X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo trailer

Mystica in versione Janet Agren
È in giro da ieri nell'Interweb un nuovo trailer di X-Men: Days of Future Past, aka X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo film degli X-Men strapieno di X-Men in uscita il 22 maggio del duemilaquattordicicsmen. Trailer che, a dire il vero, ti ha scimmiato abbastanza. Seguono trailer, ragioni della scimmia e, come ciliegina sulla morta, un paio di foto abbastanza agghiaccianti di Quicksilver e Scarlet dal set di Avengers: Age of Ultron [...]

I timori del pastone di X-Tizi che appaiono solo per due secondi, urlano Ueilà, Cecilia! e spariscono sullo sfondo per lasciare spazio agli addominali del Logan alto quasi due metri son sempre lì al loro posto, eppure qualcosa ti dice che potrebbe uscirne un film di un certo livello. Da notare le comparsate della Torcia Uman... di Sunspot, il fichissimo scivolo dell'Uomo Ghiaccio, Virginia Raffaele sempre nei panni di Blink. Voialtri debosciati come state messi a scimmia? Cosa ne pensate?

Intanto, in attesa del film di Cap domani sera, ecco un paio di foto fresche-fresche dall'altro Marvelverso filmico, quello Marvel-Marvel e non Marvel-Fox-Wolverine-è-mio-e-me-lo-tengo-io-gnégné. Dal set di Avengers: Age of Ultron, Quicksilver e Scarlet:

 
Ora, vero è che le foto scattate così a babbo su un set non rendono mai bene, ché senza la magggia del cinematografò sembrano sempre tutti dei tizi in pigiama. Così com'è altrettanto vero che già così questo Quicksilver sembra molto meno minchietto del Quicksilver di X-Men: Giorni di un futuro passato. Però quel parruccone di Pietro. Quella faccia da tizia che ha perso le lenti a contatto di Wanda. Boh. Più che Avengers, visti così questi due sembrano membri onorari del gruppo parallelo degli Avengia, i Vendicatori della Fungia. Vedremo, come disse Matt Murdock.

67 

Commenti

  1. A me sta scimmiando un sacco come film...e sinceramente i Quicksilver e Scarlet di AoU mi piacciono abbastanza,soprattutto lei con la faccia da pazzoide e look da metallara.
    Di certo Quicksilver è meglio di quell'emo del film degli x-men.

    Ah Doc vedi che c'è anche il trailer in italiano

    http://www.youtube.com/watch?v=Js6R5-sVjKs

    RispondiElimina
  2. Scimmia di incalcolabili dimensioni. E poi voglio sognare: magari in questo Wolverine finisce di esistere.

    RispondiElimina
  3. Ora sappiamo che Joss Whedon segue il blog: Wanda è vestita più o meno come Alice (a colori invertiti)!

    X-Men mi scimmia alquanto, ma spero ci sia un ruolo un po' più decoroso per Colosso, Sunspot, Blink & Co.; non facciano cioè da carne da cannone "perchè tanto il futuro si riaggiusta".

    RispondiElimina
  4. "vedremo, come disse Matt Murdock." sei sempre più incredibile XD

    RispondiElimina
  5. Ma solo a me in quella foto Scarlet sembra Aerith di FFVII?

    No perchè se è così la amo già.

    RispondiElimina
  6. Parlando di fumetti, questa saga era una delle mie preferite. Ergo, so già che finirà male, visti i precedenti (ricordo ancora un mio amico lungagnone intento a rassicurarmi "ma sì, fidati, Iron Man 2 è la guerra delle armature! C'è anche la Silver Centurion"...) . Quanto a Quicksilver beh, per me questo degli Avengers è una spanna sopra rispetto a quello del brand FOX. Non ho mai capito, sinceramente, nel senso che non so proprio, per quale misterioso motivo la Marvel abbia avuto questa idea... diverse case, più soldi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La marvel,quando vendette i diritti cinematografici dei auoi personaggi era alla canna del gas e furono costretti letteralmente a svenderli per non chiudere baracca

      Elimina
    2. Anche a me sembra che fosse andata così... Se almeno avesse venduto metà "parco personaggi" (o tutto) a un'unica Major e basta, invece di fare questo multi-multi-cinema-verse...

      Elimina
    3. Ma appunto: io sono molto perplesso in questa cosa. Scarlet e Quicksilver sono Vendicatori, ma sono anche mutanti, figli di Magneto, personaggio appartenente a un altro brand e che non potrà essere quindi nominato. Il fatto di essere figli di un criminale genocida è parte del loro dna, della loro storia, del loro essere Vendicatori, se vogliamo. Su due piedi risulta inevitabile che finiscano per essere privati di parte della loro identità grazie a questa cosa. Non esattamente il massimo, e temo parecchio il senso di straniamento che ne otterrò.

      Elimina
    4. Sono perplesso pure io, gli stessi due personaggi in due film a distanza di un anno, interpretati da attori diversi, con "taglio diverso" (in "X-Men: Days of Future Past": mutanti figli di Magneto, senza relazione con i Vendicatori; in "Avengers: Age of Ultron": "registered gifted"/supereroi parvenu, senza relazione con Magneto e gli X-Men). Ma non penso che questo indebolirà i personaggi, tantomeno i film (in entrambe le pellicole non saranno i protagonisti, nel primo penso saranno due dei tanti, nel secondo avranno - immagino - molto meno spazio rispetto alla triade e agli altri "big")

      Elimina
  7. Lei ha l'espressione un po alla amy pond del dr who

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco chi mi ricordava! A me ispira un casino.
      Lui invece sembra Plastic Bertrand

      Elimina
    2. Plastic Bertrand... :D

      Elimina
  8. Dopo Oldboy non riesco più a guardare in faccia la Olsen. Il film mi ispira però il trailer non lo guardo. Negli ultimi mesi ho notato che se non vedo i trailer le miei aspettative verso i film rimangono più imparziali e i film me li godo di più

    RispondiElimina
  9. Caccio non ci avevo fatto caso,ora la amo ancora di più :)

    RispondiElimina
  10. io avevo apprezzato First Class, mi era sembrata una ventata di aria fresca dopo lo stantio X-men 3. Comunque sono abbastanza fiducioso per quel che riguarda la storia, invece da quel che si vede le scazzottate mi deluderanno ancora.
    Per quel che riguarda Quicksilver...per me anche questo e' inguardabile, ma un quarantenne altero a cui applicare una parrucca bianca non si trovava? Ho capito che e' la prima apparizione dei due figli di Magneto, quindi in teoria dovrebbero essere due ragazzini, ma si glissa in cosi' tante cose nei Marvel Movies che avrei preferito si glissasse anche su questo.

    RispondiElimina
  11. Lo scorso fine settimana il Forte di Bard (Val d'Aosta) era chiuso ai visitatori per le riprese di Avengers - Age of Ultron.

    Così, sapevatelò.

    RispondiElimina
  12. Temendo il DIludendo non guardo trailer così non alimento la scimmia. Quando X-Men uscirà sarò in Irlanda, spero di non sentire l'urlo di Banshee degli spettatori furiosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se invece senti delle note, sono i Banshees tornati a suonare con Siouxsie, e quindi puoi festeggiare.

      Elimina
    2. Potrei essere io quello che urla, fai attenzione.

      Elimina
  13. Tanta roba sto X-men...dopo una dozzina di anni (e anche di più) di film di super eroi pensavo che fosse inevitabile un tracollo,ma vedo che continua a "tirare" questo filone...tanto meglio per noi no?!

    RispondiElimina
  14. Il Quicksilver X-men version indossa la maglietta di "Dark side of the moon", ergo gli si vuole bene un o' di più e non lo si può più definire emo...

    RispondiElimina
  15. Mystica in versione..... Elsa di Frozen?? Cribbio, è uguale.

    Oh mamma, che brutti che li hanno resi i due figli di Magneto (che, ora che ci penso, nemmeno sono i figli di Magneto nel film, giusto?).
    Già usare due attori completamente diversi per lo stesso personaggio in due film che escono a poca distanza l'uno dall'altro mi pare una pratica molto ma molto ma moooolto discutibile.

    Ma che tutti e due i film facciano a gara a chi ha scelto gli attori peggiori, poi....

    RispondiElimina
  16. Doc, ho realizzato ora che all'appello dei millemila mutanti manca il noto monocolo coglione!
    Assente giustificato? Colpito da maledizione manhattanica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [SPOILERRRRRR] (ma se ancora non avete visto X-Men 3... no, vabbè, buon per voi)







      Il simpaticone monoocchiuto è MORTO. Defungiuto. Ha tirato le cuoia. Per quanto ancora non si sa, ma al momento è sotto due metri di terra. Se dovessi fare una supposizione prevedo un reset cosmico alla fine di Days of a future past ad opera della buona Wanda che risuscita chi c'è da risuscitare e permetterebbe un cambio di attori per eventuali film futuri.

      [/SPOILER]

      Elimina
    2. Eh, purtroppamente...
      /raudidalterrazzo

      Elimina
    3. Ci sono svariate speculazioni/rumors in giro per la rete (e quindi da prendere con le molle) sulla possibilità che Ciclope possa tornare in versione recluta-adolescente nel prossimo X-Men Apocalypse, che si raccorderebbe tanto con il primo X-Men, quanto con X-Men Origini: Wolverine. Ciclope potrebbe essere presentato come il figlio di Havoc (sic!), anche se il rumor non è stato ancora confermato (o smentito) ufficialmente, ma Singer ha parlato di star pensando ad introdurre anche un giovane Nightcrawler e il Gambit visto nel film di Wolverine.

      Elimina
    4. MINIMINISPOILER Il film si alternerà tra il "passato", successivo ad "X-Men - L'inizio" e collocato negli anni '70, e il "presente", successivo ad "X-Men 3 - Conflitto finale". Quindi nel "passato" avrebbero anche potuto metterlo il cogl... il personaggio tanto caro al doc

      Elimina
    5. Speriamo che torna, Ciclocchio.
      Così rimuore n'altra volta.

      Elimina
    6. C'è simpatia tra di noi, c'è simpatia se tu la vuoi.

      Elimina
  17. magari dico eresie.....ma il quicksilver di x-men ha una sua "personalità" e lo sto rimpiangendo.
    questo pare pistorius con le gambe e una tuta da surf -_-"

    RispondiElimina
  18. Il costume di Scarlett è assai Buffy-ano ma l'attrice mi piace, così come mi piace l'attore di Quicksilver: in kick-ass non lo si poteva vedere come "sfigatello" (troppo belloccio e fisicato, per diana!!) ma qui, che interpreti un personaggio stronzo o simpa, direi che funzia... Di certo meglio di quell'emo sfighé molto jappo trash style (a livello di costume)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sei un Buffy-ano!" potrebbe essere un insulto di un certo peso.

      Elimina
  19. A.A.A.

    Causa poco spazio all'aria aperta affitto scimmie da attesa.
    I primati sono in buone condizioni, sono socievoli e non fanno molto casino (basta non nomimare la parola che inizia per M e finisce in ARVEL).
    Astenersi precisini della fungia e fan DC. (^_^)

    RispondiElimina
  20. "L'autore del caricamento non ha reso il video disponibile nel tuo Paese"
    L'autore del caricamento deve anche un po' MORIRE MALE. Manco stessi in un remoto atollo della Nuova Caledonia (dove, tirando a indovinare, il video è visibile). Frustrescion! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato con il sito ufficiale?
      http://www.x-menmovies.com/#!/videos

      Elimina
    2. Sì ma pure lì linkano lo stesso video su youtube, niente da fare...
      Vabbè prima o poi uscirà anche in questa terra di nessuno!
      Intanto domani mi vado a guardare quella faccia da pi... Capitan America!

      Elimina
  21. la mia scimmia è passata a leggere il post e si è scordata il casco di banane sulla testa di Quicksilver. chiede scusa

    RispondiElimina
  22. A me il trailer ha scimmiato parecchio, non vedo l'ora!

    Per Scarlet e Quicksilver, a me piacciono moltissimo, soprattutto la Olsen darkettona: https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/q73/s720x720/1381776_10203554774339428_1049240486_n.jpg

    RispondiElimina
  23. belle le foto dal set di Zoolander2 ...

    RispondiElimina
  24. in queste foto sembra un po- meno parruccone (sempre parruccone, un po' meno)

    http://songbirdsank.tumblr.com/post/80603880426/aaron-taylor-johnson-on-set-of-the-avengers-age

    RispondiElimina
  25. Beh, e la foto del cattivo apparsa poco fa non la commentiamo?

    http://www.badtaste.it/articoli/avengers-age-ultron-azione-devastazione-e-iron-man-nelle-nuove-immagini-dal-set

    C'e` pure Iron Man con i pantaloni del pigiama!

    RispondiElimina
  26. Bèh, sinceramente per me è forte la paura del pastone, con tutti i mutanti che appaiono per 10 secondi prima di schiattare nella parte ambientata nel futuro (e le tute di quelli nuovi sono a mio avviso orribili). Comunque è anche forte la fiducia per Singer che ha ampiamente dimostrato di non essere un regista che fa scelte scontate, quindi vedremo. Su Avengers 2, il look di Quicksilver non si può vedere, molto ma molto meglio quello di Scarlet, sia per attrice in sé che per outfit. Vedremo anche questo. :-)

    RispondiElimina
  27. Ma Scarlet in quella foto somiglia purtroppamente alla sorellina cacamenchia di Arrow!!

    RispondiElimina
  28. Avengiaaaa!!!!! Unigi!!!!!!

    Cacchio, Doc, mi fai morire

    RispondiElimina
  29. Visti i precedenti con Bryan Singer alla regia sarà un film con i controcazzi supportato da attori con i controc... l'unico rischio è che dventi troppo dark e quindi pesantuccio..non sò se la storia si collega a qualche fumetto in particolare , ma l'unico modo per riportare in vita gli x-men era una sorta di viaggio nel tempo.. Avengers 1 non mi era piaciuto troppo infarcito di computer grafica stile videogame.. quindi ho poche illusioni sul seguito

    RispondiElimina
  30. Ma io speravo che Scarlet mantenesse il costume scosciato. Uffi

    RispondiElimina
  31. Il trailer e' non una scimmia, ma un albero intero di scimmie arrapate gia' appollaiato sugli omeri.

    Scarlet... boh! Pare una emo che ha appena finito di tagliarsi le vene e poi e' finita sul set. Orrendo pure l'altro ma comunque i costumi dei pargoletti di Magneto sono abbastanza ridicoli pure nei fumetti..

    RispondiElimina
  32. Si la scimmia è a livelli notevoli,vista la mole e il numero dei protagonisti .
    Io non ho bisogno di livelli stratosferici di aderenza ai comics in quanto non mi posso certo dire un fan ortodosso .
    E' probabile che mi piacerà , e questo è bene .
    Come mi sono piaciuti un po' tutti i film sugli X-Men compreso il primo di Singer .

    Potrei fermarmi pure qui coi trailer che rovinano qualunque cosa.
    Quando esce vado , punto .

    RispondiElimina
  33. Mah, sul parruccone di Pietro posso pure quotare, ma ci sono molte foto di Scarlet in cui non sembra un'idiota come in questa che hai messo. Invece dei costumi sono molto soddisfatto, quello di Quicksilver può sembrare un po' ridicolo ma confido migliorerà, perchè il design è buono, quello di Wanda lo trovo perfetto, soprattutto considerato che il look tradizionale del personaggio è fra i peggiori dell'Universo Marvel, imho.

    RispondiElimina
  34. Mi inchino di fronte alla citazione di Janet Agren (una delle donne più belle del cinema mondiale)

    RispondiElimina
  35. Quick nella prima foto sembra davvero molto...contento, per non dire gaio. Scarlett: se non altro è ben messa. Qualcuno mi spieghi però perché questa necessità di "sdoppiare" i due personaggi nelle due saghe. Ok per Scarlet, che con House of M ha combinato un casino imponendosi se non altro come personaggio chiave del moderno Marvel Universe, ma Quick è sempre stato sfigatello...ah Doc, ti sei meritato la mia nomination per il Boomstick Award. Tanto per la cronaca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il pensiero! Scusa se non ho fatto un salto per ringraziarti anche lì: la cruda verità è che l'Antro e le robe parallele in corso hanno ridotto all'osso il tempo di navigazione negli altri blog. :(

      Elimina
    2. Vai tra, passa pure quando vuoi! Mi Casa es Tu Casa :D

      Elimina
  36. Non avevo capito a chi si riferisse il Doc..effettivamente la somiglianza c'è...entrambe donne splendide.

    Scarlet Witch mi convince, meno Quicksilver, ma magari in movimento rende...vedremo. La "scodella" in testa fa un po' ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per saperne di più su Janet Agren:
      http://docmanhattan.blogspot.it/2011/08/attrici-di-cui-eravate-tutti-innamorati.html

      Elimina
  37. Io sto aspettando il seguito cronologico di X-Men 3, tutto il resto è noia o quasi.

    RispondiElimina
  38. oh è inutile...io mollai al primo e mi rifiutai di vedere gli altri e di trailer in trailer tutta la saga mutante al cinema mi è diventata mutande.

    "vedremo come dice murdock" mi ha steso.

    La questione costumi...concordo sulla questione "vederli in action". Dalle foto anche il nuovo robocop sembrava peggio invece...no niente uguale. LOL

    RispondiElimina
  39. Doc cacchiarola stanno girando the avengers 2 nei luoghi vacanzieri della mia adolescenza ed io sono qua come un pirla a lavorare...
    Ma sono l'unico che vorrebbe essere là tipo che ne so x le strade di s.vincent a rischiare di incrociare la Scarlettina? Non c'è nessun valdostano qua?
    Rosicatucherosicoanch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza se vorrei essere là... ma mi sembrava di aver capito che i big non venissero a girare in Italia.

      Elimina
    2. Mi correggo (poi bisogna intendersi sui big)... In Val D'Aosta dovrebbero aver girato Occhio di Falco, Scarlet e Quicksilver. Inoltre hanno girato qualche scena con una controfigura che indossava la parte superiore dell'armatura di Iron Man http://www.mtv.com/crop-images/2014/03/26/iron-man-avengers-2.jpg
      Infine si vocifera che stia arrivando la Vedova Nera
      Potrei anche farci un nuovo post di aggiornamento, anche se a livello di trama e cast non ci sono state grosse novità, dopo la notizia di Paul Bettany che interpreterà la Visione

      Elimina
  40. Ma io l'ho visto "X-Men - Scontro finale"! L'ho visto quelle 7-8 volte e... no. Niente da fare. Ciclocchio ha un tale carisma, un tale spessore drammatico, che proprio non mi ricordavo della sua morte.

    RispondiElimina
  41. Ora finalmente mi sovviene chi mi ricordava sto Quicksilver:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.ivid.it%2Ffotogallery%2Fismod_index.php%3Fi_section%3Ddetail%26i_categoria%3D3%26i_id%3D142848&h=0&w=0&tbnid=CtfyBtL7-hnRMM&zoom=1&tbnh=277&tbnw=182&docid=HeKjqzSdlWIetM&tbm=isch&ei=18sxU5ygOYOEtAaAmYDYCg&ved=0CAIQsCUoAA

    RispondiElimina
  42. Il primo prequel degli X-Men era fatto davvero bene e mi era piaciuto un sacco, serio, approfondito, per me il migliore della saga...in questo hanno cambiato ovviamente regista e, trailer o non trailer (che spesso sono L'UNICA cosa bella di un film), ho un po' di paura...

    RispondiElimina
  43. Come già dissi, questo X-Men è l'unico film sui super tizi di prossima uscita di cui mi freghi davvero qualcosa: i trailer mi piacciono, l'idea di base mi piace, gli attori mi piacciono, Bryan Singer mi piace... Dunque, scimmia pronta e possente

    RispondiElimina
  44. X-men l'inizio mi è piaciuto davvero molto, speriamo bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy