Sabato a Grazzano Visconti (PC)

Nuovo fine settimana, nuova tappa del world dell'italian tour di Per il potere di Grayskull in arrivo. Sabato prossimo, 5 luglio, dalle 17,30 sarai alla libreria Camelot di Grazzano Visconti (PC), in Piazza Gian Galeazzo Visconti 6. Antristi della zona e luoghi limitrofi accorrete numerosi, ché si fanno un paio d'ore di chiacchiere nerd condite da gesti del minollo, e poi magari si va pure a mangiare qualcosa insieme. La fanno anche a Piacenza la sbrisolona? Forse. E se vi va, avrete pure l'occasione di farvi una preziosissima foto con il nuovo Playmobil Boia. Quale nuovo Playmobil Boia checavolostaidicendoWillis, dite? Lo vedrete presto. Questa di Grazzano Visconti è anche l'ultima tappa del tour per le prossime settimane, visto che il raduno di Milano è - per ragioni troppo lunghe da spiegare qui - slittato purtroppamente a settembre. Si riparte da fine agosto con Salerno e un frappo di altri posti, ma c'è tempo per parlarne. Intanto, per chi viene, ci si vede a Grazzano sabato. #antristiuniti, gesti del minollo come se piovessero gli omonimi mammiferi anfibi, Leopaldon che sul ponte sventola bandiera gialla.
20 

Commenti

  1. Ma Doc,a Torino c'è speranza di vederti prima o poi?

    RispondiElimina
  2. Quale nuovo Playmobil Boia checavolostaidicendoWillis ?

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai Doc che quasi quasi mi faccio quell'ora (+ 1 min così dice google maps) per venire a conoscerti. Non so dirti se la sbrisolona la fanno anche a Piacenza, piatto tipico "pisarei e fasoi" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good. E se vieni, mi raccomando un po' di sbrisolona :D

      Elimina
    2. la zia e' stata coattamente posta davanti al forno per preparare una certa cosa sabato mattina :P Non hai intolleranze/allergie per gli ingredienti vero? Che poi se stai male mi crocifiggono direttamente li davanti alla fumetteria XD

      Elimina
    3. Evvai!!! :)
      Basta che non c'è dentro dell'alcol o del caffè, le uniche due robe che mi aggidono.

      Elimina
    4. burro, zucchero,mandorle se non ricordo male

      Elimina
  4. Doc mi sa che la prossima volta che ci vediamo sarà a Lucca, sempre ammesso che tu venga, sperando di riuscire a spendere qualche parola in più rispetto all'ultima volta.

    RispondiElimina
  5. Essendo di Mantova, posso assicurarti che è una nostra specialità. Ma la si trova facilmente nei supermercati di tutto il nord Italia.

    RispondiElimina
  6. Dalla prov di cremona con furore...forse :-P

    RispondiElimina
  7. Doc, coppa e gnocco fritto! Porto pure un #quatrupotofratocuginodogmanhattan..solo più grosso!
    Sarà una coincidenza che mentre mi organizzavo per liberarmi il 5 pomeriggio, in radio passavano la pubblicita delle nuove puntate di Robbbbertone Giacobbo? Ci saranno Super Santos come se piovesse? Le bruschette le portiamo noi!
    E' inutile che rileggi le prime 4 parole, ho scritto gnocco, con la "o" non "a" come ignoranza! :)

    RispondiElimina
  8. coppa, gnocco fritto, pisarei, picùla ad caval.
    Presente!

    RispondiElimina
  9. E Salerno me lo dici così? Cercherò di non mancare, sono proprio a un passo, l'autografo sul libro già lo tengo però, mi fai un disegnino stavolta? :D

    RispondiElimina
  10. presente con consorte :p
    Doc ho visto che sulla pagina Facebook della libreria hanno pubblicizzato la cena con te. Che tu salpai c'è da segnalare alla libreria l'intenzione di partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso ci siano problemi anche decidendo lì per lì.

      Elimina
  11. Non leggo gli articolo per un paio di giorni e mi trovo questo annuncio.
    Ho dovuto cambiare le ferie per venire a vederti :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, siamo Elisa e Fabrizio di Libreria Camelot. Innanzitutto non vediamo l'ora che arrivi domani per accogliervi e goderci il pomeriggio insieme al Doc. Per quanto riguarda la cena post-evento non ci sono problemi, il ristorante è a 10 metri e il ristoratore è pronto ad una eventuale orda di affamati. Al massimo nel pre-presentazione si farà un giro per contare le presenze e far preparare i tavoli.
    A domani!
    PS. Sbrisolona presente a menu, ho appena controllato. Al massimo si può procedere a una degustazione comparata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy