giovedì 1 luglio 2010

5

La moto di Tron Legacy che mo' te la compri


Cioé, quanto è figa la moto di Tron Legacy? Quanto è dannatamente fantastica su una scala da uno a dannatamente fantastica? E vi piacerebbe guidarne una? Sfrecciare in un tripudio di lucine al neon azzurre davanti alla FNAC di via Torino a Milano, ma anche e soprattutto giù per la discesa di Piazza Kennedy a Cosenza, che peraltro ora è pure chiusa al traffico? Che domande: certo che vi piacerebbe. Bene, perché ora è possibile farlo. Basta una carta di credito con 28.609 euri dentro. [...]

 La Parker Brothers Custom Choppers deve averci un bel debole per le moto fantascienze con le ruote larghissime. Così, dopo aver realizzato una riproduzione funzionante del motone pod dell'ultimo Batman, e averla messa in vendita reclamizzandola con delle foto di dubbio gusto, ora i fratelli Parker si sono dedicati alle lightcycle del nuovo Tron. Che geni questi fratelli Parker. Che bravi. Cioé, non gli bastava aver inventato il Monopoli.
35.000 dollari e la moto è vostra, casco tronico incluso nel prezzo. Poi, certo, bisognerà contare qualche migliaio di dollari di spedizione, e la dogana, e l'immatricolazione, e l'invidia di Fotone che verrà sotto casa appositamente da Chieti per rigarvela con il cacciavite, ma la domanda resta piuttosto un'altra. Ok, la moto, volendo, ce l'hai. Ma Quorra/Olivia Wilde dov'è che la compri?


5 commenti:

  1. Con un cacciavite laser, ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Il cacciavite laser dell'amico robot di capitan futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cacciavite, se è, ha da essere sonico!
      E tu ti devi convincere a guardare questa serie tv!

      Elimina
  3. se vai in giro con quel mostro al led ... è una topona come olivia che ti viene a cercare ...
    se poi non è lei poco importa l'importante è avere la moto e la gnocca ... fiocca !

    RispondiElimina
  4. il link alle foto di batman non funge più! (bel post)

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails