martedì 18 maggio 2010

3

Splinter Cell vs Valerio Scanu


Durante l'ormai famigerata registrazione di RingCast 36, parlavi di questi bug dell'amore cosmico con cui vi aveva intrattenuto gioiosamente in redazione il codice review di Splinter Cell: Conviction. A distanza di oltre un mese, grazie all'aiuto dell'uomo malaticcio Duffo, hai recuperato i filmati originali. E hai scoperto che in realtà non si trattava di bug. Ma di qualcosa di molto, molto più sinistro. [...]
Nel codice review era finito infatti in qualche modo del materiale realizzato da Ubi per conto di Valerio Scanu, e destinato al nuovo videoclip della sua "Per tutte le volte che...", il metafisico brano con cui il genietto della Maria nazionale ha stravinto il festival della canzone itagliana. Un video in cui il sempre meno brizzolato Fisher si lascia trasportare dalle note del brano scritto da Pierdavide Carone, omaggiando alcuni grandi capolavori della storia del cinematografò.
In esclusiva assoluta, sei in grado di proporre il filmato.

3 commenti:

  1. Bellissimo il rullo di credits ^__^

    RispondiElimina
  2. Dio santo è molto peggio di quel che credessi!

    RispondiElimina
  3. Oh, anch'io. Ma i ragazzi dei talent show vanno davvero forte, di questi tempi.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails