The Avengers, il nuovo trailer, parlandone
"Arrivano di là!". "Dove?". "Di là!". "No, 'spé, di qua!" |
Occhio di Falco e Hulk boh, ancora non sapresti dire. Thor scalcia cooli, tira giù i nomi e poi riparte per un secondo e financo per un terzo giro. C'è una scena, quella in cui Hulk acchiappa al volo Iron Man grindando il palazzo, che ogni volta che la riguardi ti parte l'imitazione di De Sica quando dice Oddiomesentomale. O, in alternativa, ti alzi e urli fortissimo. Ma alla fine c'è pure un mostrone gigante apparentemente robotico che sembra un colosso di Shadow of the Colossus, che forse è un cucciolone Asgardiano pucci-pucci di Loki, che nonsiamai ne viene fuori una roba anche solo un minimo michaelbaya scoppieranno tumulti e rivolte ovunque, si sappia. Joss Whedon attento, Joss Whedon sappiamo dove abiti. E allora, debosciati: pensieri, timori, speranze, epistassi, meenchia quanto fa cagare la maschera di Cap era meglio quella vecchia il che è tutto dire? Avete facoltà di dire la vostra.
Il ruolo della Vedova Nera in sto film mi sembra utile quanto le tette su un uomo...
RispondiEliminaSecondo me, con tutto questo hype, tutti andranno al cinema così *___* ... per poi uscire così >.< (doh).
RispondiEliminaSarà un film zero-brain con 200 esplosioni, quindi andrò a vederlo
RispondiEliminaIl trailer rende l'idea degli scontri epocali e di come Iron Man, Thor e Hulk (trasformato) siano fighi per contratto. Però che palle sempre a demolire qualche città, mai qualcuno con la buona creanza di portare i cattivi in gita fuori porta.
RispondiEliminaCap, perché c'era ? Il problema, secondo me, non sta nel costume o la maschera, ma l'espressione ebete che si mette Evans che lo rende credibile il pescatore di merluzzi di Hokuto e utile quanto un ghiacciolo al polo nord, d'inverno.
Con tutto il bene che ci voglio al lato b della Scarlett, il personaggio potevano pure eliminarlo o alpiù darlo a Milla Jovovich che le veniva circa 157453 volte meglio.
Invece continuo a vedere bene Occhio di Falco.
E' ormai ufficiale che l'agente Coulson abbia più battute di Maria Hill.
Guarda Doc, andava meglio anche la maschera di Cap con le ricchie di gomma nel film che hai riassunto tu qui sul blog.
RispondiEliminaHulk in compenso è sempre più convincente.
Io 'ciò una scimmia che mi fuma sulle spalle con aria scazzata, dicendomi "senti... ma una macchina del tempo per andare direttamente al 25 aprile? No, eh?"
RispondiEliminaE niente, penso sarà un film talmente caciarone e divertente che gli si potrebbe perdonare pure l'orribile mascherino e l'inutile presenza della vedova nera, che con quel pistolino in mezzo al gruppo è ridicola a dir poco, ecco.
Il mostrone che compare alla fine penso sia Jormungandr, il Serpente che Avvolge la Terra.
RispondiEliminaE comunque Thor che si rigira Mjolnir nella mano pronto a sferrare un attacco è talmente fottutamente epico che uno si scorda anche l'orribile mascherone di Capitan America.
Eh, beh, si: la maschera di Cap fa schifo e pena, la Vedova Nera è inutile, irritante e mi sembra faccia pure un pò la zoccola ogni tanto, Iron Man è il mio eroe e non se ne discute la figaggine in ogni senso (epistassi violenta per la sequenza in cui esce dall'armatura: mi entusiasmo facilmente, io) e quella scena di Hulk che lo acchiappa al volo sta lì per far arrapare i maschietti e le femminucce (ma per diversi motivi, e vedrete se non ho ragione), Thor e Occhio di Falco boh, non mi hanno mai smosso più di tanto ma potrei cambiare idea, e direi che in generale mi fido.
RispondiEliminaSi, il mio biglietto e la mia entusiasta presenza ce l'hanno già.
non riuscivo a capire che cosa dice Roberto nella scena finale in inglese. l'italiano è prribile ma almeno ora ho capito. :D
RispondiEliminaRiporto il commento del post lungo un metro precedente:
RispondiEliminaA me la fazza di Hulke che finalmente si è visto bene pare per ora l'unica cosa commentabile (in negativo) del trailer, pare un pensionato con ritardo mentale grosso e verde; assieme ovviamente alla faccia da pirlone di hawkeye che vabbe...quella è vera non ci potevano fare nulla a parte un casting migliore :D
PS
qualsiasi costume del cap nel mondo reale fuori del fumetto tra colori e costume stesso sarebbe ridicolo, facciamocene una ragione :D
Ci potevi mettere chi ti pareva ma una tutina azzurra con la bandiera americana e l'elmo con le alette sarebbero osceni comunque. O lo fai tipo X-men e il costume te lo dimentichi, gli metti una tutina in plasticuoio fighetta e buonanotte (e imho per la maggior parte del film sarà senza maschera) oppure...dai su non se po vedè il costume di capitan ammmerega.
ah al 100% per compensare la totale mancanza di interesse verso hawkeye con la faccia da sfigato e la vedova nera col superpotere del colpo d'anca fatale, penso utilizzeranno il plot della storia "d'ammore" tra i due....oh almeno qualcuno se li caga :D
RispondiEliminaBene, ho visto il trailer e ne parlerò serenamente.
RispondiEliminaLa maschera di Cap si può perdonare.
La Vedova Scarlet la perdoniamo d'ufficio (ad avercene di più di sederi così belli tondi).
Hulk spacca, anche la mia mascella.
La scena dove recupera il miliardario corazzato al volo è da genuflessione.
Se esce fuori una michealbayinchiata mi metto a piangere, forte forte.
No, aspettate, C'è Robin di how i met your mother?
RispondiEliminaE perché non c'è Barney al posto di tony stark che guida l'armatura?
E Marshall che diventa Hulk?
Rischio transformers 3: altissimo.
Ma magari ci saranno meno carrellate e più coerenza con il marvelverso, così da farci essere tutti felici.
Occhio di pollo non mi piace neanche sui fumetti, tranne quando fa ronin perchè non parla.
RispondiEliminaScarlet (ora il doc mi caccia) a me piace e anche parecchio, certo non è minimamente O. Wilde, ma a me fa un certo effetto.
Cap ha una maschera che la busta del pane di Petre Parker era più di moda... ma come dice Leomax il problema è Evan anche se nel film a lui dedicato era risultato quasi più espressivo...
thor fa cagare... chi si salva? Iron Man ma è perchè è D.Junior... e sono sicuro che anche se il film fosse scritto da Geoff Jones o da Stacynzky (che non ho mai capito come si scrive) grazie a Robert funzionerà comunque... sono uno dei nerd che andrà al cinema speranzoso.
troppe cose che non vanno, ma voglio dare il beneficio del dubbio...
RispondiEliminaun calo rispetto al primo trailer, ma...
VENDICATORI UNITI!!!
Teniamo duro e aspettiamo l'opera completa sul grande schermo!
Trailer epico al punto giusto, soprattutto per Iron Man e Thor. Il costume moderno di Cap è da pernacchie, la Vedova Nera con la pistolina pare utile solo per gustarsi l'occhio. Spero di essere smentito. E Hulk? Io volevo Norton, ma me lo faccio andar bene lo stesso.
RispondiEliminaIn ogni caso, non vedo l'ora.
in generale quel che ne penso è SHUT UP AND TAKE MY FUCKIN' MONEY.
RispondiEliminaNOW.
Anche dopo questo trailer, io non ho speranze. Io ho FEDE.
RispondiEliminaSì, fede in Joss Whedon che, dopo Firefly e Serenity, è invincibile.
Nessun rischio di michaelbOyata: saprà gestire sia le scene caciarone che le dinamiche fra i personaggi (http://www.empireonline.com/features/the-avengers-whedonverse) in maniera spettacolare.
Lo so.
Penso che a livello di trasposizione grafica-fumetto/immagine-cinema siamo ai massimi livelli. Speriamo ci sia anche una sceneggiatura degna di questo sostantivo. Anyway, la cosa che mi ha emozionato di più fin'ora è Shadow fo Colossus. Ma che ca**o di gioco era, avanti anni-neutrini?
RispondiEliminahttp://www.veryinutilpeople.it/2012/02/29/olivia-wilde-conosce-il-linguaggio-delle-poppe/
RispondiEliminaForse Olivia Wilde doveva essere la Vedova Nera...
Chiara: Olivia nella tutina della Vedova avrebbe ucciso all'istante tutti gli spettatori. Non si poteva fare.
RispondiEliminaIl 25 aprile organizziamo una giornata speciale, dalla mattina fino al post post-visione. Una roba di un nerd incredibile. D'altronde, oh, è il 25 aprile: la liberazione dall'attesa snervante.
#comunquevadasaràunsuccesso
A me, pure col parruccone improbabile, la Scarlett piace un sacco, doc. :)
RispondiEliminaHulk afferra Tony e grinda, e ok. Tony mazzuola Thor, e ok. Le tette ed il culo della vedova ci sono, ok. Voglio essere buono e pensare bene. E non voglio dire che al posto di Renner vedevo meglio nei panni di OdF pure Woody Allen. E non voglio dire che CON TUTTE LE CAZZO DI POSSIBILITA' che potevano venire in mente al Dio dell'Inganno, quello ti va a chiamare i resti dell'esercito di Indipendence Day. E no, non voglio dire che ho pregato che Cap indossasse di più la maschera, in questo film, perchè me ne pento.
RispondiEliminaNo guardate, sarò impopolare ma Edward Norton in fuga dalla 25sima ora proprio no. E' tutto meno che David Bruce Banner. Oppure sarebbe solo servito a giustificare Rosario Dawson nella parte della Vedova "Nera" (tutta la vita, sempre e comunque).
RispondiEliminaCapisco che Robert Downey Jr. volesse farsi vedere nella locandina, ma Ironman senza l'elmo non sembra manco Ironman... è come se Spiderman nei film di Spiderman girasse sempre senza masch... oh, wait...
RispondiEliminaUhm, l'idea è che Capitan America sia un po' marginalizzato da Thor da un lato ma soprattutto da Iron Man dall'altra.
RispondiEliminaCredo che le criticità principali emergeranno dal suo ruolo, che da questi trailar non mi è chiaro. O meglio, lo è e non è una bella sensazione.
Cap dovrebbe essere un vero leader. Il vendicatore meno potente, dal punto di vista dei poteri, ma l'unico capace con il suo carisma e senso tattico di guidare tutta la banda.
Per il resto c'è pure il nodo del costume e qui una cosa me la chiedo:
in genere in questi film di supereroi utilizzano sempre colori piuttosto freddi per realizzare i costumi dei personaggi. Che se in un fumetto fanno figo, nella realtà li ridicolizzano, il più delle volte. Ecco, non potevano usare dei colori meno sparati di questi? Preferivo la divisa da 2GM per la colorazione più fredda e tenue.
(Ah Doc, congratulazioni per aver abbondantemente superato i 4 milioni di visite...)
RispondiEliminaMi unisco al coro degli SHUT UP AND TAKE MY MONEY (Thor che gira il martello)!
RispondiEliminaAnche se 'sto trailer avrebbe bisogno di almeno un 30% di Clint Barton in più.
Ah, e dite quel che vi pare, ma nella scena dove Hulk prende al volo Iron Man la CG è una poverata pazzesca.
Si dica tutto il male possibile di Michele Baia, ma almeno i soldi per gli effetti speciali ce li mette eccome. Fra la trama e le esplosioni scelgo la trama, ma se si va al risparmio, fra Hulk, asgardiani e (Skrull/Badoon/Chitauri/Thanos/razze aliene a caso) va a farsi la sospensione d'incredulità, che è la prima condizione per cui questo tipo di film può avere successo sul grande pubblico non-nerd inscimmiati.
No grande pubblico = No Avengers 2, e noi lo vogliamo fortissimamente un Avengers 2.
A me personalmente a fatto gridare come un pazzo...Hulk finalmente non sembra un pupazzetto di gomma anche grazie al fatto che hanno usato la faccia di ruffalo invece che ricrearlo tutto al computer.
RispondiEliminaCap è sbagliato. Ma non per l'interpretazione di Evans ma perchè nei fumetti riesce ad essere imponente persino vicino ad Iron man con tutta l'armatura o thor tutto io c'ho il martello e tu no...e si il costume è pezzente.Tanto.La vedova nera è inutile e occhio di falco sfigato non lo si è ancora sentito dire una frase degna di nota per valutarlo nei contenuti.Downey jr È Iron Man. Infine non capisco perchè non si parla mai di Loki è inquietane, è stupendo, è perfetto.
Se c'è una cosa sicura ho già i biglietti per me e per la scimmia(che dopo tutto sto tempo insieme pare brutto non portarla con me).
EPICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
RispondiEliminaChe dopo questo voglio assolutamente il film di Nextwave: Agents of H.A.T.E.
RispondiEliminaAllora dopo la prima visione del trailer mi sono alzato in piedi è ho urlato un "Siiiiiiii!! Caxxxxxxxooooo!!" ho preso la sedia e l'ho alzata al cielo in segno di vittoria!
RispondiEliminaPoi con calma sono passato alla seconda visione e devo fare solo due critiche, la prima come hanno già detto gli altri antristi è per l'appunto l'elmo di Cap che fa schiferrimo, il costume non mi dispiace e se guardate le varie foto senza elmo è abbastanza tosto, ma purtroppo Chivu aveva insistito perchè venisse usato il suo di caschetto!! Evvabbè!! Seconda critica,molto personale, riguarda la faccia di Hulk, si xchè hanno voluto farla sul morphing di Ruffalo, ma c'è che a me Raffalo stà sulle palle e di conseguenza mò mi sta sulle palle anche Hulk!! Uffa!!
il trailer e' bellobello, soprattutto per Hulk, che come CG mi convince poco ma l'importante e' che spacchi per almeno mezzo film.
RispondiEliminaL'hype c'e', so gia' che andro' a vederlo carichissimo, usciro' dal cinema tutto esaltato per poi capire il giorno dopo che era una meenchiata galattica che non rivedrei mai (tipo Capitan America).
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo!!!
RispondiEliminaSolo una cosa: dov'è Capitan America?
Ops
Ah quella roba blu/rosso/bianca sarebbe Capitan America??
un minuto di silenzio stringendo forte tra le mani il primo albo di CAEIV 1 della Star Comics
Volevo fare un commento forbito sul film, poi ho letto il commento di Davide Inglima.
RispondiEliminaCAZZAROLA, un film sui Nextwave sarebbe spettacolarmente spettacolare.
Riporto dal post precedente: la scimmia per The Avengers è incontenibile.
RispondiEliminaBello il trailer italiano, ma a me faceva impazzire la battuta "We have a Hulk", che è sparita :-(
Vedova nera: ci sta che sia la Scarlett (anche se - nomen omen - avrebbe dovuto interpretare Wanda :-)); io fino a pochi anni fa non ricordavo neanche l'esistenza del personaggio, ma in Iron Man 2 era piuttosto ca22uta: vedi i dialoghi, e soprattutto i due minuti di acrobazie in cui fa fuori tutta la sorveglianza della Hammer, senza armature superpotenti; 2 minuti che ho trovato ben più significativi dell'ora e mezza di sparatorie tra robot.
I Veri Credenti non criticano, credono e basta.
RispondiEliminaOmmadonninasanta quant'è brutto il costume di Capitan America... maremma impestata! C'è da rovinarcisi il film quasi!
RispondiEliminaE dico quasi...
A me mi piace tutto. Fine.
RispondiEliminaNo, dai, facciamo i rompini, ma è gusto personale: volevo la Vedova col caschetto stile Ultimates prima maniera. Ok, sono fisse mie? Amen, va niente.
Io la mia già l'ho detta nel post della Batmobile.
RispondiEliminaAggiungo solo che il poster è di una bruttezza rara, da prodotto Direct-to-Video anni 80.
La vedova dai, per me non ha la faccia giusta per il ruolo ma alla fine è bona e la passiamo, suvvia.
RispondiEliminaIron Man, Thor e pure Loki, direi, proseguono lo spaccamento di cooli dai film precedenti.
Nick Fury... beh, Samuel Jackson spacca anche se sta fermo e zitto, basta l'espressione.
Hulk non pervenuto.
Occhio di Falco... ah, c'e' anche Occhio di Falco? Chi? Il tizio con l'arco? Ah, pensavo fosse una comparsa scappata da Robin Hood...
Capitan America... non era meglio, chesso', cancellare il personaggio e mettere al suo posto Wolverine? Che tanto è sempre dappertutto come il prezzemolo? No, eh? :)
Alla fine direi che SI! PUO'! FARE!!
(nonostante il mostronzo finale mi puzzi un pò troppo di transformers, eh)
Ho la scimmia nelle mutande
RispondiEliminaSecondo me i dialoghi in italiano non rendono... Meglio 1000 volte la versione inglese.
RispondiEliminaPer la giornata speciale il 25 aprile, io voto assolutamente a favore! Siamo con te, Doc: "Nerd, Assemble!" ;)
Il trailer è bello eh...
RispondiEliminaPerò anche io sento puzza di BOOM-BANG-SBAM!-CRASH per 2 ore senza senso come i Transformers (mamma che brutto il secondo! il terzo mi son rifiutato).
Però appunto Whedon dovrebbe sapere quello che fa quanto Branagh sul monografico di Thor (che a me non ha fatto impazzire). C'è hype, c'è attesa, c'è sensazione (vederli tutti insieme sarà quantomeno sicuramente spettacolare), ma io temo fortemente.
Dei film singoli mi è piaciuto davvero solo il primo Iron Man. Gli altri sufficienza scarsa.
Però sono talmente fan dell'universo Ultimate che ha plasmato queste versioni dei personaggi che non vedo l'ora. Nick Fury finalmente avrà una parte rilevante e non fa i soliti cammei da 2 minuti scarsi. Occhio di Falco vestito di nero e non come un pirla viola e blu. I Chitauri (o gli Skrull) che invadono la Terra insieme a Lok-ehm: i Chitauri che invadono la Terra insieme a LOKI??? No dai...
Il drago alla fine sembra proprio una delle ultime saghe degli Ultimates (per la precisione Ultimate Comics: Thor) in cui Loki + mostri vari del Valhalla invade New York.
Mah... speriamo bene... Whedon ha le carte in regola per farne un capolavoro, con tanto di divertissement e strizzatine d'occhio, citazioni e riferimenti "colti" al materiale originale di tanto ben di dio.
Per ora il mio unico commento è "fap fap fap" poi vedremo quando uscirà il film se c'è anche lo "sblorch" oppure diventera un "pua pua pua pua"
RispondiEliminasono sempre stato un mega ammiratore di scarlett, e lo rimango.
RispondiEliminaperò metterla così di peso in un film di pura azione mi sembra veramente un EPIC FAIL. tipo corazzata potemkin, per intenderci.
basta guardare l'espressione "occhiocheilregistamihadettodiguardarestortoperfarfintadiessereunamegaeroina" per capirlo.
scarlett, torna alla commedia brillante. non è un invito, è una supplica.
Mi associo a chi ha già detto che Joss Whedon è un mito solo per FireFly e Serenity. Se riesce a mantenere quegli standard possiamo ben sperare.
RispondiEliminaPS: ogni tanto mi passa per la mente:
"I have an army"
"We have an Hulk"
....invecemi ha abbastanza entusiasmato, ma la vedova allegra con i capelli corti stile vamp zozza forte ani 30/40 (notate come la parola ani non sia il solito errore che faccio a causa del correttore automatico istantaneo bastardodentro del mac) se la potevano risparmiare, sarà che io , per me, la vedova ha i capelli lisci, anche quando ce l'ha corti (e poi la scarlet mi sembra un tantino inquartata rispetto ironman 2). comunque...dai la scena rotante gasa e i personaggi ci sono, io in generale approvo. Tranne Capitan Minchione di cui mi fa scifo tutto il costume, non solo la maschera, che sembra uno di quelle cose per bambini, ci manca che si vede la zip davanti....
RispondiEliminanice
RispondiEliminaThanks
Io mi sono riguardato il trailer altre due volte e mi gasa tutte le volte. Questa è la volta buona che mi guardo un film in 3d. Voglio essere in mezzo alla battaglia abbracciato stretto stretto ad Ironman. :D
RispondiElimina@Leomax Milla Jovovich sarebbe tanta roba con quella tutina nera aderente!
http://28.media.tumblr.com/tumblr_m04yywgnPe1qe3p9bo1_500.gif
RispondiEliminaIncredibile che il trailer non sembri ridicolo doppiato in italiano!!!
no ma dai! il video dei LEGO avengers trailer che si vede poco dopo è galattico!http://www.youtube.com/watch?v=gN4xuYnufMs&feature=related
RispondiEliminaminuto 1:55, si passa in rassegna il circolo dei giocatori di tressette: c'è hulk che hulka, occhio di falco che fa occhio di triglia, thor che c'ha il caxxo di martello spacca pianeti, la vedova nera con la pistolina, cap con un costume tipo "amore mio piccino la mamma ti ha cucito il vestito di carnevale sei contento?" "ma mamma, fa schifo!", e poi...aspetta un attimo...la vedova nera con la PISTOLINA? Cos'è, il grillo tonante di Men in Black? Questa va in guerra con la pistoletta...ma porc e miser...e dico, l'unico, l'unico che davvero conta qualcosa qui dentro manco lo inquadrano...che ne penso? Che i supereroi stanno bene sulla carta, perchè da quando la marvel s'è scoperta al cinematò è andato tutto a scatafassciò.
RispondiEliminaLa vedova nera con la pistoletta...ma pensa te pensa...
...quando Hulk prende al volo Ironman mi viene la pelle d'oca. Ci saranno pure un paio di cose che non mi vanno giù come la presenza di Hawkeye e che avrei preferito Norton come Hulk, ma il film spaccherà... ah e di Stark che si toglie l'armatura camminando? non ne vogliamo parlare? figata assoluta...
RispondiElimina@Char
RispondiEliminacacchio :vero!
gran figata!Sto film non m elo perdo per niente al mondo ma dovrò portarmi il malox per quel cazzo di costume di Cap America...
forse qualcun altro lo ha già scritto nei cinquantamila commenti precedenti al mio... ma dopo l'ennesimo trailer in cui si vede per l'ennesima volta i vendicatori combattere sempre e nient'altro che nella stessa strada, mi vien da pensare: sarà l'unica location di sto film (a parte gli uffici dello SHIELD)?
RispondiEliminacomunque direi ai produttori che non è ancora troppo tardi per modificare digitalmente il colore del costume di Cap, passando dal blu cobalto al blu oltremare o comunque qualcosa meno "pugno nell'occhio"
Siamo sempre i soliti Nerd mai contenti: e se cambiano Il costume "macheccazzohannofatto", e se lo tengono uguale:"machecazzofannoquelli"....
RispondiEliminaPoi oh, a me fa cagare paro paro, però temo che mi sarei lamentato comunque: il CAP ha uno di quei costumi, come già detto, che non può rendere bene sulla pellicola.
speriamo bene...
RispondiEliminacap incolore, occhio di falco che senza la tutina, ok non è ridicolo, ma sembra un passante con un arco in mano.
Hulk alla fine mi va bene, tanto per 3/4 di film si dimena qua e là....chi gli guarda la faccia?
La vedova nera non l'avrei proprio messa....metti una ms marvel a sto punto....sempre nell'ambito militare e a differenza della VN, con poteri decenti per combattere contro mostroni e alieni.
beh dillo al'alieno gigante transofrmers alla fine che viene sconfitto da una culata spaziale della scarlett, che la VN non c'ha i poteri :D :D.
RispondiEliminaPer il resto ragazzi io non mi aspetto certo una trama da "grande saga marvel" ecome sempre sono super-eroi: se cioè OCCHIO DE FARCO (nfarco!!) che è un tizio con la faccia da pirla e le freccette combatte gli alieni, lo può fare pure la vedova nera miscasted, con la parrucca che le sta più male del mondo e la incozzisce del 100% e una pistoletta del menga ;)
Che tanto ve l'ho detto, e rivedendo il trailer l'unico con cui parla scarlett sembra essere oltre banner proprio nfarco: si gicoano la storia d'ammore tra i due (che tanto la VN se la sono ripassata in padella TUTTI nell'universo marvel) così da renderli vagamente interessanti e da tenere "col fiato sospeso" gli spettatori (una cosa del tipo: oddio ma quelli son tutti fighi coi poteri, cap a parte vabbè, e sti due sfighè innamorati fanno da carne da cannone?!?!?! nooooo poveri non morite nooooo piuttosto quel pirla vestito di azzurro noooo etc etc etc etc :D)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacmq la scena finale del trailer fa un po pena / ridere / pietà
RispondiEliminacioe tutti che sfogginao le loro fighezze e la vedova nera con la pistoletta cacata gia mi vedo loki che appare da dietro le prende il braccio e le dice va vafancoooolloo
a me capitan america è sempre stato sulle balle... specialmente oggi anacronistico e fuori luogo specialmente a fianco degli avengers.
RispondiEliminasecondo me anche whedon la pensa così e dal trailer si vede
Il momento in cui si vedono tutti e tre i personaggi fondatori in una sola inquadratura mi ha trasmesso qualcosa. Molto probabilmente è semplice isteria da nerd.
RispondiEliminaPerò boh, mi sembra in qualche modo un'immagine iconica, destinata a fare storia. Sogno troppo?
L'unica in cui non nutro fiducia è Scarlett. Il ruolo della Vedova è uno di quelli in cui non basta avere un culo e delle tette molto apprezzati.
Cose che non sono state ancora scritte: Bruce Banner che vive in una capannuccia tipo Shrek (ma su Thor non viene detto che e' gia' stato fatto sparire dallo Shield ?) ; la frase piena di R di Loki e la gente che si inginocchia al suo passaggio ; Occhio di falco che mentre cade tira una freccia (secondo me Renner , vedi anche Mission Impossible 4 , ha una faccia che spacca!) ; non vedo l'ora arrivi il 25 aprile :)
RispondiEliminaIl vero problema è Evans... Con quella faccia da pirlone NON E' CAPITAN AMERICA. Cioè ha il carisma di un mocassino usato e pensare che dovrebbe essere il leader... Spero vivamente che quell'affare in fondo al trailer sia un astronave, rischio s*******a galattica alla Michelino Bay, non non ci voglio pensare, diamogli fiducia, questo DEVE essere il filmaccio definitivo !
RispondiEliminaSono davvero curioso di vedere come verranno gestiti da Whedon i supereroi senza poteri "divini",la Vedova e Occhio di Falco...penso sia una delle cose più difficili da fare(bene).
RispondiEliminaTutta la vita meglio il vecchio costume di Cap,quello più militaresco...ora cmq senza maschera è ancora passabile,ma con la maschera sembra un pistolone(con preservativo...)
Oh, per il seguito io voglio almeno una squadra di QUARANTA VENDICATORI. Anche se trentacinque li lasci sullo sfondo, così, in secondo piano.
RispondiEliminaTrailer bellissimo..... Manca solo la famosa battuta di Stark(noi abbiamo Hulk) e sarebbe perfetto.
RispondiEliminaLa vedova nera stona solo perché la Johansson, che adoro (donna con forme da donna e non da attaccapanni!) non ha "l'aria"da vedova nera.
Gli altri mi sembra facciano la loro parte, si, pure occhio di falco che tira frecce anche mentre cade, e Cap che con una cartella fa volare un sacco da boxe, e con lo scudo resiste ad una martellata di Thor.
Poi, chi vuole lamentarsi d'ufficio faccia pure...
..... Io conto i giorni...e metto da parte i soldi per il biglietto!
Io continuo a non capire perchè hanno tolto E. Norton....
RispondiEliminaio sono invece tra quelli che pensava che il costume militaresco del Cap del film fosse molto figo, in tema con il suo "minimalismo", che a me non è dispiaciuto. A mio parere gli autori, timorosi della pacchianata e consci della loro carenza di mezzi sia economici che artistici, hanno ridotto al minimo i toni, creando un nemico fuffa (anche se non è da escludere l'ipotesi che Hitler, subodorando le mire del Teschio, gli avesse inviato un battaglione di idraulici anzichè dei soldati veri e propri) e riducendo il carisma del protagonista. Certo, forse hanno un po' esagerato, ma hanno fatto comunque un prodotto piu' onesto del Thor plasticoso di Branagh, che dopo "Molto rumore per nulla" non ha piu' azzeccato un film; ma qui ci starebbe un discorso sugli artisti Irlandesi (del nord o del sud, in questo sono molto uniti) e della loro capacità molto facile, relativamente maggiore rispetto ad altri popoli, di passare dallo status di genio a pallone gonfiato, ma ve lo evito (tanto ormai l'ho fatto eh eh eh)
RispondiEliminaChe programmi usi per farloccare il contatore ?
RispondiEliminaCos'è, una battuta?
RispondiEliminail trailer è fico, ma l'esperienza m'ha insegnato che fidarsi dei trailer è spesso fonte di delusione. inutile mentirci: la maggior parte dei film sui vendicatori erano robetta raffazzonata, mal scritta, poco coinvolgente il cui unico scopo era far un po' di caciara mentre il protagonista recita la sua line preferita o fa le cose capitanamericose/thorose/hulkose. questo film, per riuscire, dovrebbe tirare le fila degli altri e fare un'operazione coerente di sintesi: francamente, dato il bagaglio di scarsa credibilità ereditato dagli altri e aggiungendo la complicazione di dover gestire coerentemente non uno ma 4 personaggi principali più diversi secondari, se dovessi scommettere direi michailbailata.
RispondiEliminacerto che se li raffronti ai fumetti sono tutti film "farloccosi", ma ogni film pre-vendicatori preso come opera a se stante non è male.. specialmente se le confronti ai vari spiderman/fantastici4/daredevil & C.
RispondiEliminaDoc, parlando di film, ti è piaciuto più Thor o Cap?
Char: Thor, decisamente Thor.
RispondiEliminaRipescati le due rece qui sul blog, se ti va di scoprire perché :)
Thor anche per me, ora vado a leggerle!
RispondiElimina@char: io non dico che i film sono mediocri paragonati alla carta, dico che sono mediocri in quanto film, forse proprio perché han tentato di trasporre cinematograficamente i fumetti, senza adattarli al medium differente (la discussione sulla tutina di cap è un esempio). Thor, per esempio, funziona finché si rimane su Asgard, dove il tutto ha toni e rimandi dei drammi shakespeariani ... quando si muovono sulla Terra e perdon questo registro, bon, va tutto in vacca.
RispondiElimina