L'e-book di Per il potere di Grayskull:
release the e-Kraken!

Oooook, gente. Per tutti gli affezionati debosciati che te l'hanno chiesto insistentemente un giorno sì e l'altro pure e nella notte in mezzo uguale, da oggi Per il potere di Grayskull è disponibile anche in e-book. La versione per Kindle la trovate già ora su Amazon (QUI), quella su Kobo Store (formato e-pub) arriverà nelle prossime ore. Il prezzo è di 3,99 euro. Per una qualche ragione Amazon, dopo aver indicato prezzo e autore sbagliati per una mattinata, continua a considerare l'e-book e la versione cartacea come due libri diversi. L'editore ha chiesto di correggere la cosa, ma in attesa della riunificazione post caduta del muro, chi volesse lasciare un giudizio sul libro - corredato ovviamente da un numero cospicuo di stellette; facciamo i braccini laggiù, eh? Si pagano mica - lo faccia utilizzando la pagina della versione cartacea (cioè questa) anche se lo ha letto su e-book. Speri di non aver spiegato la cosa in modo troppo incasinato, come al tuo solito. Graaaaz a tùch.
40 

Commenti

  1. OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' !!!!!!!!!!PER IL POTERE DI GREEEEEEEEYSKUUUUUUUUUUUULL !!!!!!!!!QUESTO EBOOK SARA' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!KINDLE RULES !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e visto che il 5 giugno è il mio compleanno, ho appena deciso cosa regalarmi. Grazie Doc!

    RispondiElimina
  3. A Padova ci lavoro ma dopo le sei del pomeriggio la mia sfigatissima linea ferroviaria locale si fa deserto per tornarmene a casa, ma se riesco ad organizzarmi un salto potrei farlo.

    RispondiElimina
  4. Bene, bene.
    Doc chiedi a Victor se può venire, magari riusciamo ad organizzare una puntata in esterna del JFJ! (^_^)

    RispondiElimina
  5. Ottima notizia, e-pub mio! :)

    RispondiElimina
  6. Se il mio sforzo sarà abbastanza potente sarò li.

    RispondiElimina
  7. Se il mio sforzo sarà abbastanza potente sarò li.

    RispondiElimina
  8. Azz niente su book store di Apple ? Va beh ripiego sull'app Kindle di ipad.

    RispondiElimina
  9. E insomma é arrivato il momento di prenderlo!

    RispondiElimina
  10. Vai! Subito quando esce doc ;)

    RispondiElimina
  11. No, Padova.. peccato, letto tardi magari avrei fatto un saltino. :\ La prossima volte ^_^

    RispondiElimina
  12. Grazie per oggi pomeriggio, un piacere averti incontrato di persona, purtroppo sono dovuto scappare subito al termine, altrimenti avrei voluto offrirti la cena!

    RispondiElimina
  13. Aiutate un povero ignorante. Io la versione digitale voglio leggermela tranquillo sul portatile. Non ho dispositivi appositi per la lettura di libri.
    Posso semplicemente comprare e scaricare il file epub e leggermelo con un qualunque software che apre gli epub o è come per i cellulari che devi accedere al servizio col cellulare, usare un software apposito ecc ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplicemente c'è l'app gratuita di Kindle anche per PC

      http://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000576383

      Elimina
    2. Ah grazie! Quindi è come pensavo. Serve comunque una applicazione apposita, per fortuna gratuita. Mai piaciuto questo approccio..per questo non userò mai aggeggi apple...però per l'Antro farò un'eccezione

      Elimina
    3. Provala e diventerai anche tu un drogato di Kindle: È il male, perché trovi una svalangata di roba al prezzo di un caffè, che poi ti porti dietro su cellulare e tablet, che si sincronizzano tra loro e hai sempre il segnalibro e un sacco di altre fichezze.

      Prova e non tornerai indietro! ;-)

      Elimina
    4. Purtroppo ho capito leggendo in giro che questi lettori portatili di libri sono pensati solo per i libri! Sono in bianco e nero e con tecnologie specifiche per i testi (inchiostro elettronico e nomi simili). Io sono uno che legge anche fumetti...non posso comprare un dispositivo che mi fa leggere solo libri.
      Quando un giorno ne faranno uno a colori che mostra immagini tanto quanto testi me lo compro sicuro.

      Elimina
    5. Errore, io uso Kindle sul mio tablet Samsung a colori e ci leggo anche fumetti (ieri notte ho acquistato e goduto l'ultimo di Asterix, il primo non di Uderzo, ad esempio).

      Quello che compri su Kindle l'hai a disposizione su qualunque device lo installi, quindi pc, telefono, table o Kindle (inteso la tavoletta con e-ink, che comunque è straordinaria ed ha una batteria che dura un mese!)

      Elimina
  14. Et voila' ! Passata da poco la mezzanotte (per la precisione 00.20) mi sono detto : e' passata da poco la mezzanotte,per la precisone e' 00.20,ci sara' gia' su Amazon il ebook che aspettavi.CI vai a vedere,ci,e lo trovi.E ce fai ? La compri questa LIMITED EDITION a cura di Antonella Malaguti (cosi' ci e' scritto sull'Amazon) ?La compri !E la leggi ?Si ! Eccome.Gia' letto tutto.Piu' o meno in due ore nette.
    Tie' piaciuto ? Grazie per la domanda ! Si,molto !
    Ottimo lavoro DOC !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. acquisto in previsione, grazie dell'aggiornamento.

    RispondiElimina
  16. sarà il primo libro tennologico che NON "comprerò" sui torrent!!!

    RispondiElimina
  17. Preso stanotte, ACERBA EDITION: c'era ancora scritto "a cura di Antonella Malaguti. Avevo pensato a uno scherzo sul tema, del tipo "a cura di Fifty Malaguti", tanto per restare nel range degli anni del libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente un gombloddo ordito dai tabaccai! /agitailpugno

      Elimina
    2. Il gombloddo sempra sventato. Le edizioni sono entrambi presenti al link indicato, e anche il nome dell'autore è corretto, a meno che non dovesse essere "Dottor Manhattan". :-)

      ...E mo'me l'accatto pure.

      Elimina
  18. Oh là. Comprato in formato ebook, che poi non si dica eh... :)

    RispondiElimina
  19. Comprato e letto a velocità warp.
    Grande doc ci si sente cumpa di merenda. Lacrime napulitante

    RispondiElimina
  20. f-f-f-fatto! acquistato or ora :) Mi piacerebbe resistere qualche settimana per potermelo leggere sotto l'ombrellone... ma non so se ce la faccio :P

    RispondiElimina
  21. Finally. A quel prezzo poi chi lo torrenta è un pezzente.

    RispondiElimina
  22. Finito or ora prima di partire per gianfransuà-landia.
    Stellinato il giusto e spammato ubiquamente .
    Dopo una giornata di melma questo è stato il vero Buondì™ .

    RispondiElimina
  23. Ma c'è anche sul Play Store di Google?

    RispondiElimina
  24. Ma comprando il cartaceo avrò la possiblità di scaricarlo anche in formato ibuk?

    RispondiElimina
  25. Finito ieri. Mi è molto piaciuto e non credevo riuscisse a farmi tornare ragazzino - alcune cose le abbiamo vissute davvero uguali-uguali-uguali,immagino come molti altri debosciati qui :D
    Grande Doc.
    Unica pecca: diciamo che forse è un po' corto. ;)

    RispondiElimina
  26. ...ottimo che la pagina amazon abbia il "Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche", pieno di roba da UltraNerds :D

    RispondiElimina
  27. bello! e resterà nei miei ricordi come il mio primissimo ebook. hai dovuto scremare eh, avresti potuto andare avanti per altre 200 pagine almeno!
    me lo sono goduto comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This. Avrei voluto scriverlo tre volte più lungo. Per una serie di ragioni non si è potuto, ma gli argomenti non mancavano...

      Elimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy