Game of Thrones stagione 7, le nuove foto (commentate dai protagonisti)

Game of Thrones stagione 7 nuove foto ufficiali
Ricapitombolando: si è detto di una prima cumpa di foto ufficiali di questa benedetta Stagione 7 di Game of Thrones / Il trono di spade che ti costringerà a scrivere i Riassuntoni™ in piena estate, sudando come uno che vende il cocco sulla spiaggia. Si è Riassuntonizzato pure il trailer, qui. Ora sono saltate fuori un po' di foto nuove e hai pensato di farle commentare... direttamente ai loro protagonisti. Engreyjoy! [...]


Cocco! Coccobello!

TUTTI GLI ALTRI RIASSUNTONI™ DI GAME OF THRONES
18 

Commenti

  1. "Come finirà la serie?"

    - "Io non so niente"
    - "Barbabietola"

    RispondiElimina
  2. Posto che delle serie a me #fottesega, la Regina dei Draghi o come si chiama non sembra vestita come Tempesta degli X-Men nella prima foto.

    PS: in Islanda ho visto delle spiagge che sembrano veramente di catrame, per esempio a Vik.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va detto anche che spesso leggo i riassunti perché molto divertenti.

      Elimina
    2. L'Islanda è uno dei posti dove girano la serie

      Elimina
    3. Oh l'ho pensato anche io appena vista la foto! :)

      Elimina
  3. Ma la sobria spilla con tre testedidrago? Se ne muore uno la spacca a pezzi?

    RispondiElimina
  4. E niente Tyrion? E' divertanto talmente zerbino di Danana che non merita più foto a se stante?

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Chi mi spiega "modem" che non l' ho capita?

      Elimina
    2. Aiden Gillen, l'attore che interpreta Ditocorto in originale parla col suo tipico accento di Dublino nord. Tutte consonanti senza aprire le labbra per le vocali neanche a pagarlo. In pratica, un modem 56K.

      PS: BARBABIETOLA!

      Elimina
  6. Oh, il vestito della nana ciglioparrucca è veramente fiquo. Standing ovation per Tormund e il suo savoir faire, ma come scritto su faccialibro, vince a mani basse *modem* su Ditocorto. Cappottamento assicurato!

    RispondiElimina
  7. Il destino di Bran: da nuovo Corvo con Tre Occhi a bagaglio a mano smarrito.
    Atroce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come è pallosa e insulsa la sua parte di storia, libri e GoT, è anche troppo

      Elimina
  8. Alla quarta foto ho pensato intensamente a Big Boss... non so perchè.

    RispondiElimina
  9. Bran ha tipo la febbre della "crescita": tanto sta steso, tanto cresce

    RispondiElimina
  10. Come Drakkan anche io non sono un fan della serie ma i riassuntoni valgono i soldi della produzione della serie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo come la prenderebbero i produttori a sapere che della loro serie non ce ne fraga una pippa se non per i riassuntoni che la canzonano.

      Elimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy