Badass Bastards 2, l'ebook. Gratis
Nove mesi dopo la fine di Badass Bastards: The Lost Platoon 2, il romanzo a puntate sulla storia del game designer Gabriele Zeiner (la rima sul biglietto da visita non è voluta), è finalmente disponibile l'ebook che molti di voi chiedevano da tempo, al prezzo speciale di niente, zero euro. Devi ringraziare tre persone. Innanzitutto Francesco Codolo, autore delle meravigliose illustrazioni che hanno accompagnato la pubblicazione dei singoli capitoli, comprese quelle usate per le cover dell'ebook. Seguite Francesco sul suo blog? No? Fatelo. Le altre due sono l'antrista Zantaff, che una versione in epub del romanzo l'aveva preparata subito, e Marco "Nervo" Bielli, che ha curato questa edizione in ebook. Perché non hai usato direttamente quella di Zantaff? Perché ci tenevi a limare un paio di piccole cose, problemi di formattazione e sbavature frutto della serializzazione in post separati tra loro a volte da mesi. Comunque grazie a Zantaff per il pensiero e un enorme grazie a Marco, con cui resti in debito di un paio di ettolitri di Fanta. Altro? Boh, no. Per scaricare gratuitamente la versione epub cliccate qui, per la versione mobi cliccate qua. Se non avete letto allora Badass Bastards 2 e vi va di farlo, beh, grazie. A prescindere. Oh, magari c'è pure caso vi piaccia.
Bello bello bello, un cazzotone nello stomaco ma bello bello bello.
RispondiEliminaPoi al modico prezzo di un "nigutin d'or" (per i non milanesi un "niente d'oro") è imperdibile, se colpevolemente non l'aveste già letto.
PS: .... Franky... no niente scherzavo.
Lo rileggerò con molto piacere!
RispondiEliminaE non vedo l'ora di continuare la lettura di Francuzzo!
Mi sono mandato tutti i post sul kindle (che ai tempi in ufficio non era aria xD), ma ancora non sono riuscito a farmi la chiusa.
RispondiEliminaQuesta può essere una buona occasione.
Grazie :)
Grazie Doc, un regalo bellissimo per oa mia collezione di Ebook da spacciare agli amici :-) ..... Ora tocca dare la stura a Frankie ;-) ( Suggerimento interessato del Club Amici dei Mostri ) ... Dimenticavo : keep up the tempo and keep on rock n roll )
RispondiEliminacommento perso nell'etere, si vede era destino ;)
RispondiEliminaConfermo l'abbraccio finale che avevo fatto e che rifaccio qui per il resto probabilmente è il volere cosmico che non dovessi scrivere quanto ho scritto prima ;)
A.
Non l'avevo letto all'epoca, rimedierò adesso. Visto che ad ottobre mi aspetta una settimana extra di ferie sarà il mio "libro delle vacanze" assieme a "Divorati" di David Cronenberg. Sei in buona compagnia, Doc! ;)
RispondiEliminaChe magnifica notizia! Grandissimo Doc ... chiedevo un seguito da tempo e finalmente sono stato accontentato! :-)
RispondiEliminaGrandissimo rispetto per tutto quello che hai scritto e pubblicato (e ci mancherebbe ho comprato anche "Per il potere di GreySkull") ma Badass Bastard è un mondo a parte, è veramente interessante. Punto!
Non so, IMO premettendo, mi pare un lavoro meno "istintivo" più ragionato e "tecnico", è moderno e postmoderno, è una grande "robbba" insomma.
P.S.: avevo parlato (insistentemente a dire vero) di questo tuo lavoro su Animeclick e con somma gioia ho letto che "Badass Bastard" è stata ripresa anche nell'intervista di qualche mese fa.
Complimenti come sempre Doc!!!
Oooooh finalmente, aspettavo solo questo momento per buttarmici a testa bassa :D grazie mille doc!
RispondiEliminaMi era piaciuto un frappo già leggendolo a puntate.
RispondiEliminaCi fate un bel regalo pubblicando la versione e-book.
Grazie.
Complimenti a tutti, mi era piaciuto molto seguire il romanzo, me lo rileggerò ora che ho il tablet e lo farò leggere a tutto il mondo!!!
RispondiEliminaOh, lo stavo aspettando con ansia!
RispondiEliminaChe dire, grazie!!
RispondiEliminaPrima di tutto grazie per aver dato a tutti la possibilità di leggere il tuo racconto che ho letto tutto di un fiato e ...bellissimo!!!!..
RispondiEliminaSPOILER
...mah,Gabriele piange sulle occasioni perdute e sicuramente per la Perdita, ma in fondo mi viene da bacchettarlo. Ha protetto il suo sogno come da insegnamento solo che l'ha fatto senza curarne i dettagli e ne piange le conseguenze perciò gli direi:"ma che te piangi?il prossimo sogno fallo più dettagliato e basta☺" che i sogni si avverano,Gabriele ed é per questo che devi stare "attento a ciò chiedi" (cit.)☺
Per un attimo ho pensato ad un seguito...
RispondiEliminaApprofitto per rileggermo da capo tutto d'un fiato, grazie Doc!
Grandissimo regalo! Grazie Doc!
RispondiEliminaEDIT: c'è anche la pagina GoodReads, questa qui. Se l'ebook vi è piaciuto, andate e stellinate (una copia di "Gesto del minollo handbook" a chi si prende la briga di buttarci pure due righe di recensioncina).
RispondiEliminaGrande Apreda!
RispondiEliminaYeah!!
RispondiEliminauffaaaaaa ma solo io non riesco a scaricarlo?
RispondiEliminaNon te lo scarica dai link? Che browser usi? In caso proprio non vada, scrivimi una mail: ti giro i file via posta (pesano pochi Kb).
EliminaTorno dall'Olanda , trovo questo post, mi imbarazzo un po' e mi preme dire che non mi devi proprio niente, ché queste cose le faccio solo tanto volentieri, che il libro mi è piaciuto un sacco ed è stata anche un'ottima occasione per rileggerlo. Avanti così, ora Frankie )
RispondiEliminaWow, mi sono letto il libro in 24h praticamente, mi ha preso moltissimo. L'avevo tenuto per ultimo tra i vari libri del Doc perché mi ispirava meno, ma alla fine è stato "il più migliore"! :D complimenti davvero.
RispondiEliminaOra attendo una copia di "Gesto del minollo handbook"...
Gran libro, letto tutto d'un fiato...
RispondiEliminaGrazie mille!