Inter - Francesidimmerda, 2 -1. La vie en rosichi
E no, niente. Fregati ancora una volta a tempo scaduto dalla squadra dei rotolatori transalpini, simpatici quanto un'ernia iatale. Su rinvio del portiere al 91°. Sull'unico tiro in porta dei mangiatori di lumache. Fregati da una vergognosa squadra di peracottari guidati dal più pezzente degli allenatori. Che se voi si è alla frutta, quelli erano già al secondo giro di Montenegro. Dopo aver buttato via un paio di gol fatti, dopo un primo tempo di niente e un secondo di disordinato, inutile coraggio. Bisognava aggredirli, metterli sotto, e alla fine si è fatta una figura tipo Costamagna vs Carfagna. Sei moralmente ma soprattutto fisicamente distrutto. Visto che sei uno sportivo, però, ai francesi, ai francesi tutti, dal nano che li guida in giù fino all'ultimo baguettaro, auguri sportivamente, simpaticamente, che la peste bubbonica se li porti via tutti. TUTTI.
Stavolta, in fondo in fondo, un po' mi dispiace. Sembravate un'armata di Gengis Khan. Tutti e 11 Gengis Khan. Violenti e desiderosi, ma disorganizzati.
RispondiEliminaSamuel la faccia del dothraki ce l'ha, in effetti.
RispondiEliminaGol da polli nel finale e per giunta subito da uno che in teoria avrebbe dovuto stare al gabbio per stupro...abbiamo perso contro dei morti di sonno peggio di noi.
RispondiEliminadispiace, ma meglio cosí. avremmo solo fatto sonore figure dimmerda
lo sapevo che questa sera l'Inter avrebbe vinto!
RispondiEliminaMi associo all'augurio. Che qualunque divinità esista se li porti via, tanto stanno sulle palle anche a loro (intanto piovono bestemmie nella mia lingua natia)
RispondiEliminaAgonizziamo fino al termine del campionato, ok.
RispondiEliminaPoi si cambia:
Via le "ragnatele" e la fuffa.
Quindi, mezza primavera, un pò di scugnizzi sudamericani, il ritorno di oriali, materazzi in seconda, e per tre/quattro anni uno come walter zenga/spalletti in panca. Tutto infarcito da una tempesta di calci nel culo.
P.s. Ovviamente è categorica la crocifissione dell'attuale direttore dell'area tecnica della coppola di sta minchia.
Alla fine secondo me è meglio così. Anzi, a dirla tutta spereo che quest'anno non ci si qualifichi nemmeno per l'Europa League.
RispondiEliminaChissà che magari così non si svegli qualcuno...
Comunque sia, che si vinca o che si perda, forza Inter e Francia merda!
#amala
Fancooolo ai gianfransuà!! Ci ho sperato fino all'ultimo caxxo!! Al gol di Milito ho perso una corda vocale e mi è partito un ventricolo!Per non parlare dei lividi che mi sono provocato girandomi verso il terzo anello a fare "Toohohhohhh Francesiddimmmerrddaaaaaaaaa!!" Ma niente, non è servito a nulla! Mi ritiro nelle mie stanze a crucciarmi nella mia tristezza!
RispondiEliminaVabbè, evidentemente ci volevano dei bei ceffoni forti per sta dirigenza per capire che con il low cost non si va da nessuna parte... Ora gente che ne capisce di pallone please, che sta stagione ha ampiamente rotto le palle.
RispondiEliminaFUUUUUU!
Spiace anche a me, sul serio. Soprattutto perché l'OM è una squadra di gente odiosa.
RispondiEliminaEtichette del post, comunque, da ROTFL carpiato.
Allons enfants de la Patrie!!!
RispondiEliminaVogliamo parlare - magari - degli insopportabili intercalare - ripeto - di Tonino - in questo caso - Di Gennaro...
RispondiEliminaRicordi confusi. Noi che ad un certo punto ci tocchiamo tutti le balle. Zanetti Idolo. Zanetti che "magari lo vendono alla fine dell'anno". Gol? Stocazzo. Gol? GOOOL! Il pavimento che vibra, il tizio dell'appartamento di giù che grida forza bilan (immaginatelo in maiuscolo, io non ce la faccio). Gol? Si, il loro! Come quello di DelPiero nel 97-98! E poi il tai chi di un tizio che per diventare francese ha mezzo l'accento sull'ultima vocale (come tutti gli altri)Gol? Eccimancherebbe. Farlo prima? Lasciamo perdere e pensiamo a chi è più sfortunato di noi... Ricordi confusi. Etc.
RispondiEliminamestolo: insopportabile, ribadisco, aggiungo.
RispondiEliminaQualcuno, più in generale, dovrebbe spiegare ai telecronisti di Sky che ad allontanarsi un attimo dall'indicativo presente non si rischia la vita.
Niente Jean le Baton oggi??
RispondiElimina