La serata dell'ortolano: ILMale-Inter 2-1


Giusto perché poi il ravanello pallido e altra gentaglia di dubbi gusti calcistici dice che non sapete perdere. Beh, è vero: non sapete perdere. Non ci siete più tanto abituati, in quel campionato di seconda categoria che è ormai diventata la serie A. E, toh, avete perso, e questo non è bello. Ferrara resta però così al suo posto, e questo non è bello per loro. Ma presi dai baccanali per questo due a uno, non se ne sono ancora accorti. Campionato riaperto einfondoèbellocosì, no? No. Per un cazzo. Ma lasciamogliela credere, su, a rubentini e milanisti. Questi ultimi, per dire, se ne sono bevute già così tante, di puttanate servite loro dal nano e dal geometra, che una in più una in meno. Soliti cori razzisti contro Balotelli all'Olimpico di Torino: "Sei come Lapo" e "Guidi una Fiat" tra i più odiosi.

In foto: un omino di sessanta chili, servito direttamente da giuliosésar, si concede nell'aria piccola un sinistro-destro-sinistro-colpo sotto vincente, bruciando le ultime energie residue. Vani i tentativi di rianimarlo a bordo campo. Sullo sfondo, Thiago Girella Motta. Oggi ha corso molto. Durante il riscaldamento.

Commenti

  1. Ma davvero cantavano "Se saltelli muore Balotelli?"

    RispondiElimina
  2. Scherzi? Loro hanno uno stileiuvenzu da rispettare, e non fanno cose di questo tipo. Il coro, probabilmente distorto dalle dimensioni del poderoso impianto messo su per gestire l'immane numero di abbonati al Male (sì, tutti e cinquemila at once), faceva in realtà riferimento alla passione dei rampolli di casa Elkaz per gli ortaggi. Soprattutto i piselli.

    RispondiElimina
  3. Una partita di altissimo livello, tra due squadre ben messe in campo e che sanno giocare un calcio divertente e spettacolare. Tante le occasioni da rete, due. Ottimo anche l'arbitraggio ovviamente.

    Una festa per il calcio.

    RispondiElimina
  4. d'accordo con mario resta il fatto che l'inter suka ^__^

    RispondiElimina
  5. Eh, ragazzi, ragazzi.
    A far commenti anonimi celandosi dietro l'anagrafico di finti giornalisti siam buoni tutti.
    Si deve sfottere? Ok, ci sta. Ma abbiate il coraggio delle vostre azioni, suvvia.

    RispondiElimina
  6. ma anche mbf è jubbentino!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Può essere. D'altronde anche l'Onnipotente lo è. Con quella roba massonica dell'occhio e del triangolo e tutto quel parlar di agnelli.

    RispondiElimina
  8. ..Speravo di trovare il dottore in studio ma, chissà come, stasera sono finito su sarcasmo pallonaro.. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy