Bayonetta, la risposta italiana

Ai tempi della Guerra delle Bayonetta ci aveva scritto Michela, parlandoci di un suo cosplay in lavorazione per la strega Sega (che detto così non suona benissimo e fa pure rima, ma vabbé), promettendoci grandi cose. Oggi arriva il primo aggiornamento del work in progress: son dettagli (occhiali e orecchini), ma dettagli curati. E la somiglianza di fondo indubbiamente aiuta. Coraggio, Michela, che Diobrando74, Ralph, Fotone e la restante parte della massa di debosciati che incrocia abitualmente a queste coordinate vuol vedere il resto del costume. Ehi, ho detto "il resto del costume".
Ah, nella pagina Flickr di Michela ci sono anche le foto della bambola di Jin Kazama più gay/yaoi/Centocelle Nightmare/inquietante ever. Just in case, you know.
10 

Commenti

  1. Mah. Più che il resto del costume, a me interesserebbe vedere il resto di Michela.

    RispondiElimina
  2. Su, su. Non ci facciamo sempre riconoscere.

    RispondiElimina
  3. Cazzo, ho visto le foto di Jin Kazzama e ho sboccato sul Mac, mandandolo in corto. Vi denuncio tutti!!!

    RispondiElimina
  4. ralph lo juventino8 marzo 2010 alle ore 20:48

    non sono per niente un arrapato, non fraintendetemi, ma michela mi fa proprio sesso, poi somiglia anche alla tipa del gioco è vero.
    michela se ti piace la playstation 3 e il calcio, ma più la ps3, sei la mia donna ideale!

    RispondiElimina
  5. Con commenti del genere, siete fortunati se Michela non ha già contattato la polizia postale...

    RispondiElimina
  6. ralph lo juventino8 marzo 2010 alle ore 21:49

    dici? per è una bella cosa da dire a un'altra persona, tutte le volte che me l'hanno detto l'ho preso per un complimento

    va beh, venendo a cose serie, aspetto tuoi commenti su final fantasy e god of war

    RispondiElimina
  7. Io aspetto che mi mandino entrambi. Ma la voglia di giocare il primo è un po' meno di pochissima.

    RispondiElimina
  8. Beh.. che dire.. onorata di essere la risposta italiana di Bayonetta ^_^

    Il resto del costume è fatto e collaudato allo scorso cartoomics ( Marso 2010)... ora los to migliorando e perfezionando per un photoshooting come si deve ^_^ ..
    Qui con il mio Luka.. ;) http://www.facebook.com/photo.php?fbid=381234004780&set=a.49391449780.56633.847049780

    Altre sul mio profilo FB .. :p .. anyway.. lasciate in pace il mio povero Jin Kazama.. o vi prendo a frustate con la Kulshedra.. U_U '

    RispondiElimina
  9. Michela, noi quando hai mandato le foto del costume completo, se ne era pure parlato:

    http://docmanhattan.blogspot.com/2010/04/la-bayonetta-italiana-seconda-puntata.html

    Mica siamo qui a pettinare i bambolotti di Jin, neh.

    RispondiElimina
  10. X°D caspita.. m'ero persa la seconda puntata XD

    Chiedo Venia U_U :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy