno bene anche gli scarti di Batman: Arkham Asylum)

Dopo un lungo, e francamente ingiustificato silenzio sono finalmente emersi i primi dettagli di una certa consistenza sul titolo più atteso dei prossimi mesi. Ovviamente non stai parlando di Gears of War 3 (che, diciamocelo: sticazzi), ma di Lucha Libre AAA: Héroes del Ring... [...]
E sì, anche se grazie alla grande versatilità dell'Unreal Engine 3.0 tutti i luchadores nel trailer sembrano sgherri di Batman: Arkham Asylum, stando a quanto si intravede alla fine del filmato e, soprattutto, a quanto si legge nell'hands-on di Joystiq, potrebbe venirne fuori qualcosa di più che decoroso. Alla peggio, una gradita variazione sul tema bresslinistico rispetto agli ormai insopportabili Smackdown Vs le gonadi dei videogiocatori e al terribile TNA Impact. Del resto, la lucha libre non è bresslinz. E' tutto quello che di veramente spettacolare il bresslinz ha presentato negli ultimi trent'anni, dal primo Tiger Mask in giù.
Non resta dunque che aspettare agosto per mettere le manacce su AAA Lucha Libre: Héroes del ring (che fa un po' Héroes del Silencio) e condurre alla vittoria sul ring, in un trionfo di planchas, moonsault assassini, ring tappezzati di pubblicità della birra Corona e hurricanrana, real life heroes come Nicho el Millionario, Mascarita Divina, Mascarita Sagrada, Dr. Wagner Jr., Super Fly e Abismo Negro. Che magari nella versione europea si chiamerà Abismo di Colore. Vallo a sapere.
Perciò ringraziamo tutti forte-forte Konami che distribuirà il gioco dei Sabarasa Studios (nome chiaramente inventato).


In foto: Bane, il nemico di Batman il fratocugino di Rey Mysterio.
Peccato solo non figurino nel roster i nani del Mini-Estrella Championship della AAA. Cioé, con El Guapito e Mini Charly Manson il gioco avrebbe acquisito tutto un altro spessore.

Commenti