Passa ai contenuti principali
Salerno in Fantasy 2014, featuring Zelda
Dopo la pausa vacanze, riparte l'Antro tour duemilaquattoquattordici. Sabato e domenica sarai a Salerno in Fantasy, seconda edizione della convention su tutti i mondi del fantasy che si tiene nel Parco Irno di Salerno. Città che ti vide giovine universitario nottambulo una vita fa, ma non divaghiamo. Gli appuntamenti previsti sono due: sabato alle 16, per una chiacchierata sull'Antro, le cose che scrivi, la vita, l'universo e tutto quaglio, condita dalle tue solite battute sceme, appunto. Domenica alle 11,30, invece, parteciperai a un dibattito sul rapporto (malaaato) tra cinema e videogiochi. In ogni caso, sabato pomeriggio e domenica mattina sarai in giro per la fiera. Altre info sul programma e gli ospiti (quelli seri, te escluso) le trovate esattamente qui. La grossa novità è che, salvo sorprese dell'ultim'ora, questa sarà la prima volta che ti porterai dietro anche Zelda. E allora, antristi della Campania e zone limitrofe, non morite dalla voglia di farvi mangiare una scarpa dalla mascotte dell'Antro? No? Vabbè, tranquilli. Vorrà dire che prima le facciamo mangiare qualcosa in grado di saziare la sua fame insaziabile. Tipo, chessò, un tirannosauro.
Doc a Roma quando torni?
RispondiEliminaNinzò. I prossimi appuntamenti saranno il primo raduno calabro (finalmente) a metà settembre e pochi giorni dopo a Milano.
EliminaCalabria dove?
EliminaCavolo Doc, vieni a Salerno e io mi trasferisco a Madrid. Stavolta non ti mollerò davanti alla stazione confessandoti il mio amore per Ricky Alvarez.
RispondiEliminaAhah! :) Alvarezaurus!
EliminaDoctor, per sabato s'intende il 30 (agosto)? Se ti serve un posto per il pernotto fammi sapere, ti ospiterei con molto piacere :-) ... Se vieni in auto c'è pure il posto.
RispondiEliminaMi facci sapere, che le mando i dettagli via mail. E se li trovo, pure gli oreo :-D
Yep! Sabato dopodomani. Grazie mille per il pensiero, ma abbiamo già alloggio e tutto. Ci si vede lì!
Eliminaqualche storia del giovane universitario nottambulo?
RispondiEliminaPrima o poi, magari in storie di vita irreale qualcosa salta fuori... ;)
Eliminaa Salerno non riesco, forse Milano, se capita un giorno libero (in questo periodo, per sfighe varie, non riesco a spostarmi un millimetro da qui... :( )
RispondiEliminaGosh ! A Salerno e' un tirro di schioppo .... E basta flettere i muscoli e si e' nel vuoto ! Ok, un minimo di organizzazione e si ci si riesce anche con zero preavviso ;-)
RispondiEliminaa quando un raduno antristico a Londra?
RispondiEliminaNon potrò esserci...
RispondiEliminaFaccio i soliti auguri per l'evento :)