Inter - Juve, 1-2

Marotta e i suoi collaboratori
Con grande saggezza, Stramacciò decide alla vigilia di utilizzare la stessa tattica che aveva portato a suonarli come zampogne nel tre a ZERO dell'andata. Ma purtroppamente il gol dei gobbi arriva sì subito anche stavolta, ma è regolare. Ed è pure un gran gol. Il che scombussola tutti i piani dei ragazzi. Segue una partita equilibrata, con metà gara per Alvarez giusto perché l'Inter è sempre stata molto attiva nel sociale, a favore delle povere persone svantaggiate. E se alla fine non ne esce un inutile pareggione dell'amicizia è solo perché si sprecano troppe occasioni nell'arrembante, scoordinato secondo tempo. E un po' anche perché l'assistente di porta non crede, per motivi religiosi, nella punibilità dei falli in area che avvengono a venti centimetri dal suo naso. Peccato. Cioè, peccato che non si sia giocato domani: sai il coolo che faceva a tutti quanti Juan JESUS.

PS: il fallaccio a fine gara di Cambiasso? Certe cose non si fanno. O se proprio devi farle, prendi Alvarez durante gli allenamenti. Eghe.
18 

Commenti

  1. Chissà che diavolo gli ha detto il cervello: non è mica tipo. Mah.

    RispondiElimina
  2. Ecco il commento di un interista onesto, grande Doc, così si fa.
    P.S. Quando Quagliarella ha fatto l'assist per Matri mi sembrava fuori e ho cominciato a pregare come per il fuorigioco di Asamoah dell'andata (pensando ovviamente al tuo post futuro), almeno stavolta era tutto regolare.
    Comunque a parte tutto gran partita.

    RispondiElimina
  3. Eh. All'andata Asamoah era fuori Torino in quell'azione. :D

    RispondiElimina
  4. Però Cambiasso non è tipo da fare queste cose. Quasi mi spiace per lui, sarà il primo a dolersene per un bel po', secondo me.

    RispondiElimina
  5. purtroppo non l'ho vista :\

    l'arbitro come se l'è cavata?

    RispondiElimina
  6. Se non altro questa volta non rischi di farti male col mac doc :-P

    RispondiElimina
  7. X Nervo: mi sa che il primo a dolersene di quel fallo è stato Giovinco.

    In diretta me lo sono perso perchè avevo già spento la tv.

    RispondiElimina
  8. No, dai, Giovinco va ad accendere un cero alla Madonna per avere ancora una caviglia.

    RispondiElimina
  9. Goldrake protegge noi juventini, soprattutto oggi che non c'era il menagramo dell' andata a gufare.
    Certo che leggere quel " Marotta e i suoi collaboratori" mi ha fatto un certo effetto, eh! :D

    RispondiElimina
  10. Foste stati parenti, Sam, si sarebbe visto subito. C'avresti avuto l'avatar del maialino con l'occhio guercio.

    RispondiElimina
  11. Mai un Montero per prendere a cazzotti Alvarez, quando ne serve uno.

    RispondiElimina
  12. Io ho goduto per il goal del Quaglia!
    Adesso lapidatemi pure XD

    RispondiElimina
  13. idol master: tipo all'andata? ;-)
    doc: handanovic cercava la palla addosso a Vidal? :-D
    Ma soprattutto: Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  14. Grande prestazione , abbiamo dimostrato di saper soffrire e di saper colpire alla minima occasione . Quagliarella solo per come ha giocato oggi "potrebbe assumere Messi come lustrascarpe per prenderlo a coppini" , come per Marchisio l'anno scorso .
    Atmosfera fantastica a San Siro , i tifosi della Juve erano tutti nel settore ospiti ma ad ogni gol rischiava di venir giù San Siro . Sul Bayern non dico nulla per scaramanzia , nonostante le 9 pappine rifilate ai morti dell'Amburgo . Sullo Scudetto neanche (anche perché mentre scrivo qui il Napoli rimonta 2 gol al Torino -.-) , piuttosto voglio solo sottolineare che oggi l'arbitro ha fatto a dir poco cagare , non voglio citare nessun episodio per non fare polemica , dico solo che Stramacciò è un pirla , ha avuto il coraggio di lamentarsi e se uno come Cambiasso si è fatto espellere dopo 277 partite immacolate è solo colpa SUA .

    RispondiElimina
  15. Pur essendo gobbo (ma tanto per eh.. ) e odiando la psicopatia neuronica inferiore dei calciatori in generale, l'unica cosa che posso dire sul fallasso di cambiasso è: avete mai giocato una partita di calcio di 90 minuti? Nonostante siano pro e in serie A, in debito d'ossigeno e in trance agonistica anche a un cenacolo di intellettuali parte la ciribiribau dal nulla.

    RispondiElimina
  16. In questo mondo, i cattivi possono anche vincere(Cit. Last action hero)

    RispondiElimina
  17. per onestà intellettuale andrebbe anche ricordato che il gol dell'inter e' irregolare in quanto viziato da fallo su chiellini che era in recupero.

    RispondiElimina
  18. Sconfitta meritata quella dell'Inter. Da quando Moratti ha chiuso il portafoglio (cioè, da quando se n'è andato Mourinho), l'Inter è stata ridimensionata al ruolo di provinciale. Ma anche se non ci sono più denari da spendere, ciò non significa che si rinunci a costruire una squadra competitiva. Vedi il Milan: tanti giovani e un campionato buonissimo viste le premesse della partenza. Il limite più grande dell'Inter in questo momento è l'allenatore: come si può affrontare la serie A con un esordiente totale come Stramaccioni?

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy