Piccolo Mostro Antico

Sei tornato, e hai ripreso a fare il giocoliere di console, per giocare un po' tutto, un po' quando ti capita. E LBP, in singolo, è veramente figo, specie quando imbrocchi il livello creato da un utente con un minimo di estro: Sackman Returns, il Solid Snake di pezza, l'Indiana Jones con la cerniera lampo. Che un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo dalla fantasia. Poi scarichi Super Street Fighter II Turbo HD Stica Remix, e prendi mazzate in alta definizione e con un nuovo charadesign un po' da tutti. Che i riflessi non sono più quelli di una volta, diciamolo. E poi, poi ci sarebbero ancora Resi 2 e tutti i titoli Saturni e Dreamcasti sottratti alla morsa di un succoso negozio di retrogaming nella città dei Jean Marc e dei Jean Philippe e la batteria di ròcbend e un sacco di robe da leggere e da fare dire baciare lettera o testamento; ma è che uno almeno un paio di ore per notte deve pure provare a farsele. Se no finisce che arrivi a natale stanco come un ridicolo bambolotto di pezza.

In foto: come far volatilizzare dalla carta di credito 16,99 dollari per rigiocare lo stesso, identico titolo che possiedi già in una decina di versioni diverse. Scusi, dov'è la fila per gli elefanti?

Commenti

  1. ebbene si, il potee del remake è sempre più vivo e sempre pronto pronto a darti novità...oops, ho detto novità? °__°

    crj

    RispondiElimina
  2. Capcom ci ha messo pure i suoi bei due anni. Ma 21 mesi se ne sono andati per sceglieri i nuovi colori di Ciunlì

    RispondiElimina
  3. scaricato e giocato tramite online. Non sapevo che il teletrasporto fosse stato implementato :D
    In fondo, alla fine, sotto la scorza america style, è sempre lui..
    crj

    RispondiElimina
  4. Però Chun Li (scusa doc, volevo scrivere: ciunlì) in HD è più bona.

    RispondiElimina
  5. Come posso commentare la cosa ?
    Diciamo che un bambinetto con le manine paccioccose (citazione colta)un titolo del genere lo aprezza meglio di un sedicente 31 enn .. che dice "mazza che palle e sempre street fighter 2 con guile che dice "sonic BOOM alla frocetto".
    Buono per il bimbi giovani , ma per il 30 enne smaliziato con la sua brava mame machine schermo 26 pollici 10 tasti per postazione della sua versione per ICSE TRESESSANTA SUPER HD .. se ne sbatte altamente il cayack !

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy