La cuginetta (brutta) di Chuckie

Il mondo dei press kit, esattamente come la Gallia raccontata da Cesare, è grosso modo diviso in tre parti. Ci sono infatti di quelli barboni, con il CD Princo con la scritta a pennarello con dentro quattro foto; ci sono di quelli ordinari, con confezioni speciali, gadget a tradimento, t-shirt di taglia così grossa da andare larghine a Hulk, pupazzini e porta CD dalle fogge fantasiose; e poi, beh, poi ci sono robe assolutamente fuori di testa. Pur sempre ciarpame ma di pregio, in grado di mandare in brodo di giuggiole i ludowanker redazionali e, se vogliamo, disegnare selve di punti interrogativi sui tuoi amici e parenti. Quando spieghi loro cos'è che contenesse, esattamente, quello scatolone che un trafelatissimo corriere ti ha lasciato in ufficio. Categoria, questa, alla quale appartengono di diritto il set "bersaglio per freccette + mazze da baseball in metallo" di GTA IV che Rockstar ti ha spedito a Natale, oppure il qui presente bambolotto di F.E.A.R. 2.
Un Cicciobello zombie che non fa la pipì ma sanguina, ha il vestitino bruciato e, a corredo, un set di polaroid di Alma e le letterine scritte in sangue. Brutto e inquietante, certo, ma di un brutto e inquietante davvero senza termini di paragone. E perciò bellissimo.

Commenti

  1. davvero davvero carino. Non sono appassionato di promo o limitate varie, ma il solo conoscere dell'esistenza di codeste 'cosucce' e vederne il contenuto dettagliato mi piace assai. Grazie Doc! ;)
    crj

    RispondiElimina
  2. Figurati. Coming soon: la bambola gonfiabile di Lara Croft.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy