Boom Boom Pow (Quanto valgono 50 Cent?)

Un cantante non ti aspetti che, giusto perché gli hanno rifilato il pacco e non l'hanno pagato a fine concerto, imbracci tutta una serie di armi d'assalto e si metta ad ammazzare metà della popolazione mediorientale. Che guidi alla disperata un Hummer militare falciando cose, demolendo gente. Ma quel cantante non è Gatto Panceri. E nemmeno Marco Carta. O Michele Zarrillo. Quel tizio è il più gangsta dei gangsta rapper, un tizio che c'ha fatto due palle così, praticamente dai tempi del primo disco, con la storia che s'è preso in corpo più pallottole di un tordo e che faceva lo spacciatore e che veniva da un postaccio che al confronto il Giambellino è Milano 2. Già protagonista di una discreta porcata nota come 50 Cent Bulletproof, il caro, vecchio mezzo euro è tornato ad esploder proiettili e far esplodere cose e nemici con il ben più convinto 50 Cent: Blood on the Sand. Gioco di per sé talmente casinista e fanfarone spiccare nella subcategoria sparatutto in terza persona parecchio ignoranti come una capra, Blood on the Sand ti vede affiancato da un altro tizio della G-Unit (la posse di FiddyCent, ti par di capire). Che praticamente ha l'unica funzione di romperti i coglioni dal secondo zero fino ai titoli di coda. Sei lì, che vorresti raggranellare un po' di verdoni rompendo le casse e staccando poster orribili dal muro (don't ask), e lui ti va subito in fibrillazione. Prende a correre da una parte all'altra, ed è tutto un Fiddyvieniqua, Fiddyseguimi, Daquestaparte, Facciostrada, Saltaqui, Vienidiqua, Evienivieniconme AlelaiAlelaiAlelai Vieniappressoame. Sì, hai provato a sparargli, ma pare non si faccia nulla.

In foto, l'approccio intimamente molto stealth del gioco. La cover strilla felice che nello stesso sono incluse 18 tracce inedite di 50 Centesimi. Che poi magari erano meglio quelle di Zarrillo, eh.

Commenti

  1. come me non hai timore di nulla!
    Appena esce il gioco di amici su ds, voglio la tua recensione
    crj

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usarli. Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy