10 eroine sexy di fumetti, anime e manga con i capelli corti
Siccome oggi è la Befana, per fare gli alternativi parliamo di pheegha riprendiamo il nostro esame - puramente mosso da scopo scientificodivulgativo - sulle eroine gnocche di comics, manga e anime divise per tipologia tricotica. Così, dopo le eroine seSSi con i capelli rossi, bianchi, verdi e viola, tocca questa volta alla top(a) ten delle tipe con i capelli corti. Ché donna sexy con i capelli corti è tipo una roba proibita dalla convenzione di Ginevra come arma impropria [...]
10) MARIA HILL
Ex direttrice dello S.H.I.E.L.D., tosta come l'adamantio, gnocca,
Personaggio noto anche a chi non ha mai letto un fumetto Marvel in vita sua perché interpretata in Avengers (con cameo nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.) da Cobie Smulders. Cobies Smulders, per inciso, è così topa che i capelli può portarli come vuole. Tipo, guardate questa foto qui e provate a non sputare la colazione dal naso:
[l'Antro Atomico, il suo autore e il loro legale, Mago Mirkos, declinano ogni responsabilità per tastiere, monitor di computer, telefonini e altri supporti atti alla navigazione in Internet guastati da copiosa epistassi o da caduta in seguito a coppino sulla nuca da parte di mogli e o compagne a vario titolo]
9) CASKA
Se ne parlava giusto ieri, nel post su Berserk: la forte, coraggiosa, tremendamente insicura Caska. Fisico scolpito da mille battaglie, carnagione scura: in pratica la tipa impossibile che in palestra rifila due di picche a nastro e che fa aumentare da sola il numero dei tesserati.
8) SAYA
La sottotipologia "moretta con la frangia sbarazzina" va ovviamente fortissimo ad animelandia, e include personaggi come Lucrezia Noin di Gundam Wing (per chi ama i personaggi dai tratti ladyoscari) e - ma forse lì i capelli sono troppo lunghi per questo post - Ryuko Matoi di Kill la Kill. E un altro milione circa di character. Peschi tra le tante Saya Otonashi, la protagonista di Blood+, personaggio dal passato pluricentenario e dannatamente seSSi con quella spada. Plus: ha una sorella altrettanto topa.
7) IRMA
Altra sottocategoria molto tanto più gettonatissima è quella delle tipe con i capelli corti virati sul violetto, celestino, verdino. Categorie alla quale apparterrebbe - non fosse che qui si parla di gnocche, non di cloni con l'entusiasmo di un cadavere - anche Rei Ayanami di Evangelion. Come rappresentante della sottocategoria scegli Irma di Queen's Blade, serie di manga e anime tratti da una collana di librigioco e famosa per le protagoniste, tutte giovini che in futuro avranno grandi problemi di mal di schiena per il peso portato sullo sterno. Irma è a capo di una forza di polizia segreta nota come gli "Assassini delle zanne".
Se vedete foto di cosplayer con la parrucca bianca virata al lilla e praticamente in mutande in qualche fiera di fumetti, probabilmente è qualche cosplayer di Irma, come la signorina qui sopra, Emma Chu. Vale lo stesso disclaimer di prima per i danni a tastiere, monitor e telefonini.
6) SAILOR URANUS
Di guerriere sailor con i capelli corti ce ne sono due, Sailor Mercury e Sailor Uranus (Haruka Ten'ou/Heles). Scegli la seconda, personaggio apparso nella terza serie di Sailor Moon e celebre sull'internet per la sua relazione omosessuale con un'altra marinaretta,
Sailor Neptune (Michiru Kaiou/Milena). Visti i precedenti, hai come idea che questa cosa del rapporto lesbo sia stata un attimo censurata nell'edizione italiana mediasetta del cartone...
5) AKIRA
Ovviamente non l'Akira/Renatoooooo dell'omonimo film d'animazione, ma l'Akira Yamamoto di Yamato 2199, la pilota di caccia superpatonza,
membro di un equipaggio in cui le superpatonze abbondavano. Sempre con i capelli corti c'erano infatti il tenente con look da bibliotecaria Kaoru Niimi e l'infermiera moe peratissima con la divida rosa. L'avete poi vista, Yamato 2199? No? Fatelo.
4) CAPITAN MARVEL
Bella, tosta, forte e non più con un costume superscosciato, Carol Danvers ha lasciato da parte l'identità di Miss Marvel per diventare nel 2012 la nuova Capitan Marvel, con taglio sbarazzino e, alla bisogna, una maschera fighissima.
3) MOTOKO KUSANAGI
Il maggiore Kusanagi di Ghost in the Shell, la cyborg più tosta di tutta Nippolandia, il cui taglio - come sappiamo - è stato copiato omaggiato da Madureira con la Rogue dell'Era di Apocalisse. In Arise i capelli sono blu e il suo sembra invece un taglio di capelli da drogata.
2) POWER GIRL
La cuginetta di Superman da Terra-2, aka lo scollo circolare più famoso dei comics. Capelli biondi cortissimi, frangia, almeno una sesta. Quella storia dello scollo portato al posto della S come forma di rispetto, oggetto di gag a profusione anche all'interno delle sue storie. Nel nuovo universo DC (New 52) ci hanno provato a cambiarle look, dandole un costume senza vista monti.
Non è durato.
1) CATWOMAN
La Catwoman con i capelli corti disegnata da Adam Hughes, praticamente una versione maiala della bellissima Audrey Hepburn.
Talmente simile, ma talmente simile, che a) sembra Julia della Bonelli dopo esser passata dal chirurgo plastico e da un negozio di costumi di allouino, b) te la immagini da Tiffany, a NY, ma non per fare colazione.
Ecco, appunto.
Ok, gentes. Questa, come sempre, è solo la tua classifica. Potete uscirci la vostra, e se non vi viene una top(a) ten bastano anche solo il podio, o la vincitrice. Le regole: valgono solo anime, comics e manga. Niente videogiochi, film o telefilm. Capelli corti vuol dire capelli corti. Se parlate di personaggi non noti a tutti, buttateci un link a una foto (no robe zozzodoujinshe). Fine delle regole.
Doc, credo che tu abbia ragione quando affermi che "donna sexy con i capelli corti" è un ossimoro: il mio parere di femminuccia è proprio che 99 donne su 100 si sentano brutte con i capelli corti. Infatti quando ero nanerottola mia mamma mi teneva sempre rapata a poco più di zero per fare meno fatica a pettinarmi, e io mi sentivo un mostro peggio di Godzilla e Shrek messi insieme ogni mattina a scuola, vedendo le mie compagne addobbate con codini, treccini e fiocchini vari. Poi crescendo sono riuscita ad ottenere i capelli un po' più lunghi ma mica poi tanto, mentre constatavo che fra le mie amiche c'era un universo tricotico variegato: le ragazze più pheeghe potevano avere i capelli sia corti che lunghi, mentre le racchie-secchione-puffiquattrocchi li avevano sempre e tassativamente corti. Non dico come i maschi, perché in quegli anni esistevano anche boys con i capelli lunghi (seguendo l'esempio di Simon Le Bon con il suo mullet o di Bono degli U2 che portava il codino molto prima di Fiorello)
Volete ridere? Io conobbi Queen's balde tramite le doujinshi ed ero così convinto fosse un hentai che quando vidi che l'anime era solo fanservice rimasi delusissimo XD
Kurama, la principessa dei Tengu di Lamù / Urusei Yatsura. Perché in un universo popolato da pheeghe con i capelli di tutte le forme e i colori, lei aveva i capelli corti. PS: Doc, quella cosplayer si chiama Stella Chuu. Non per fare il PDF, ma quel cul... quel costume lo riconoscerei tra mille. LOL
Certo, tutte bellissime ma, visto che le abbiamo... non dimentichiamoci delle bellezze di casa nostra! Come scordarsi della svampitissima (e spesso nuda) Angie di Martin Mystere http://static.comicvine.com/uploads/scale_small/9/99729/2280945-angie.jpg o dello strepitoso accostamento fisicobestiale/sguardoassassino/megafucilidassalto di Legs! http://www.sergiobonelli.it/resizer/300/394/true/UpkPfA5XLjjVpjs0CQHLx2Qg85/hKqnRVF1elc5fH3s=--.jpg
Certo che, a voler essere davvero, ma davverodavvero: Eva Kant, dove vogliamo classificarla? ^______^ I suoi capelli sono un po' più lunghi ma sempre tenuti in quello chignon che... Sigh! Commozione! ... a dieci anni "scoprii" la differenza tra personaggi di carta e mondo reale e non mi sono mai più ripreso dal trauma. ç____ç
Tecnicamente comunque nel grosso dei flashback Hawkeye li porta davvero corti; se non erro, in un OVA viene fuori che il cambio di taglio è dovuto all'incontro con Winry. Finchè si parla della campagna di sterminio di Ishvar/Ishbal il modello "eroina con i capelli corti" regge bene.
Senza dubbio Elie da Rave the Groove adventure e Hime "Himeko" Onizuka da Sket Dance. La prima più dolce e alla costante ricerca della sua memoria. La seconda più cazzuta, sempre pronta a difendere e farsi trascinare in ogni avventura da i suoi compagni di squadra
Se il mohawk vale come "capelli corti" allora per me vince Tempesta in versione crestuta.
"hai come idea che questa cosa del rapporto lesbo sia stata un attimo censurata nell'edizione italiana mediasetta del cartone..."
Quella del censurare il rapporto omosessuale tra Haruka e Michiru e' stato un destino comune a molti doppiaggi occidentali, tanto è vero che quando è stato annunciato un ridoppiaggio inglese di Sailor Moon più fedele la società che si occupava del dubbing rilasciò dei tweet scherzosi del tipo "Ragazzi non vi preoccupate,a questo giro non sono più cugine!".
"e non più con un costume superscosciato"
Parlando di redesign (quello di Carol per inciso mi piace moltissimo), hanno anche rifatto Spider Woman, che onestamente col costume originale sembrava come se avesse una frecciona gialla che puntava alle sue parti basse, che rispetto a roba che ormai è "iconica" nel bene e nel male come il bikini anti metal detector di Red Sonja o la sopracitata "boob window" di Power Girl è probabilmente meglio accantonare.
Faccio anche un OT per l'altro sesso,ma parlando di redesign il Moon Knight in giacca e cravatta di Warren Ellis è assolutamente sensazionale.
Io ci avrei buttato anche Ivy di soul calibur che assomiglia molto ad Irma solo che c'ha le pere che fanno provincia (PE). Io avrei anche aggiunto Rachel Summers che la lista latita di rosse.
Già . Mi hanno girato la news proprio oggi. Ho pensato che fosse quasi inevitabile ,ma che alla fine non è male come scelta. Scarlet praticamente si è quasi autocandidata visto il tipo di pellicole che gira ultimamente. Ma alla fine è un'attrice abbastanza eclettica che gira pure ruoli in film di spessore e di generi molto diversi, dalla commedia ,al biopic, al scifi thriller e i blockbusteroni che sappiamo tutti.
Alla fine di maggiore Kusanagi e quello resterà. Se avessi dovuto pensare ad un' altra attrice non avrei saputo. Certo, magari pescare una promettente sconosciuta avrei preferito senz'altro ,ma tutto sommato poteva andare peggio.
Oltre alle già citate , dai colleghi con buon gusto qui sopra, Tati (Ai) e Faye Valentine ,buttiamo una Ai Amano che mr Katsura ce le sa tutte proprio,e che l'adolescenza non si dimentica.
Parecchie Bleach Girls ,quasi tutte in realtà . Due su tutte : Soi Fong e Tia Harribel .
Mickasa Ackerman de Shingeki no Kyojin ,la new entry dell'anno scorso.
Direi Che pure Leenalee di D Gray Man version capelli corti merita . Agevolo per i pigroidi : http://tinyurl.com/k7luxyn
Una volta che faccio una pdeffata (per lo più involontaria) ammacco pure una figura da Ciclope. A mia discolpa dico che c'ho solo un paio di volumetti vecchi dei wildCATS e a quel punto non ci sono ancora arrivato.
stavo per stracciare il computer dalla rabbia poi finalmente è arrivata: il Maggiore, la donna dei miei sogni. Certo non ci farei a botte, non le chiederei di uscire rischiando di irritarla e non la sfiderei in una gara per valutare a chi dei due piaccia di più la pheega. Mi limiterò ad amarla in silenzio.
Ehm.... un grande mio amore... ehm.... di gioventù:
RispondiEliminaTati di Occhi di Gatto.
Nel 1990 ne ero praticamente cotto.
Tale e quale .
EliminaE di conseguenza ,venerazione per la doppiatrice Susanna Fassetta ,che da un bel po' alleva cavalli in Repubblica Dominicana .
Epistassi nasale.
Eliminaquantoèveroooo!!!!
EliminaGame, set, match. :)
EliminaFaye Valentine di Cowboy Bebop.
RispondiEliminaCompleto il.podio con:
Elimina2) Maya Jingu di Burn-up Excess
3) "Sei" di Burst Angel - Immagine dal episodio 15: http://static.comicvine.com/uploads/original/7/77801/1979498-sei_in_leisure_by_svdb2.jpg
Si si Faye Valentine, di primissimo ordine.
EliminaSicuramente nella mia top ten.
Strxxxa & pheega , un must di sicuro successo . [nd Fujio Mine]
Doc, credo che tu abbia ragione quando affermi che "donna sexy con i capelli corti" è un ossimoro: il mio parere di femminuccia è proprio che 99 donne su 100 si sentano brutte con i capelli corti. Infatti quando ero nanerottola mia mamma mi teneva sempre rapata a poco più di zero per fare meno fatica a pettinarmi, e io mi sentivo un mostro peggio di Godzilla e Shrek messi insieme ogni mattina a scuola, vedendo le mie compagne addobbate con codini, treccini e fiocchini vari. Poi crescendo sono riuscita ad ottenere i capelli un po' più lunghi ma mica poi tanto, mentre constatavo che fra le mie amiche c'era un universo tricotico variegato: le ragazze più pheeghe potevano avere i capelli sia corti che lunghi, mentre le racchie-secchione-puffiquattrocchi li avevano sempre e tassativamente corti. Non dico come i maschi, perché in quegli anni esistevano anche boys con i capelli lunghi (seguendo l'esempio di Simon Le Bon con il suo mullet o di Bono degli U2 che portava il codino molto prima di Fiorello)
RispondiEliminaValentina
RispondiEliminaValentina al numero 1 indiscutibilmente.
EliminaBeh facile:Michiru Saotome della serie getter robot
RispondiEliminaA quando la classifica delle pelate?
Dragoluna dovrebbe vincere a mani basse ^^
Bè, io vado sul sicuro con C-18, il personaggio più "cool" di Dragon Ball Z.
RispondiEliminaChe poi finisca a generare figli con Krillin è un mistero, ma se vale la regola della L, bè....
Ho riletto giusto in questi giorni Ghost in the shell e a leggere il titolo ho subito pensato a Motoko.
RispondiEliminaNadia de "Il Mistero della Pietra Azzurra" grande amore della mia infanzia :)
RispondiEliminaquoto!
Eliminacome ho già detto quoto anch'io
EliminaVolete ridere?
RispondiEliminaIo conobbi Queen's balde tramite le doujinshi ed ero così convinto fosse un hentai che quando vidi che l'anime era solo fanservice rimasi delusissimo XD
Voto Nadia,sempre e comunque
RispondiEliminaDi una classifica in cui mancano Benten (Lamù) e Akane (Ranma) non ci si può fidare.
RispondiEliminaKurama, la principessa dei Tengu di Lamù / Urusei Yatsura.
RispondiEliminaPerché in un universo popolato da pheeghe con i capelli di tutte le forme e i colori, lei aveva i capelli corti.
PS: Doc, quella cosplayer si chiama Stella Chuu. Non per fare il PDF, ma quel cul... quel costume lo riconoscerei tra mille. LOL
Certo, tutte bellissime ma, visto che le abbiamo... non dimentichiamoci delle bellezze di casa nostra!
RispondiEliminaCome scordarsi della svampitissima (e spesso nuda) Angie di Martin Mystere http://static.comicvine.com/uploads/scale_small/9/99729/2280945-angie.jpg
o dello strepitoso accostamento fisicobestiale/sguardoassassino/megafucilidassalto di Legs! http://www.sergiobonelli.it/resizer/300/394/true/UpkPfA5XLjjVpjs0CQHLx2Qg85/hKqnRVF1elc5fH3s=--.jpg
Certo che, a voler essere davvero, ma davverodavvero: Eva Kant, dove vogliamo classificarla? ^______^
I suoi capelli sono un po' più lunghi ma sempre tenuti in quello chignon che... Sigh! Commozione!
... a dieci anni "scoprii" la differenza tra personaggi di carta e mondo reale e non mi sono mai più ripreso dal trauma. ç____ç
Ci sarebbe anche San di Mononoke Hime, anche se più che sessi è badass :)
RispondiEliminaDoccccccc.... Tutte le Claymore coi capelli corti..... Ma quanto sono patonze?
RispondiEliminaStavo per dire Lan Fan di Full Metal Alchemist ma non sono certo che siano veramente corti quindi ripiego su Riza Hawkeye
RispondiEliminaHawkeye li tiene legati, ma sono abbastanza lunghi. Lanfan ha una sorta di chignon sotto la maschera, ma propriamente lunghi non dovrebbero essere.
EliminaHai ragione, ho rammentato ora un episodio con i capelli sciolti.
EliminaL'unica con i capelli realmente corti è Maria Ross.
Tecnicamente comunque nel grosso dei flashback Hawkeye li porta davvero corti; se non erro, in un OVA viene fuori che il cambio di taglio è dovuto all'incontro con Winry. Finchè si parla della campagna di sterminio di Ishvar/Ishbal il modello "eroina con i capelli corti" regge bene.
EliminaPer quanto eroica potesse essere all'epoca, vista la natura di quella campagna.
EliminaSenza dubbio Elie da Rave the Groove adventure e Hime "Himeko" Onizuka da Sket Dance. La prima più dolce e alla costante ricerca della sua memoria. La seconda più cazzuta, sempre pronta a difendere e farsi trascinare in ogni avventura da i suoi compagni di squadra
RispondiEliminaSe il mohawk vale come "capelli corti" allora per me vince Tempesta in versione crestuta.
RispondiElimina"hai come idea che questa cosa del rapporto lesbo sia stata un attimo censurata nell'edizione italiana mediasetta del cartone..."
Quella del censurare il rapporto omosessuale tra Haruka e Michiru e' stato un destino comune a molti doppiaggi occidentali, tanto è vero che quando è stato annunciato un ridoppiaggio inglese di Sailor Moon più fedele la società che si occupava del dubbing rilasciò dei tweet scherzosi del tipo "Ragazzi non vi preoccupate,a questo giro non sono più cugine!".
"e non più con un costume superscosciato"
Parlando di redesign (quello di Carol per inciso mi piace moltissimo), hanno anche rifatto Spider Woman, che onestamente col costume originale sembrava come se avesse una frecciona gialla che puntava alle sue parti basse, che rispetto a roba che ormai è "iconica" nel bene e nel male come il bikini anti metal detector di Red Sonja o la sopracitata "boob window" di Power Girl è probabilmente meglio accantonare.
Faccio anche un OT per l'altro sesso,ma parlando di redesign il Moon Knight in giacca e cravatta di Warren Ellis è assolutamente sensazionale.
A me piace molto la definizione stessa di "hot" girl: Rachel Grey, la fenice
RispondiEliminahttp://fc09.deviantart.net/fs70/f/2011/025/8/9/rachel_summers___phoenix_by_andypriceart-d380jty.jpg
Soprattutto quando disegnata da Davis e inchiostrata da Neary.
Per me, la n°1 resta Caska.
RispondiEliminaA me piaceva un sacco Jubilee, specie la versione animata degli anni '90!
RispondiEliminaIo ci do il voto a Nana Osaki (dell'omonimo manga/anime della Yazawa)
RispondiEliminahttp://media.tumblr.com/tumblr_lmxbu8WcaT1qbtdvn.jpg
E a proposito di Ghost in the Shell, saputa la notizia?
http://www.badtaste.it/2015/01/05/ghost-shell-scarlett-johansson-sara-la-protagonista/111078/
Io ci avrei buttato anche Ivy di soul calibur che assomiglia molto ad Irma solo che c'ha le pere che fanno provincia (PE). Io avrei anche aggiunto Rachel Summers che la lista latita di rosse.
RispondiEliminaMi accodo a Diogenes: Caska is the best!
RispondiEliminaDopo la menzione di Caska ho smesso di leggere... si era ormai detto tutto.
RispondiElimina(no, ok: Catwoman con i capelli corti ha un coefficiente di pheeegheria da rischio collasso).
E comunque, non c'è niente da fare, per me una bella donna coi capelli lunghi, con i capelli corti prende un +5 e due slot incantesimi addizionali.
Lo ha dimostrato Bayonetta.
Faye Valentine primo nome a venirmi in mente. Mi sto riguardando Cowboy Bebop or ora...
RispondiEliminaEro sicuro al 100% di trovare Motoko Kusanagi, e infatti...
RispondiEliminaHo letto oggi che Scarlett Johansson farà Motoko nel film di Gits...per la cronaca.
RispondiEliminaGià . Mi hanno girato la news proprio oggi.
EliminaHo pensato che fosse quasi inevitabile ,ma che alla fine non è male come scelta.
Scarlet praticamente si è quasi autocandidata visto il tipo di pellicole che gira ultimamente.
Ma alla fine è un'attrice abbastanza eclettica che gira pure ruoli in film di spessore e di generi molto diversi, dalla commedia ,al biopic, al scifi thriller e i blockbusteroni che sappiamo tutti.
Alla fine di maggiore Kusanagi e quello resterà. Se avessi dovuto pensare ad un' altra attrice non avrei saputo.
Certo, magari pescare una promettente sconosciuta avrei preferito senz'altro ,ma tutto sommato poteva andare peggio.
http://youtu.be/jafd97yJFOI
EliminaHo paura di qualcosa del genere.
Mettiti l'animo in pace. Le aspettative sono il male.
EliminaSempre.
Ma in questo caso , di più .
Tank Girl!
RispondiEliminala futurististica e sempre bella ai amano, e almeno un paio di pheeghe di dna² che, tra l'altro erano anche campionesse di bocce...
RispondiEliminaQuoto. Video Girl Ai (Amano) ha un suo fascino (un pò sfuocato essendo in VHS) che non si dimentica facilmente...
EliminaOltre alle già citate , dai colleghi con buon gusto qui sopra, Tati (Ai) e Faye Valentine ,buttiamo una Ai Amano che mr Katsura ce le sa tutte proprio,e che l'adolescenza non si dimentica.
RispondiEliminaParecchie Bleach Girls ,quasi tutte in realtà .
Due su tutte : Soi Fong e Tia Harribel .
Mickasa Ackerman de Shingeki no Kyojin ,la new entry dell'anno scorso.
Direi Che pure Leenalee di D Gray Man version capelli corti merita . Agevolo per i pigroidi : http://tinyurl.com/k7luxyn
Per il momento non me ne vengono in mente altre.
Ce ne sono di eroine dai capelli corti!
RispondiEliminaE' stato bello che hai inserito anche Caska
Midori, l'amica di Mimì Ayouara: aveva i capelli blu ed un fascino pazzesco.
RispondiEliminaArgh, scusate, mi sono confuso, intendevo Nami, l'amica di Mila (e Shiro).
EliminaPure Midori nella sua classicità aveva il suo perché.
Elimina(e pure l'attrice che la interpretava nel dorama dedicato ad "Attack N° 1!" ce l'aveva)
Come si chiamava la tipa protagonista di Brust Angel...? Bhè quella
RispondiEliminaLegs e May di Nathan Never!
RispondiEliminaIl mio sogno di quando ero giovine :-)
Cioè, ma nessuno ha ancora nominato la Zealot di WildCATS con i capelli corti? Che sola di classific... Ah, già: è vero.
RispondiEliminaZealot aveva la coda di cavallo.
EliminaNope. La PRIMA Zealot aveva la coda. Poi il personaggio ha sfoggiato dei capelli corti alla Giovanna d'Arco. Cerca "Zealot short hair" su gugol.
EliminaUna volta che faccio una pdeffata (per lo più involontaria) ammacco pure una figura da Ciclope. A mia discolpa dico che c'ho solo un paio di volumetti vecchi dei wildCATS e a quel punto non ci sono ancora arrivato.
Elimina@Dr.Manhattan Ecco chi mancava !!!!!
Eliminae aggiungo pure Jolyne Kujo chevvelodicoaffà ....
korra! http://static2.hypable.com/wp-content/uploads/2014/09/BxVxRaUIEAAPGxM.jpg?dc6d31
RispondiEliminaè un cartone non giapponico, vale lo stesso?
stavo per stracciare il computer dalla rabbia poi finalmente è arrivata: il Maggiore, la donna dei miei sogni.
RispondiEliminaCerto non ci farei a botte, non le chiederei di uscire rischiando di irritarla e non la sfiderei in una gara per valutare a chi dei due piaccia di più la pheega. Mi limiterò ad amarla in silenzio.
Maaaa e Venusia , l'amica di Actarus .... no dai scherzavo ;P
RispondiEliminaIncredibile. Neanche una battuta sugli "assassini con le z*nne". Queste cose non si fanno, gente.
RispondiEliminaEra troppo servita, dai!
RispondiEliminaAi Amano e Legs Weaver per i ricordi adolescenziali in questa classifica non le avrei tralasciate.
Ad Haruka ho sempre preferito Ami Mizuno: Sailor Mercury è stato decisamente il mio primo sex symbol.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina