mercoledì 7 aprile 2010

1

Scusa che me lo presti l'LP di Flashdance Elektra?


What a feeling, per una killer ninja resuscitata dalla Mano... [...]
A Cliff Chiang ci piacciono i supereroi (bella forza: gli danno da mangiare), ma ci piacciono pure i dischi degli anni 80. Quelli belli tamarri che noi tutti amiamo ancora tantissimo perché ci ricordano le limonate alle feste delle medie.
Così, per ricordare le sue, di esplorazioni di cavità orali altrui a mezzo lingua, Chiang ci ha avuto questa idea di ritoccare le cover dei suoi album preferiti degli anni 80 con il pornosciòp, infilandoci dentro i supereroi.
Buon divertimento: la coca-cola è sul tavolino in fondo, ricordatevi qual è il vostro bicchiere, se chiedi fonzi ti danno avanzi, e per piacere non andate a imboscarvi nelle stanze, che poi la padrona di casa si incazza come una biscia. Musica.




1 commenti:

  1. 'Ste illustrazioni spaccano. Davvero figherrime! Ad ogni modo altro che "lingua in bocca" ai tempi di Flashdance. Al massimo sbirciavo sotto il gonnellino della Barbie. Yop.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails