La donna invisibile presa a cinghiate


Per concludere idealmente il trittico della gnocca che ha caratterizzato questo blog negli ultimi giorni, come non citare questa storia della Jessica Alba masochista di The Killer Inside Me?
Questo filmetto thriller in uscita, prodotto con due lire e diretto da quel gran fallito di Michael Winterbottom, è diventato di grande attualità essenzialmente per due motivi. a) perché nel trailer che circola in rete (lo trovate su CorriereTV, ché YouTube lo ha tolto di mezzo in tempo zero) si vede il culo della Alba. Sì, quella che giusto un paio di mesi fa aveva giurato che mai più avrebbe girato scene di nudo. E b) perché quest'ultimo viene preso a cinghiate da un tipo. Il che, invece di farla incazzare, fa ingrifare in modo inconsulto l'attrice. A fare incazzare te, invece, è che il fustigatore smascherato sia Casey Affleck. Il fratello ciccio, scemo e, incredibile a dirsi, meno talentuoso di Ben Affleck. Sì, meno.



In foto: "...E questo è per quella Susan Storm con il parruccone fintissimo, stronza!"

Commenti

  1. "Casey Affleck. Il fratello ciccio, scemo e, incredibile a dirsi, meno talentuoso di Ben Affleck. Sì, meno."

    Tu sei completamente scemo.

    RispondiElimina
  2. Cos'è, ti è piaciuto il muccinodamerica "The last kiss" o quella cagata su Jesse James? L'unica cosa buona che ha fatto in vita sua, Casey, è aver condiviso per qualche minuto di troppo la stessa inquadratura con Liv Tyler.

    RispondiElimina
  3. Casey è bravissimo in tutti i - pochi - film in cui ricordo di averlo visto.
    Così, a botta, mi vengono in mente Jesse James (che, mi spiace, è anche un gran bel film), Gone Baby Gone e Lonesome Jim.

    RispondiElimina
  4. JJ un gran bel film?

    Gentile utente, i suoi commenti su questo blog sono stati inibiti fino a data da destinarsi. Vergogna.

    RispondiElimina
  5. Doc una domanda, forse in ritardo mostruoso, ma che ancora mi ronza in testa....perchè Susan Storm affidata ad una ragazza di colore.
    Per carità non ho niente contro gli afroamericani, ma non riesco a capire perchè una donna Bianca, bionda con gli occhi azzurri me la ritrovo abbronzata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy