Pacific Rim, il solito filOPPORCOCACCHIO!
Ricapitolando un attimo: un film di Guillermo del Toro in cui, per combattere dei mostri giganti da kaiju movie giapponese (mostri chiamati nel film KAIJU), vengono schierati dei robot altrettanto giganti con interfacce sarcacchioneurali? Neon Genesis Evangelion contro Godzilla? Con Idris Elba? […]
Quanto al supergiovane col costume fatto di rivestimento per sedili, giusto due parole: ti sta bene la volontà di tirarne fuori una visione più matura e meno formaggiona del personaggio. E ti sta bene soprattutto perché a) Superman ti è sempre stato sulle palle e b) uno Smallville cinematografico o un altro inno al mavatteneafartiunbrodino come il Superman Returns di Singer non li vuole vedere in giro nessuno, speri. Avverti però come un leggerissimo ma crescente senso di fastidio al proliferare di film di super-eroi tutti desaturati e con le musichette del gladiatore, tutti grim and gritty and piangiamo nelle tenebre della notte zunzunzunzuuuum come Batman. Specie dopo dieci anni di fantrailer che proponevano a nastro la loro versione matura (spesso convincente, eh, ma per quei due minuti) perfino di Zia Anna Watson che va a fare la spesa con la social card. A The Amazing Spider-Man la batmanizzazione non ha portato bene, qui vediamo. Oh, alla fine è solo il trailer. Per un parere più articolato e meno fancazzista, in ogni caso, potete sempre andare a leggere che ne dicono gli amicici di DC Leaguers. Settimana prossima c'è Ralph Spaccatutto. 'Nuff saintocielo.
No, dai, scherzi:
FUCK. AND. YES. E poi di nuovo fuck. E di nuovo Yes. E via così fino al mattino, detonando raudi e urlando dal balcone CAMPIONI DEL MONDO. Nella tua personalissima scala dei film più attesi del duemilaecredici (esce negli USA il 12 luglio. Nel resto d'Europa il 17 e il 18. Qui ancora non si sa) si beve tipo qualsiasi altra cosa. Parlando di cinematografò, per tutti quelli che ti hanno chiesto di The Hobbit, sarà bene ribadire che te Tolkien non l'hai mai digerito e la trilogia del Signore dei Bidelli ti ha fatto abbioccare al cinema TUTTE e tre le volte. Perciò, nonostante le insistenze di un paio di amici, è molto probabile che propriono. Oh, non fate quelle facce, su: ognuno. I gusti. Non c'è manco Liv Tyler.Quanto al supergiovane col costume fatto di rivestimento per sedili, giusto due parole: ti sta bene la volontà di tirarne fuori una visione più matura e meno formaggiona del personaggio. E ti sta bene soprattutto perché a) Superman ti è sempre stato sulle palle e b) uno Smallville cinematografico o un altro inno al mavatteneafartiunbrodino come il Superman Returns di Singer non li vuole vedere in giro nessuno, speri. Avverti però come un leggerissimo ma crescente senso di fastidio al proliferare di film di super-eroi tutti desaturati e con le musichette del gladiatore, tutti grim and gritty and piangiamo nelle tenebre della notte zunzunzunzuuuum come Batman. Specie dopo dieci anni di fantrailer che proponevano a nastro la loro versione matura (spesso convincente, eh, ma per quei due minuti) perfino di Zia Anna Watson che va a fare la spesa con la social card. A The Amazing Spider-Man la batmanizzazione non ha portato bene, qui vediamo. Oh, alla fine è solo il trailer. Per un parere più articolato e meno fancazzista, in ogni caso, potete sempre andare a leggere che ne dicono gli amicici di DC Leaguers. Settimana prossima c'è Ralph Spaccatutto. 'Nuff saintocielo.
Ho sentito dire brutte cose su Ralph. Robe tipo "il mare di Nesquik" o "cattedrali di Mentos" e drappelli di biscotti Oreo. Magari ho capito male io. A me la pubblicità non piace prima dei film, figurati durante.
RispondiEliminaMa avranno pagato i diritti per metterci pure GLaDOS in Pacific Rim?
RispondiEliminaA costo di farmi bannare dal blog direi che sto col primo Fry. Del Toro mi piace più quando mette le sante manine nell'horror o nel fantasy, sto trionfo di mecha design ed emuli di Godzilla non mi convince più di tanto...
RispondiEliminaConfermo Nesquik, mentos ed Oreo (ho subito pensato a te Doc) in ralph spaccatutto. XD
RispondiEliminaVisto in anteprima donenica e pure aggratiss.
A me è piaciuto e ci sono varie chicche videoludiche, oltre ad avere una gran realizzazione.
Giant monsters Vs Giant Robots
RispondiElimina+
GLA Dos
+
TODAY WE ARE CANCELING THE APOCALYPSE!
=
Must see.
Ma non mi parlate di bottlecaps che in sto periodo mi sto facendo chiusoni pazzeschi con Fallout New Vegas.
meanwhile in giappone usciva evangelion rebuild 3.0 e faceva uno sfacelo di incassi... sarò malfidato ma sti rifacimenti simil-americani mi stan parecchio sui coglioni, ma tanto.
RispondiEliminaohhhh e finalmente facciamo outing: la trilogia del signore degli anelli è una cagxta pazzesca!
RispondiEliminaRalph Spaccatutto è una bella cagata, fatta e finita.
RispondiEliminaI cameo "eccellenti" si vedono già tutti nei trailer. Occhio a battere le palpebre che magari vi perdete qualcuno.
Poi, sarà anche ambientato nel mondo dei Vg, ma con i Vg non c'entra una beneamata ceppa di niente. Fosse stato nei fumetti sarebbe stato lo stesso film uguale identico.
1) Pacific Rim mi sa che merita un sacco
RispondiElimina2) Speriamo che l'uomo d'acciaio non sia l'ennesima zuppapanbagnata
3) il costume di superman visto nel frame di anteprima del trailer sembra quasi più fatto con i copertoni che coi sedili... o forse con la gomma delle vecchie camere d'aria..
Oh, vabbè, "maturità". Premesso che considero bellissimissimi i 3 Batman di Nolan e schifo Watchmen, quella che va negli ultimi film supereroistici (tipo Amazing) è una maturità pomposa da buckbuster yankee, che non riesci a stringerla perchè, non ci sono dialoghi indimenticabili, battute storiche che rimangono perchè significative, non ci sono personaggi corposi a confronto, sono film che non hanno la stoffa, sono grancasse che risuonano tanto e fanno gran rumore, con echi che ti travolgono che è impossibile che non t'ipnotizzino... ma sempre grancasse vuote sono. Che vale anche per i film più d'impatto e action ammerrigganni, tipo questo di Del Toro.
RispondiEliminaSono un grande appassionato di Del Toro, che stimo come regista, ma tutto questo osannare un film che -a vedere il trailer - pare in effetti solo Evangelion contro Godzilla mi sembra esagerato. Eppure, ecco subito tutti i "nerd" salmodiare come se gli fosse apparsa la Vergine Maria. Insomma, a parte effetti speciali megagalattici il trailer lascia abbastanza indifferenti, mi sembra già tutto visto e rivisto. Poi ovvio: io di Del Toro mi fido, e sono (quasi) certo che oltre alle esplosioni ci sarà anche un plot degno di nota...quindi il film andrò a vederlo, ma senza strapparmi le vesti in anticipo.
RispondiEliminaDirò di più: mi viene sempre più il sospetto che chi si definisce "nerd" si senta in qualche modo obbligato a lanciare urla belluine di fronte a pellicole del genere, senza riflettere, a prescindere del livello di qualità percepita, solo perchè essere nerd significa obbligatoriamente fare così.
Comincio a non percepire più nessuna differenza tra certi appassionati di cinema e le persone che si guardano le melense serie TV amorose o i cinepanettoni. Per far felici loro basta mettere una storia d'amore osteggiata o Boldi che ha la diarrea; per far felici i nerd basta un grosso mostro o un robot col pugno a turbina, finchè magari un produttore non avrà la brillane idea di fare un mostro a forma di Girella e un robot a forma di Barbie. E poi ecco noi a prendere in giro loro.
Spero di non essere risultato offensivo nei confronti di nessuno; ho solo voluto far sentire il mio parere.
Stamattina guardavo il trailer e ho sentito GladOS: son partiti, da soli, i titoli di coda di Portal 2. Evangelioni, mostroni, rocket punch: emozione grezza, non raffinata.
RispondiEliminafilm coi robbottoni -> go go go!!! Hype!
RispondiEliminaevo cuoco:
RispondiEliminaÈ solo un trailer, si fa per ridere.
Dai, cioè, su: e che meenchia :)
Ah, e voglio Girella vs Barbie. Basta che alla fine Barbie esplode.
RispondiEliminaIl problema è che il franchise di Superman vale uno striliardo di paperdollari, ma si scontra con la ridicolaggine del personaggio anni 50 e il suo costumino con le mutande sopra. Si arrampicheranno sui muri come Peter Parker per svecchiare il personaggio - e in effetti qui il Batman di Nolan ha fatto scuola - mi stupisco anzi che gli abbiano lasciato il patetico mantellino :)
RispondiEliminaok, vado a prendere la benzina e torno.
RispondiEliminaMOSTRI GIGANTI MANGIAUMANITA'
RispondiElimina+
ULTRASUPPAMECHA
=
BOTTE DA ORBI
mi basta questo.
(e poi... ma chi dovrebbe farli sti film se non gli americani? Scusate eh, ma sta cosa de "gli ammerigani prendo le cose non loro e le rovinano" non l'ho mai capita e mi rifiuto di farlo. Amen)
E pure dal prossimo Supes mi aspetto questo. Ok, introspezione, ok maturità, ma come ho detto prima voglio Zod e Clark prendersi a bastonate tirando camion, autobus e grattaciali (mi pare ci sia una scena simile).
Insomma BOTTE DA ORBI. Tipo Avengers, ecco sì.
... No, niente, che vuoi dire su un trailer del genere a parte "scimmia a mille"?
RispondiEliminaPer restare in tema con Pacific Rim, la mia scimmia si è trasformata in King Kong. Film del 2013? Film del 2013. Non c'è storia.
RispondiEliminaper svecchiare di 40 anni superman basterebbe togliergli il mantello tanto per cominciare.
RispondiEliminae renderlo un pò meno onnipotente.
comunque a me i supereroi troppo indistruttibili non piacciono per nulla poi tocca ricorrere sempre a deus ex per dare un senso alle storie. tipo la criptonite violetta che ai kriptoniani gli fa venire la rinite e ci tocca spendere 3 stipendi da giornalista del daily planet in reactive.
...speriamo che non sia un film dimmerda come GODZILLA...
RispondiEliminaGli americani, i robottoni e i mostroni giganti NON li sanno fare (vedere Godzilla di Hemmerich, o i Tranformers "a julienne" di Bay, o perfino il Voltron dell'anno scorso).
RispondiEliminaDetto questo, se i robottoni di Del Toro, non assomigliano al Grande Mazinga, possono pure passare dal Via e andarse.
Magari una vistatina gliela concederò, ma non trattengo il fiato nel frattempo
Ah, la Barbie gigante in un film esiste, dove amoreggia pure con il pupazzetto di He-man
http://www.youtube.com/watch?v=_ASeK88CDX4&playnext=1&list=PL637F2ACF11E7E1AE&feature=results_video
è una serie di mini-episodi autoironici, assolutamente da recensire, Doc.
Mi fido di te ^^
Bellissima idea. Monster e mecha design IMMONDI, IMHO
RispondiEliminaMa il protagonista di Pacific Rim non e' Jax di Sons of Anarchy?
RispondiEliminaMa Robojox, lo avevivate visto?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=8Kd642Ix5ks
Poi, col doppiaggio italiano a questo brutto film, ma brutto come si deve, che faceva dire il mitico augurio ai piloti: "Colpisci e spara", ma con voci degne dei 3 doppiatori totali della serie di Ken il guerriero, o del doppiaggio alla Tony Fusaro con le loro voci gracchianti, tipo Angie Girl o Gattiger (anche se c'era la Anna Marchesini).
"Colpisci e spara, Apollo" detta con una molletta sul naso. Me lo sogno la notte!
...E Pacific Rim sarà troppo così, tiè! Ehehehe
Me lo sono visto ieri notte Robot Jox ! Che flashone di film !
EliminaDoc, oggi mi hai insegnato che anche tu sei un essere umano :D
RispondiEliminaHhihih
O ma ditemi come puo' essere visto e stravisto un film sui mostri contro i robot giganti.Cioe' ditemelo,che sono rimasto dentro a una cupola di vetro negli ultimi 20anni.
RispondiEliminaMeenchia sono rimasto con la bocca spalancata tutto il trailer.
Per quanto riguarda L'uomo d'acciaio, sara' che sono rimasto scottato dai film con Reese attaccato a al filo per farlo volare e al fatto che Lex Luthor non mi ha mai colpito tanto come nemesi (ma minchia dedicargli 5 film e' decisamente troppissimo!!!),ma sono rimasto un po' freddino.Anche se devo ammettere che quell'atmosfera cosi' fumosa e sopratutto il costume,mi ha fatto venire in mente il cartone dei fratelli Finger.
MOSTRI GIGANTI!
RispondiEliminaROBOTTONI!
ROBOTTONI CHE SI PICCHIANO CON MOSTRI GIGANTI!!!
Fottesega: per me è già capolavoro.
Ma li comandano a distanza?
RispondiEliminaAllora non è Eva,è SuperRobot28!!!
Nella barra in basso il claim è diventato "Il blog che una volta da bambino è morto"? MA LOL!
RispondiEliminaNon sono mai stato un gran fan dei robottoni ma...
RispondiEliminaJax di Sons of Anarchy che dalle Harley mi passa ai MECHA che hanno installato come software GLaDOS di portal, cosa potrà mai andare storto... da vedere.
Pacific Rim già mi incuriosiva e ora il trailer ha fatto uscire dall'oceano una gigantesca scimmia Kaiju che si è poi piazzata sulle mie spalle.
RispondiEliminaPer Superman spero veramente tanto che si dia nuova linfa al personaggio, io incrocio le dita!!!
Porca
RispondiEliminadi
quella
Pupazza
!!!
boh, questo superman non e' il mio superman, ma sono sicuro che con due o tre (mila) ralenty Snyder alla fine qualcosa la tira fuori.
RispondiEliminaper Pacific Rim prenoto il cinema gia' da ora. Ma l'avete notato il robot a quattro braccia? e quello come lo pilotano?
ALLORA!!!
RispondiEliminaQui esigo che qualcuno mi dica che permessi mi servono per aprire uno zoo.
Non ho più spazio per le scimmie a casa... quella di TWD l'ho chiusa nell'armadio (tipo Griffin), quella di GoT si è piazzata sulla poltrona del salotto, manco fosse fatta di spade; e adesso mi suonano il campanello, e chi mi trovo davanti? Una scimmia di 2 metri che mi fa: "Salve, mi manda il signor del Toro dovrei piazzarmi qui da lei fino alla prossima estate"
NON CE LA FACCIO PIU'!!! (^_^)
Allora, mi ci ha sballato quando li scaricano in mare! Ma prima cosa: perchè mi devi fare robot un po' dimmerda? Che i robot, niente, li yankee non li sanno fare i mobil suit, non ce la fanno, è inutile, per loro dei robot belli sono Godam, Pegas di Tekkaman, e Seven Zar Seven, della loro versione taroccata dei Gatchman. Tipo che se gli fai vedere il Mark II
RispondiEliminahttp://www.mahq.net/mecha/gundam/z/rx-178-aeug.jpg
non lo capiscono, continuano a girare la foto per capire la parte alta, poi gli chiedi: "qual'è la testa?" prima mettono il dito sullo scudo, li fai la faccia contrariata, allora s'indicano la propria di testa...
Poi, se sei un superobot, devi essere forte pari al mostro, poi ce la giochiamo, cioè io gigante di metallo ho un peso specifico superiore per forza a te godzillone, che te sfonno solo che me te sganciano sulla schiena! No, micnhia, tu mostro nel trailer lo fa volare al robottone, così, oh, ma guarda che devi divenì più forte quando devi scombinare la trama, che i robottoni stanno a vince, e allora fai mangiare willwillgun e diventa un mostro gigante ROSA, allora è tutto un altro discorso
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Se-JgZs8Fvo#t=461s
Così che Tetsuya nel doppiaggio VERO, potesse dire il suo famoso "Che mostro spaziale!"
Poi, i dialoghi e le storie tra i militari robot ammerriggannni saranno tipo questi, sicuro come sempre!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=e_nZYRUj4E4#t=334s
Bello il pugno che ci ha il reattore all'avambraccio, che mi sa tanto pericolo di lussazione, ma non è quello! Se gli tiri un pugno al mostro che è di carne superforte quanto vuole, glielo deve proprio spappolare il grugno, è una cosa fisica, sono contro o sennò, ma dai, su, superobot atomico con pugno a reattore, ma non esiste, ma come può essere un grugno di carne mostruoso così resistente, non esiste nell'universo (mentre i robot gigantei, si), sono veramente contro, è una cazzullata! La faccia al mostro si deve aprire tipo quando arrivavi in ritardo con il libro da Conan il Bibliotecarbaro, dico davvero!
http://www.youtube.com/watch?v=PL0A6rbHZ9M
Che io ci ho coraggio delle mie opinioni, che io sono un vero troll, mica chessò il ricottaro aggressivo e conteporaneamentissimente nullità, che vi siete presi di recenti! Tze!
Doc per preparare l'attesa per Pacific Rim ti straconsiglio il trashone robotico noto come Robojox, con magari mega recensione sul sito, mentre lo guardi ricordato solo questo PRENATAL! Se non lo hai già fatto è assolutamente da recuperare fidati!
RispondiEliminaRiguardo al mecha design, non credo sia un "vorrei ma non posso", ma il frutto di una precisa impostazione visiva. Qualcosa di più simile a mezzi da lavoro antropomorfi e bobcat non omologati, piuttosto che una roba generica odierna di derivazione videoludica, buona per un Mass Effect. I vari modelli di robottoni potrebbero smentire questo mio sentire o confermarlo; comunque, rocket punch.
RispondiElimina@Friday17
RispondiEliminaMi hai incuriosito, ma non riesco a trovare nulla in proposito, ma il titolo del film è proprio Prenatal??
Mah , Man of Steel mi puzza tantissimo di ca+ata , anche perché Superman , soprattutto per il fatto che è un personaggio stereotipatissimo ("ma dai?") e non credo sia molto "modellabile" . Mah (ancora) , a me sembra che la batmanizzazione abbia portato bene a "quel film con quel tizio caucasico con la maglietta vintaggia dei ramones" , poi va beh , le opinioni sono opinioni .
RispondiEliminaIn ESCLUSIVA ASSOLUTA, alcune scene di Pacific Rim, prima che le levino
RispondiEliminaA me e mio figlio (52 e 14 anni) Ralph ci é piaciuto, probabilmente per ragioni differenti. Visto in anteprima e aggratis.
RispondiElimina@Doc.
RispondiEliminaQualora potesse interessare ho trovato alcune schede tecniche dei robot di Pacific Rim, le ho messe sul mio blog. C'è anche un Robot che ho battezzato con un tuo modo di dire, hi hi!!
Complimenti a Ultimus! come trolla lui non trolla nessuno.
RispondiEliminaPacific Rim ha tutte le premesse per essere una vaccata devastante dove i robottoni li vedi solo e soltanto nelle scene montate nel trailer.
(Nerd mode ON)
Non si capisce perché in film di questo tipo non costruiscono mai un cannone enorme con proettili da 3/4 tonnellate che bucherebbero una montagna per fare fuori esseri di carne e ossa (dure finché vuoi ma ossa) a parte quella di farci un film; in Evangelion il motivo essenziale era l'A.T. Field ma qui?
L'idea del pugno con il propulsore mi ricorda Big 0.
(Nerd mode OFF)
Superman mi lascia perplesso, soprattutto per la presenza di Kevin Costner.
Robojox me lo ricordo e le scene di combattimento fanno veramente ridere, sopratutto quando nel comattimento finale volano nello spazio o quando i robottoni si schiantano sulle tribune pieni di poveri straccioni messi a due metri dalla zona di combattimento.
Grande Doc! Leggere che Superman ti sta sulle balle mi risolleva la giornata!
RispondiEliminaAlla luce di questa nuova scoperta, io la butto li...fare un post su Superman come quello che avevi fatto per Hank Pym? Dici che ci sta?
In Pacific Rim manca il resto della banda di Sons of Anarchy e siamo a posto!
RispondiElimina@Doc
RispondiEliminaAdesso mi sa che per un'oretta di lavoro chi mi è vicino si deve ascoltare Intergalatic ed è tutta colpa tua!
Cioè,
RispondiEliminaPUGNO
A
RAZZO
Game over man, game over !
Oddio, ho il timore forte forte che un film del genere possa farmi lo stesso effetto di "Zilla"...
RispondiEliminaOvvero: il Marte aggrappato alla seggiola e strillante come un ossesso: "Quello NON E' Godzilla!!!". In questo caso: "Quelli non sono dei veri super robot difensori della terra!!!".
Non so, sarà il "mechadesign", sarà l'atmosfera, sarà "GLaDOS" in sottofondo che ha stemperato un po' gli animi, ma il trailer non mi ha spinto a strapparmi i capelli e non mi ha nemmeno fatto venire il sangue di naso...
Diversamente, avessi scorto anche un briciolo di giapponesità in quello che ho visto, ora probabilmente sarei nudo in cortile ad ululare alla luna! ;)
X bluecyber74 No il film si chiama robojox ed è un film low low low budget fine anni ottanta, con effeti speciali in stop motion, pettinature orribili, pubblicità "occulte" e qui che casca il PRENATAL, ribadisco se si ha il gusto del trash è da vedere assolutamente!
RispondiEliminaLa nerdosfera è esplosa, poi è implosa solo per riesplodere.
RispondiEliminaAlla voce di GLaDOS ho perso il controllo delle funzionalità fisiologiche. Ora però lo si deve vedere in lingua originale per apprezzare bene.
Sinceramente, dal trailer mi ispira molto di più Superman che quello di Pacific Rim.
RispondiEliminaNon me li vedo gli americani a trattare un tema fortemente legato all' immaginario nipponico come i robot in maniera convincente, regista bravo o meno a prendersi la responsabilità del lavoro.
Già che i kaiju vengano chiamati nel film kaiju mi sa tanto di squallore e mancanza di fantasia.
Lo so, è un pò poco per giudicare un film, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
FUCK...YEAH...FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH ètipounavitacheaspettounfilmcosìcheitransformimel'hannorovinatoeoraforsecheforsecisiamo FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH FUCK YEAH
RispondiEliminaEcco un altra bella chicca: il trailer ita
RispondiEliminahttp://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/pacific-rim-guillermo-del-toro-primo-trailer-italiano-110531854.html
notare quando la voce di Ransie la Strega, a 1.08 dice
"Due piloti collegati al ponte neuro-anale" (!!!!!!!)
Mi auguro sia un errore di doppiaggioe volessero dire "neurale".
Altrimenti, no grazie, io su quel robot non ci salirò mai, neppure per salvare la Terra.
Un buon b-movie realizzato a costo zero sui videogiochi, disponibile solo in lingua inglese, che vi consiglio è "Press Start" della Dark Maze Studios.
RispondiEliminaE' un film che va in crescendo: l'inizio non è granchè, ma con il passare dei minuti diventa sempre più interessante e divertente.
In più primo dei due film prodotti con questo titolo, ha anche due "guest star" provenienti dal primo Mortal Kombat, i fratelli Daniel (Sub Zero, Scorpion, Reptile, Jonny Cage) e Carlos (Raiden) Pesina, ed il protagonista del film, Joshua Stafford lavora per la casa di videogiochi "Volition".
Qui c'è il link del trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=U9luMuLtkzs
Se invece volete vedere il film lo potete trovare in streaming sul sito di Novamov.
Parlando di cose in uscita hai visto che c'è la nuova canzone degli eliiiii?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=DynK5b7NHgs
Guarda, Drakkan, io quando mi spero di strappare un sorriso, penso sempre come riferimento a te con la maschera di V, perchè idealmente cerco di osare, e toh, riuscire a far ridere una faccia prestampata. Una sorta di utopia, è il limite che mi do, da osare. Però in verità scelgo già furbescamente quella di V, perchè ci ha già il sorriso sornione pre-stampato, perciò mi senso facilitato. Ma dico non prendete mai, e dico mai, come riferimento ideale da far ride, il DocManhattan! Perchè lui è Cosenzacentrico, che se già t'allontani dalle battute di là, che a Cosenza c'hanno via Catanzaro, che è una cosa ilarissima, e se non ridi di questa cosa sei out, anzi sei "vaddinda fora!"
RispondiElimina@Friday17
Guarda, mobbasta! E giù di Robojox di qua, Robojox di là, e belìn, ho messo il link del trailer tipo una dodicina di commenti sopra il tuo primo sull'argomento! E allora rilancio anche degli stessi autori Robot Wars
http://www.youtube.com/watch?v=IBAUacDVwJo
Che non è da confondere con l'altro capolavoro, Robowar
http://www.youtube.com/watch?v=onbkXlzzywU
Un incocrio tra Robocop, Predator, e l'avventura del Doc in Aspromonte contro il cinghiale
@Ultimus!:all'inizio della scena da te postata di Conan il bibliotecabarbaro su un tavolino ci sono tre lampade. Qualcuno sa dirmi perchè quel dannato modello di lampada è presente in ogni film e telefilm di tutto il mondo e di tutti i tempi?
RispondiEliminaBimbi, la smettiamo di invocare gli americani, che dite ?
RispondiEliminaMa lo conoscete del Toro o no ? Avete presente ??? Il labirinto del Fauno è un film di stampo Yankee ???
NIente, dico niente della filmografia di Del Toro può essere collocato nell'insieme del genere tipicamente hollywodiano, grazie al cielo.
-Mi fate salire un nervoso....
Poi qualcuno mi spieghi l'assunto dogmatico degli Eva. Qui mi sembra che siamo in ambito Nagaiano, ma magari mi sbaglio.
Oddio, proprio nagaiano nagaiano non direi.
RispondiEliminaDiversamente, se le cinematiche fossero improntate sullo stile di questa immagine qui, sarei già in fila al botteghino... ;)
http://imageshack.us/f/498/mazingergranvia5jr.jpg/
Ad ogni modo, ci si accontenta di quello che passa il convento, che diversamente non si può fare. :)
Ma sto cacchio di suppaman dei sedili capottabili quando esce? che ancora non l'ho capito eh
RispondiEliminaDomenica scorsa sono andata a vedere Ralph Spaccatutto in anticipo (oh, l'uci cinema ci ha fatto il regalo regalone): confermo gli oreo, confermo il mare di nesquik, confermo il mondo di caramell e confermo pure sonic (ma non fa quasi nulla, dunque non aspettatevi granché)! Insomma doc e tutti voi precisini, andate a vederlo appena esce perché davvero merita
questa cosa di Tolkien bistrattato nell'Antro cerco sempre di dimenticarla per non soffrire troppo ... ma, in fondo, hai ragione: ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.
RispondiEliminaAddio
el bombero:
RispondiEliminaLOLLE.
quoto l'opinione su tolkien e sull'uomo di acciaio inox 18/10 con fondo fuso alto un centimetro.
RispondiEliminaneanche byrne è riuscito a tirare fuori qualcosa di buono da un personaggio che fa acqua da tutte le parti manco fosse un chilo di funghi sul fuoco...
Fantastico il trailer di Superman. Fantastico in senso negativo. La telecamera parkinsoniana che era già antica dopo esser stata usata una volta sola; i colori da topo morto al sole di Oslo (in inverno, di sera); una musica epica che ormai evoca le pubblicità dei biscotti e solo quelle. Tutto sofferto, intimo: poi vedi questo battilocchio con la mutanda sul pigiama sfrecciare verso l'infinito, lasciando le scie di condensa con tanto di sonic boom.
RispondiEliminaPerchè così è più realistico, più adulto.
Suppa rulez.
RispondiEliminaPacific rim mi ha un felino deluso, sto trailer. Tutto buono, eh, so che mi piacerà, però il design dei robot e del (i?) mostro(i?) mi hanno lasciato con un bel MAH.
Però ci conto. ^_^
Ah, si , mi ricordo un sacco ROBOT JOX che però i robot ce li aveva più carini (per gli anni)
Il trailer dell'Uomo d'Acciaio mi ha convinto fondamentalmente per un tratto: non sembra il trailer di un film su Superman, o di un film "canonico" su un supereroe. Certo, con Nolan e Snyder per mezzo l'alone da "grim and gritty" era praticamente nel DNA, però mi ha molto convinto.
RispondiEliminaPacific Rim sembra ... interessante. Sono ancora sotto shock per GlaDOS. Per me alla fine sarà lei la cattivona del film.
Man of Steel. Penso aspetterò di pescarlo dal torrente. Mi pare assolutamente una turbo-minchiata introspettiva dove ti mena la rava e la fava per finire con lo scontro finale in cui la cosa più eclatante sarà un peto nel borotalco.
RispondiEliminaMan of Steel. Penso aspetterò di pescarlo dal torrente. Mi pare assolutamente una turbo-minchiata introspettiva dove ti mena la rava e la fava per finire con lo scontro finale in cui la cosa più eclatante sarà un peto nel borotalco.
RispondiEliminaEvangelion ha scopiazz...ops, "citato" un sacco di cartoni/opere precedenti, quindi dire che è copiato da Evangelion vuol dire ignorare tutto quello venuto prima, e questo è possibile in due casi. Se si è troppo giovani, ed in questo caso forse ci può stare ma non ci si può definire "nerd", oppure l'età c'è ma Evangelion lo passava MTV quindi andava guardato, mentre i cartoni prima erano da sfigati, in questo caso non c'è scusa e non ci si può proclamare ne nerd ne, tanto meno, "giappofili" o simili. Oppure si è visti entrambi ma non si riesce a fare il collegamento, allora mi spiace ma si hanno seri problemi.
RispondiEliminaOh, ricordiamo che del toro ha diretto quella robetta un po' mediocre che sono Blade2, Hellboy e Hellboy 2. Oh, comprati tutti perché mi piacciono (più o meno) ma sopratutto per gli effetti, la fotografia e gli speciali inclusi però non ditemi che son opere d'arte. NO. Labirinto del fauno, quello è un BEL film, tragico e crudo e sincero.
RispondiEliminaNo, Blade 2 e i due Hellboy non sono opere d'arte: sono film che rivedo periodicamente e con gran soddisfazione. Ed è il massimo riconoscimento che posso tributare a un regista e ai suoi collaboratori (perchè sì, sorrido tristemente quando leggo che quel tal regista è un genio totale, che è un visionario... ok, togliamogli tutto lo staff creativo e vediamo quanto lontano può spingersi la sua visione). E' comunque indubbio che i suoi film non hollywoodiani, così come le sue collaborazioni, siano di tutt'altra pasta.
RispondiEliminaSpettacolare!! Giudico importante che si comincino a fare (ok, qualche tentattivo c'è stato in passato ma sembrava finita là...)film di questo genere! Il prossimo magari lo faccio io........:)
RispondiEliminaI mostri si chiamano Kaiju , ma anche i robottazzi si chiamano Jaegers (aiutino,se ce n'è bisogno : un robbottone apparso nell'ultimo video di Leopaldon) . A me sembra una mezza figata , ma credo che gli americani lo andranno TUTTI a vedere ma alla fine daranno un giudizio negativo sul film .
RispondiEliminaGuardatevi Tengen Toppa Gurren Lagann e sbavate. Io sono convinto che gli ammerigani i mecha non li sappiano fare, e per quanto a me urta propio tutto il genere, sono il corrispettivo giapponese dei supereroi. E questo mi sa di vaccata.
RispondiElimina