Twilight # 2 (il podcast che dura meno dell'intervallo di una partita di pallone)
Dice: già? Eh, sì.
Dice: ma allora questo vuol dire che ce ne dobbiamo aspettare uno a settimana, di 'sti cosi? No. Ma di sicuro per le prossime due settimane siamo a posto così.
Arriva, a grande richiesta ma ancora non si è ben capito da parte di chi, il secondo episodio di Twilight, il Podcast che non impegna e piace ai giovani, anche se ti continui a mangiare le parole (ma ti stai attrezzando con dei sottotitoli) e l'audio non è questo granché.
Dura meno di un quarto d'ora, puoi sentirtelo quando proprio non c'hai un cazzo da fare, e da oggi con più musica bellissima, più minchiate e meno cacao.
In questo numero: la naja virtuale in compagnia degli sparatutto bellici.
Guest-starring Fotone, che oltre ad aver realizzato anche stavolta la bellerrima copertina, si è calato nei panni del gufo da salagiochi. Un mito.
Engiòi. Dura meno di un quarto d'ora, puoi sentirtelo quando proprio non c'hai un cazzo da fare, e da oggi con più musica bellissima, più minchiate e meno cacao.
In questo numero: la naja virtuale in compagnia degli sparatutto bellici.
Guest-starring Fotone, che oltre ad aver realizzato anche stavolta la bellerrima copertina, si è calato nei panni del gufo da salagiochi. Un mito.
PS: il link per abbonarsi su iTunes è sempre quello. Non l'ha cambiato nessuno. Giuri.
:D
RispondiEliminaYou're the man!
(bellissima l'intro in sala giochi)
Eccomi. 3 prestigi di modern warfare 2, 15 di ping medio su maya.ngi.it con telecom, dico telecom, e un dignitoso ratio di 1.5.
RispondiEliminaSpesso gioco con in sottofondo la colonna sonora di black hawk down, e non sai quante volte, sulle note di leave no man behind, mi sono posto a difesa di un perfetto sconosciuto, steso a terra in ultima speranza, stoico, davanti all'intera squadra avversaria che avanzava per finirlo... quasi sempre si è morti entrambi, ma con onore... perchè, cazzo, siamo uomini prima che videogiocatorii.
e domani stimulus pack
bellissima la salagiochi, ma bellissimo anche il finale platoon! ^___^
RispondiEliminaIo le conosco quasi tutte, ma magari potrebbe essere interessante inserire da qualche parte i titoli delle canzoni, visto che sono tutte molto belle (e perfettamente a tema!)
sì beh mi ero scordato di scrivere che il podcast è spettacolare, la performance di fotone da antologia e il finale commovente, ma non vorrei apparire ridondante... quindi fai che se non specifico il contrario i complimenti sono sempre sotto intesi
RispondiEliminadetto questo battlefield suka
Eh, ma qui mi caschi sull'abcdef, Tiger.
RispondiEliminaComunque:
Surfin Bird - The Trashmen
Twilight - ELO
Fantasy - Earth, Wind & Fire
Mr. Roboto - Styx
Paint it Black - Rolling Stones
(che sì, era la sigla sui titoli di coda di Full Metal Jacket)
Modern Warfare 2 è stato uno degli FPS online che più ho giocato a livello MMORPG [non conto le volte che ho arrotondato qualche sblocco la mattina, prima di andare al lavoro, oppure mitica quella volta che sono tornato a casa la sera alle 11 e la mattina dopo dovevo uscire alla 5 decidendo di impiegare il tempo di mezzo giocando :D].
RispondiEliminaOttima puntata e splendido Fotone nei panni del tipo da sala giochi. Solo io - forse - potrei essere più credibile.
- Stefanino