Forza Motorspocchia 3
Forza Motorsponsor 3 è un'Audi della madonna da guidare subito, pronti-via, ma resta di stucco è un barbatrucco: che subito dopo via l'Audi, e sceglimi un'utilitaria con finanziamento sessanta rate tasso zero. Yaris, Fiesta o Maggiolino a metano?...
Forza Motorspostati 3 sono le gare a sportellate con gli avversari, ma con feirplèi, senza rancore, brutto figlio di una grandissima baldracca belga. Forza Motorsporco 3 è una Cinquecento Abarth che a furia di tamponare quel dannato New Beetle che ti precede si fa tutta nera. Sarà il metano del Maggiolino.
Forza Motoriposo 3 è un livello di difficoltà base che non solo ti indica la traiettoria e la velocità giuste, ma ti frena in automatico, ti riaccelera in automatico, ti esce il gesto dell'ombrello a chi hai appena superato in automatico. E se poi sei proprio un fenomeno ceppa e riesci a finire in qualche modo comunque fuori strada, puoi sempre premere Back e usare la funzione Riavvolgi. Rewind > Stop > Play. Che poi magari verrebbe utilissimo nella vita di tutti i giorni, il cancellare gli errori del passato premendo un tasto. Tipo:
Ma in un gioco di guida? Che cazzo di gusto c'è? A quel punto perché non in un gioco di calcio? Bottanonvà, fuori > ritiri > palo > ritiri > nuca di McKinley > ritiri > tibia di Salvoldi > Rete di Zoff in rovesciata su calcio d'angolo.
A quel punto anche negli sparatutto. Nei picchiaduro. Nei puzzle game. Da videogiocatore a Carlo Sassi in un niente.
ecco dove ci hanno portati i bimbiminkia con i crampi alle mani!
RispondiEliminasi stava meglio quando si stava peggio...
Si stava meglio quando si stava meglio.
RispondiEliminaMa tu leggi anche se rispondo ad una cosa vecchia di un anno?
RispondiEliminaPerché credi mi faccia chiamare Dr.Manhattan?
RispondiElimina;)