La Hello Kitty di Mazinga Z, il Mazinga Z di Hello Kitty. Il mondo è prossimo alla fine
E i vostri occhi bruceranno e quel poco di innocenza che vi resta (#credici) vi farà ciaone con la manina: la Hello Kitty di Mazinga Z e il Mazinga Z di Hello Kitty, come da titolo. I due Chogokin con cui Bandai vuole conquistare il mondo, prendendolo per lo stomaco. Più precisamente, per il mal di stomaco. Siete pronti? Gli occhi sono sacrificabili? E allora andiamo. Jet Scrander della puccettosità! [...]
L'antefatto. La linea dei Chogokin Bandai non è nuova a personaggi kawaii puccettosi da merchandising. Esistono già un Chogokin di Hello Kitty
e il Chogokin Super Combination SF Robot Fujiko F. Fujio Characters, un CHOGOKIN COMBINER formato da Doraemon e altri personaggi creati dai Fujiko F. Fujio (se c'è la F è solo Fujimoto? Boh, non ti ricordi mai). La particolarità, stavolta, sta nell'ibridazione delle IP Mazinga e Hello Kitty. Nel mondo in cui esistono dei Gundam sponsorizzati dai conbini (i minimarket aperti H24), il Commander/Optimus Prime di Evangelion e Pepsiman, è un'iniziativa come un'altra, sia chiaro. Ai confini della bestemmia, ma oh. Di Mazinga se ne son visti di ogni. Beh, quasi.
Questa è la Hello Kitty Mazinger Z Color Chogokin, con tanto di Kitty Kabuto ai comandi,
e questo è il Mazinger Z Hello Kitty Color Chogokin. O viceversa, come più vi piace. Escono entrambi a giugno, a una settantina di carte ciascuno. C'è anche il breve anime dello spot (ringrazio Marco per la segnalazione), con Hello Kitty e Mazinga Z contro il Granduca Gorgon e soci:
I vostri occhi funzionano ancora? Strano. Ma tranquilli, potete rimediare, tornando a dare un'occhiata al mitico Gundam Sailor Moon.
L'antefatto. La linea dei Chogokin Bandai non è nuova a personaggi kawaii puccettosi da merchandising. Esistono già un Chogokin di Hello Kitty
(anche variant emo),
un chogokin di My Melody, che è un altro personaggio Sanrio ma molto meno famoso di quella dannata gatta senza bocca,e il Chogokin Super Combination SF Robot Fujiko F. Fujio Characters, un CHOGOKIN COMBINER formato da Doraemon e altri personaggi creati dai Fujiko F. Fujio (se c'è la F è solo Fujimoto? Boh, non ti ricordi mai). La particolarità, stavolta, sta nell'ibridazione delle IP Mazinga e Hello Kitty. Nel mondo in cui esistono dei Gundam sponsorizzati dai conbini (i minimarket aperti H24), il Commander/Optimus Prime di Evangelion e Pepsiman, è un'iniziativa come un'altra, sia chiaro. Ai confini della bestemmia, ma oh. Di Mazinga se ne son visti di ogni. Beh, quasi.
Questa è la Hello Kitty Mazinger Z Color Chogokin, con tanto di Kitty Kabuto ai comandi,
e questo è il Mazinger Z Hello Kitty Color Chogokin. O viceversa, come più vi piace. Escono entrambi a giugno, a una settantina di carte ciascuno. C'è anche il breve anime dello spot (ringrazio Marco per la segnalazione), con Hello Kitty e Mazinga Z contro il Granduca Gorgon e soci:
I vostri occhi funzionano ancora? Strano. Ma tranquilli, potete rimediare, tornando a dare un'occhiata al mitico Gundam Sailor Moon.
Ma il fatto che vanno a sbattere anche Getter Robot (mi sembrava lui) e coso (My Melody che non conoscevo e sembra meno peggio di Hello Kitty comunque) al minuto 1:45 cosa farà mai presagire?!!! o_O
RispondiEliminaNiente di buono.
EliminaI nemici nello spot sono già Sanriizzati. Paura.
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=Chi6oQAb_Qo
RispondiEliminaHello Kitty Mazinger Z la trovo quasi una idea carina ma Mazinger Z Hello Kitty fa cagare di brutto, il fiocco e la faccia di Hello Kitty sulla panza quando aggancia l'aliante sono indecenti.
RispondiEliminaGli altri citati se ne parlava un po' in privato: Optimus Prime colorato come l'Eva 01 è brutto forte mentre il Combination di Doraemon è completamente privo di senso.
quoto , il primo è ancora ancora accettabile , il secondo uno schifo totale.
EliminaDel MP-10 mi ero interessato alla versione BAPE per tirarne fuori con poco sforzo un custom di (rullo di tamburi) Lanterna Verde, ma visto il prezzo ai confini del malimortè ho accantonato immediatamente l'idea...
EliminaSe non avesse il fiocco, l'Hello Kitty con i colori di Mazinga sembrerebbe un robot malvagio. Ma d'altronde lo guida la gatta incarnazione di Satana, seems legit.
EliminaQuoto anche io Drakkan: Hello Kitty versione Mazinger se po fa, ma il Mazinger Hello Kittyzzato proprio no T_T
EliminaDopo questa per i miei occhi ho bisogno di un collirio...alla candeggina
RispondiEliminaBuresto faia negli occhi proprio.
RispondiEliminaBuresto faia negli occhi proprio.
RispondiEliminaCorro a spruzzarmi del limone negli occhi per purificarli
RispondiEliminaHello Kitty Mazinga Z con quel ghigno lì è inquietante forte. Peggio di una zucca di Halloween venuta particolarmente bene... O_O
RispondiEliminaQuando ho visto i pupazzi qualche giorno fa te li volevo segnalare, ma evidentemente il mio saggio subconscio ha tentato di salvaguardare quel poco di sanità mentale che mi è rimasta con un abile intervento di rimozione.
RispondiEliminaGrazie per aver reso lo sforzo inutile, eh... :D
Dai, almeno hanno avuto l'onestà intellettuale di mostrare la genesi dell'idea di questo parto infelice. Come si vede anche nello spottino, è stato chiaramente e dichiaratamente un INCIDENTE.
Chiedo scusa ma ho bisogno di un supporto visivo per commentare:
RispondiEliminahttp://i.imgur.com/qVi2qn0.jpg
Grazie Lord Regal.
Dimenticavo di dire che sono cose che non sono cose...
RispondiEliminaDannata Hello Kitty... Ha conquistato il mondo!
RispondiEliminaAssassino. Ho appena perso un terzo delle mie capacità intellettive.
RispondiEliminaSOB. A quando il Daitarn di Barbie?
RispondiEliminadov'è l'adesivo di tuzki che sbatte la testa contro il muro?!?!
RispondiEliminaPiango sangue...
RispondiEliminaNO! Hellokittysincula! Con Mazinga! NOOOOOOOO!
RispondiEliminaDopo questa meritano il fallimento
RispondiEliminaoh mio dio...! c'è del male in tutto questo....
RispondiEliminaoh mio dio...! c'è del male in tutto questo....
RispondiEliminaA me quella Hello Kitty mette paura....sembra uno stregatto gigante....
RispondiEliminaManca solo peppa pig con la maglia da portiere della New team e stiamo apposto
RispondiEliminaPeppa Diamond, Benjamin Pig.
EliminaÈ doveroso segnalare il male quando si vede, anche quando vorremmo far finta che nel mondo le cose brutte non esistano... Ringrazio il doc per il coraggio da vero giornalista... E non abbiate paura per me, anche se hanno mandato un gatto Giuliano ibridato con Kyashan a terminarmi :)
RispondiEliminaProbabilmente dietro tutto questo c'è una lobby che purtroppo ben conosciamo, ormai arrivata a tecniche molto sottili pur di zittirci.
EliminaMa il Jetta che si scontra con il coniglio My Melody significa che lo stesso scempio verrà fatto anche sul Jetta e ce lo dicono così? È forse una minaccia?
RispondiEliminaIl breast fire a cuoricini... Il breast fire a cuoricini...
RispondiEliminaAvevo già visto cotanto male in pre-ordine, ma animato è devastante!
...ho smesso definitivamente di credere all'umanità...
RispondiEliminaComunque meglio dell'ennesima serie reboot/remake/rethinking/reimagining di Mazinga Z...
RispondiEliminaE questi sono i risultati dei rapporti contro-natura (in tutti i sensi), seppur occasionali fra un robot e un gatto.
RispondiEliminaCioè: è chiaro che Mazinga nella prima scena gliel'appoggia a Hello e... TAPUM!
Occhi che lacrimano sangue...
No, senti, Doc... facciamo finta di non esserci mai visti.
RispondiEliminaSenza rancore, eh?
:D
Mi hai aperto gli occhi su un mondo che non credevo esistesse. Lo spot poi é una meraviglia.
RispondiEliminaIo comunque non riesco a togliere gli occhi di dosso a quella fotina messa lá a tradimento del Voltron/Doraemon, é un qualcosa di lolloso ma al contempo terrificante.
Ma...perché?... °.°
RispondiEliminaDhe hi ho....
RispondiEliminaAnni fa, cercando tramite alcuni cataloghi online, una katana "practical" ne trovai una con l'impugnatura rosa e la guardia a forma di faccia di Hello Kitty.
Pensavo fosse estrema finchè non ho visto questi.
mi ero trattenuto dal segnalare questa roba ma vedo che non sei riuscito a salvarti :D
RispondiElimina-.-; ho paura....
RispondiEliminaSu, se vogliamo il primo Chogokin di Hello Kitty poteva essere un simpatico omaggio... Una Hello Kitty Robot con la sua cabina di pilotaggio e il suo rocket punch ci può pure stare, ma i due ibridi proprio no! Alla fine, però, la cosa più inquietante rimane lo spot pubblicitario...
RispondiEliminaCarini...li voglio !!!:-)
RispondiEliminaMentre vedevo il video sono comparsi dei 666 fatti col sangue sulle pareti di camera mia!
RispondiEliminaE ho detto tutto.
A distanza di qualche mese riesumo il thread di questo post per avvisarvi che ci siamo. La Baia è già infestata di annunci from Japan, from Hong Kong e from Malaysia della prima uscita Hello Kitty-Mazinger. A breve anche l'Italia sarà invasa. Del Melody Jetta Robot se ne sa niente invece?!
RispondiElimina