Firenze settimana prossima e le robe in sospeso
Mercoledì prossimo (19 giugno) sarai a Firenze, ospite del ComicsJam, maratona/performance di aspiranti fumettisti con una giuria formata da artisti come Giuseppe Palumbo (non credi ci sia bisogno di presentazioni, no? Appunto) e Frank Espinosa (autore di Rocketo per l'Image). Il ComicsJam andrà avanti dalle 17 fino all'una di notte a Piazza Santa Trinità, in pieno centro. Se qualcuno degli antristi fiorentini riesce a fare un salto, ci si beve la solita fanta sgasata di ordinanza alla salute di Ventu'. Ah, ovviamente per chi fosse interessato l'iscrizione al ComicsJam (gratuita) è ancora aperta: trovate tutte le info qui. Detto questo, visto che te lo chiedono in tanti, parliamo di un'altra cosa. Sì, i romanzi a puntate sono fermi. E sì, proprio ora che Badass Bastards si avvicinava alla conclusione. Ma stai lavorando al libro sugli anni 80 (sta venendo una bomba! In autunno spacchiamo il mondo! /risatadiabolica) oltre che a un paio di altri progetti cui tieni molto - se tutto va come deve, torneremo a parlarne presto. Proprio per questo, non ti va di tirar via quel che resta di Badass Bastards così, giusto per farlo e chiamarla buona lì. Sei legato a quella storia, perciò ti sta a cuore portarla a termine al meglio, come merita, senza fare il precipitevolissimo solo perché di tempo ora non ne hai. Può sembrare la regina delle paraculate, ma - giuri - è anche una forma di rispetto per chi si è sbattuto a leggere i capitoli precedenti. Nel mentre, chiedi scusa a tutti per l'attesa. Anche perché c'è la nuova, bellissima illustrazione di Wendy realizzata dal Francesco Codolo che minaccia di prenderti a cinquine se non ti sbrighi. A seguire Frankie, come promesso a suo tempo: prima o poi ne veniamo fuori. Ora scusate, ma c'hai da scegliere quale delle tue Macchine dei Fighetto* prendere per andare a vedere Star Trek.
*Se non l'avete capita, vuol dire che non seguite la pagina FB dell'Antro.
Vi perdete tutti i tormentoni, ma oh, ognuno.
*Se non l'avete capita, vuol dire che non seguite la pagina FB dell'Antro.
Vi perdete tutti i tormentoni, ma oh, ognuno.
cioè vai fino a FIRENZE e hai pisciato CATANIA?
RispondiElimina*eek*
Vedo se ce la faccio, ma ho dei grossi cazzi questi giorni :(
RispondiEliminasei peggio di cicciobomba martin!! mannaggia a te...
RispondiEliminaAdesso manca solo che lo chiamino per fare lo sceneggiatore del telefilm che trarrano dall'AIP
EliminaSe riesco a liberarmi dal lavoro ad un orario decente passo a salutare il doc
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaazz, il mercoldì 19 lavoro! (e di questo periodo è bene che lo faccia)
RispondiEliminamagari parto dopo cena, direttamente da Lucca!
Forza Doc! Ma, se posso permettermi, prendi la MACCHINA DEL FIGHETTO GIALLA, che d'estate è piu' indicata di quella NERA. E poi fà molto anni 80 . :-)
RispondiEliminaMumble... mercoledì, come tutto il resto della settimana lavoro fino a orari improbabili... vediamo. Il centro è così antimacchina.
RispondiEliminaMi presti una delle tue Macchine dei Fighetto che devo uscirmi con una tipa?
RispondiEliminaSpero che nella scuderia delle macchine dei fighetto ce ne sia almeno una per colore, che vuoi mettere uscire con le portiere in tinta con la maglietta?
RispondiEliminapartecipo al contest ci si becca Doc!!
RispondiEliminaDoc. ma quando hai subito l'attacco da parte del Facehuggher (nonmiricordosesiscrivecosi) stavi guidando una macchina dei fighetto??? :)
RispondiEliminaMa proprio quando ho il turno serale mi devi venire a Firenze? M'nnaggia...
RispondiEliminaAl prossimo contest dell'antro, trovo giusto ci sia in premio una delle tue mille mila macchine dei fighetto!!
RispondiEliminaE "Chiedilo a Leopaldon"??
RispondiEliminaCon le rubriche il discorso è diverso. Quelle quando scompaiono è perché mi sono annoiato. E se mi sono annoiato, visto che tutto questo è una roba che tengo su per divertimento, non ha più senso andare avanti. Magari tra un po' Leopaldon torna, in un modo o nell'altro. Magari come ospite de L'Internet, chi lo sa :)
Elimina