I tuoi meta-lupi
Qui attorno, nella vallata che circonda la magione estiva dove state trascorrendo come ogni anno l'estate, ai confini tra il comune di Cerisano (CS) e la Forca Rossa del Tridente, stai raccogliendo da giorni un tuo branco di meta-lupi […]
Ti saranno di grande aiuto molto presto, quando, chiamati a raccolta i vessilli di guerra, muoverai contro i vicini di casa: i maledetti Lannister che tengono sempre la radio a un volume insopportabile.
Ti saranno di grande aiuto molto presto, quando, chiamati a raccolta i vessilli di guerra, muoverai contro i vicini di casa: i maledetti Lannister che tengono sempre la radio a un volume insopportabile.
La cosa più meravigliosa mai vista.
RispondiEliminaOttimo+
RispondiElimina"create distruzione, e scatenate i mastini della guerra!"
RispondiEliminaLOL. A che punto sei con i libri, doc?
RispondiEliminaLode e onore a te, Doc! ;)
RispondiElimina"The king of the north of Cerisano!"
RispondiEliminaTigre, sto leggendo La regina dei draghi, il quarto libro nell'edizione barbona Mondadori (in realtà seconda parte del secondo libro ammerrigano, A Clash of Kings)
Mi sono appena appropriato dell'ultimo uscito... promette bene.
RispondiEliminaUna mattonella da un migliaio di pagine in originale, Mondadori secondo me ne tirerà fuori almeno tre. ;-)
Hahaha, in bocca al lupo con i metalupi e con Martin.
RispondiEliminaAh, ma allora anche te c'hai i vicini di casa rompiballe. In bocca al lupo per l'assalto ai vicini, mi raccomando niente ostaggi. Io finalmente potrò mettermi in pari con un pò di podcast. Magari presto potrò scaricare un certo twilight, il podcast atomico. Si, si, speraci!!! :p
RispondiEliminaEd è paradossale che ce l'abbia in una villetta in campagna, e non in città durante tutto l'anno, ma sì. Appena arrivano gli alfieri attacchiamo, comunque. Ho anche comprato le crocchette per Estate.
RispondiEliminaNe approfitto per dare una notizia a Doc che lo rallegrerà durante le vacanze: vado in edicola, e vedo una nuovo magazine di nome Splitz! che parla di cartoni, fumetti e videogame.
RispondiEliminaNon lo compro, ma sfogliandolo mi cade l'occhio su un intervista a Todd " l'autore preferito dal DOC" Mc Farlane.
Leggiucchiando a straforo, Todd dichiara ( occhio, se sei in piedi ti consiglio di sederti) che nel 2011 avremo un nuovo film di Spawn , una nuova serie animata, e, udite udite, la sceneggiatura di un nuovo film insieme a Stan Lee.
Sarà il film di supereroi definitivo?
XD
Tanta invidia per Nessuno, io dovrò aspettare l'edizione mondadori... ç_ç
RispondiEliminaIO me ne vo in Portogallo per una settimana, quindi ciccia.
RispondiEliminaMi raccomando Doc, fai mangiare ai tuoi cani mangime e polvere da sparo, li rende piu' cattivi,me lo ha detto Frank Castle
Augurando a Shoryuken un buon viaggio in Mougallo, volevo solo aggiungere che quello che ho letto finora di GoT mi è piaciuto molto. Qualcosa dello stile di Martin ancora non mi garba (il modo in cui snocciola i pensieri dei personaggi, ad esempio), ma tanto di cappello alla portata del tutto.
RispondiEliminaDa lunedì sono a S.Marco Argentano con moglie e pargolo, se vuoi ci incontriamo...
RispondiEliminaSaluti Doc.
Minkia Doc, sei a un tiro di lupara da San Lucido, terra madre (da parte di padre) dei soldatini bianchi che hanno generato il sottoscritto. Mica vai li al mare? Com'è che è li l'acqua? Pulita?
RispondiEliminaNo, omoragno, vado a prendere un pò di fresco... il mare me lo godo nella mia sede abituale, in provincia di Reggio Calabria...
RispondiEliminaNon sono mai andato a mare da quelle parti... ma voci dalla regia mi dicono che l'acqua non sia proprio pulita pulita...
Ti saluto oifrà...
L'alto Tirreno cosentino non esiste più. Lo hanno nuclearizzato. Stilo, se passi da CS mandami un'email, che ci beviamo qualcosa (chiaramente di analcolico).
RispondiEliminaSEI UN GRANDE . BASTA . NIENTALTRO. IN UNA SCALA DA 0 A SAURON .
RispondiEliminaE poi vuoi mettere a urlare "Winter is coming" ad Agosto?
RispondiEliminaMa son cani tuoi, Doc?
Nope. Sono cani del circondario. Ma visto che gli diamo da mangiare, passano l'estate davanti casa nostra
RispondiElimina