È già tempo per un'altra domanda da pistola alla tempia, per quanto ancora una volta autogestita (ché l'apposito omino resta latitante). Ma prima una comunicazione di (dis)servizio: i tre post spariti - le pheeghe random di FHM, i supercattivi pezzenti e Inter-Roma - sono di nuovo tra noi, i relativi commenti, almeno per il momento, invece no. Chi ha tempo e voglia li ricommenti di nuovo, perché così spogli sono di uno squallore che levati. Grazie. Dicevamo: la domanda. Anche in questo caso si tratta di un quesito semplice che richiede però una risposta vigliaccamente difficile […]
Se aveste la possibilità di vivere in un mondo di fantasia, un posto in cui i palazzinari con un passato da pianisti da crociera e venditori di scope elettriche porta a porta non diventano padroni d'Italia, quale super-eroe vorreste essere? ATTENZIONE, perché non vi si sta chiedendo quale sia il vostro super-tipo preferito, o quale abbia il costume più fico. Ma con chi vi piacerebbe proprio fare a cambio. Dammi la tua vita da eroe e prenditi questa da italiano medio, con il canarino sopra la finestra, grazie, ciao.
Pensateci: Devil è un gran bel personaggio, ma vi andrebbe di essere ciechi e frequentare per l'aperitivo solo delle killer psicopatiche? I don't think so. E sì, ok, anche con tutto quello che gli ha fatto la Marvel ci vogliamo sempre un gran bene all'Uomo-Ragno, ma le sfighe comprate in confezione famiglia? Le fidanzate morte? La moglie svanita? Ma pure lo stesso Dottor Manhattan: cazzo te ne fai del controllo a livello sub-atomico della materia, quando poi a un certo punto non te ne frega più di niente e di nessuno?
|
Che barba, che noia, che barba, che noia |
Ecco, se dovessi scegliere, tu sceglieresti innanzitutto un miliardario. Ma no, fermi tutti, un attimo, non per quei soliti discorsi da cuore a sinistra e portafoglio a destra. Per una questione di pura praticità: per fare l'eroe devi avere tempo e mezzi. Se, tipo, hai la facoltà di gestire a cazzo di cane come meglio credi un impero di famiglia, hai più tempo e più mezzi per salvare il mondo un cazzotto alla volta. Tutto qui. Poi, oh, una volta che ci sei magari ti compri la Yamamay e imponi lo ius primae noctis su tutte quelle modelle strapheeghe che usano per le campagne.
Super-eroe miliardario, tolto di mezzo quel bastardo ignobile e traditore di Adrian Veidt, vuol dire essenzialmente Tony Stark o Bruce Wayne. Entrambi - e veniamo a un secondo, importantissimo, fattore - messi benissimo in quanto a magnifici giocattoli (cit).
|
Tipo |
|
Per esempio |
|
Ma anche |
Batman o Iron Man, allora? Batman. Perché Stark è un ex alcolizzato con gravi problemi cardiaci e tendenzialmente fascista e servo del governo. Wayne, invece, un misantropo che se la fa con Catwoman.
|
EPIC WIN |
Magari lasciamo giusto fuori tutta quella storia di Robin
|
(e, uh, un paio di altre cosucce) |
Ok, tocca a voi. Quale super-eroe vi piacerebbe essere? Sapete come funziona: un solo voto a testa, niente scilipotate e non facciamo gli esuberanti con il turpiloquio, ché anche dal posto supersegretissimo in cui stai andando per i prossimi quattro giorni terrai d'occhio la situazione.
Votate!
fanculo il vile denaro! rat-man forever!
RispondiEliminaA me piacerebbe essere Tony Stark, non tanto per i soldi ma per la parentela con Eddard: erediterei così Grande Inverno e i farabutti li sbatterei al di là della Barriera.
RispondiEliminaSono preoccupato per l'uomo delle domande con la pistola alla tempia.
RispondiEliminaComunque, Batman no, perchè non ci tengo ad avere i genitori ammazzati davanti ai miei occhi da bambino.
E, ora che ci penso, forse neanche gli altri: i supereroi hanno sempre un passato sfigatissimo. Alla fine, quindi, scelgo Superman. Si, il mio pianeta sarà esploso, ma altro che "Ultimo Kryptoniano", ho ritrovato mia cugina, il mio cane, ecc. Sono buono, potente e cerco di agire per il meglio.
se non fosse per il grave presenzialismo da cui è affetto, wolverine, anche solo per le unghiette che fanno SNIKT
RispondiEliminaTony Stark tutta la vita, dove lo trovi un super eroe che:
RispondiEliminaA) Se ne sbatte le palle di tutto e di tutti
B) Ha un'armatura fighissima
C) E' pieno di pila
D) Nel film si guida la R8
E) Sempre nel film si può trombare Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow
F) Sarà pure alcolizzato, ma si porta dietro quel bar con bicchieri di cristallo e Whisky che fa tanto, ma tanto, figo...
Quindi deciso, Iron Man / Tony Stark (anche se abbandonerei l'identita di Iron Man e farei solo il Tony Stark
Domanda difficile, questa.
RispondiEliminaTutto sommato farei a cambio con l'Uomo Ragno, solo per vedere se essere meno buoni e fregnoni possa aiutarmi contro la super sfiga che si porta dietro.
E vedere di tirarci su un pò di soldi con quel cervello.
Doctor di Authority, a cui non frega un cazzo di niente ed è praticamente onnipotente. Batman è il mio personaggio preferito, ma rimane sostanzialmente uno psicotico borderline con un concetto di famiglia fortemente disfunzionale.
RispondiEliminaFlash: Wally West o Barry Allen che sia.
RispondiEliminaOcchio di Falco: vuoi mettere l'impressionare le pheege al bar con stuzzicadenti e olivette e poi ammazzare i cattivi mentre fai il no look?
RispondiEliminaVado sul creativo.
RispondiElimina"Oogon Bat/Fantaman".
Perchè essere un atlantideo immortale, "Dio della giustizia e protettore dei deboli" ha il suo perchè e non comporta necessariamente un background di sfighe modello "super-eroe con super-problemi". :)
E poi, volete mettere avere una nemesi che urla in continuazione "Il mondo è mio!!!" e che, quando medita, mugugna "Lombroso, Lombroso, Lomdroso..."?
Spettacolare. :)
Marte la tua risposta è grandiosa. Fantaman re del mondo (e ogni puntata o quasi tira fuori poteri increibili che non si conoscevano,come se nulla fosse). Comunque io vorrei provare la vita di HellBoy - e per scherzo quella di Mysterion, ma ripeto, scherzo xd -.
RispondiEliminaSandman (la versione di Neil Gaiman).
RispondiEliminaVivere nel regno del sogno, poter vivere/vedere tutte le storie sognate ed immaginate dagli esseri umani. Fantastico! Sarei anche parecchio complessato, ma tanto non è che nella vita reale sia tanto diverso -.-
Unica postilla, sarebbe meglio non essere fratello di Death, altrimenti avrei forti istinti incestuosi...
Mark Milton di Supreme Powers.
RispondiEliminaPerché a me l'essere senza patria m'ha sempre affascinato, e soprattutto, perché quando fa la sua dichiarazione alla Terra, volevo essere lui.
Guarda, ho seguito esattamente lo stesso ragionamento, o quasi: nel senso che è importante pure la vita che fai in borghese, perché una volta messisi il costume tutti i supereroi si scambiano mazzate coi supercriminale e cambia solo la scala del problema. Quindi sì, Batman e Iron Man finiscono per essere i meglio. Quale? Stark ha problemi di salute, quindi scelgo Batman.
RispondiEliminaUhmmm post un pò prevedibile, anche io sceglieri tra Bats e Iron, così su due piedi.
RispondiEliminaSarebbe più interessante chiedere " quale supercattivo vorresti essere?" e lì sì che ci divertiremmo....
Credo che alla fine sceglierei Deadpool. Chè comunque, nonostante le MIGLIAIA di sfregi sul corpo, si fa sempre le più bone del coro.
RispondiEliminaAh, ed ha la Pool-O-Vision. Quanti altri vantano la Pool-o-vision?
Sicuramente Iron man, ha un costume troppo figo. Vedo che Superman sta sulle palle a tutti!
RispondiEliminaBatman tutta la vita
RispondiEliminaIron Man è una risposta semplice semplice: miliardi,playboy,può volare e l'armatura è una pheegata. Batman è fico anche lui, ma preferisco dormire la notte io.
RispondiEliminap.s.Sarebbe bello anche essere Silver Surfer per mezz'ora. Non di più...
Io punterei tutto sul Dr Manhattan. A che mi servono i soldi poi?
RispondiEliminaDomanda difficilissima,doc.
RispondiEliminaIn quanto quelli potenti hanno problemi insoromontabili, quelli medi un macello di traumi.
MI piacerebbe Batman, ma ha i complessi e i genitori morti.
Spidey, e' sfigatissimo,Devil cieco,Surfer non puo' ciulare,Thor mi starei sulle palle io....
GLi assitenti!
GLi assistentinon hanno avuto drammi di serie A come invece i loro maestri.
Quindi la domanda ha tre possibilita':
1)Wally West che tanto zio Barry mi stava sulle palle
2)Robin, giovane milionario, ateltico e destinato al cappuccio con gli spuntoni.
Oppure....
WAR MACHINE, come Iron Man, ma meno complessato , meno soldi, ma con un'armatura piu' pheega e meno bianco ma piu' nero aka sarei il supereoe preferito nel bronx.
Datemi l'armatura.
Il secondo Gufo Notturno: vita tranquilla il papi mi ha lasciato el dinero, una valchiria bruna come ragazza, che pulisce il pavimento in maniera potentissima, e quando sono stressato vado a menare qualcuno per strada, ma a sangue eh!
RispondiEliminaThor. Ma non quello tradizionale: quello ultimate-millariano, quello per capirci che se la fa coi no-global e frigge la polizia che carica i manifestanti. Andrei subito a dire due paroline a un certo nano piduista che conosco io...
RispondiElimina@Shoryken
RispondiEliminaPerchè Surfer non può ciulare? :o
Io mi ricordo una graphic novel degli anni 80/90 dove Surfer si bombava una ( li si vedeva a letto insieme e lui ci metteva pure la mano su una tetta, il porco)
Miracoli del potere cosmico.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaJohnny Storm, andiamo chi non vorrebbe essere la torcia umana ?
RispondiEliminaMacchine costose, vestiti alla moda e belle donne...
Ogni tanto si fa un saltino nella galassia o si va a fare un picnic nel far west col cognato...
Non pensavo che avrei mai potuto dirlo ma a questo punto scelgo....Mister fantastic!!!E non solo per la facile battuta sul non avere problemi di confronti con exfidanzati, ma quanto unico super eroe che : - combatte con la famiglia
RispondiElimina- ha dei figli più pheeghi di lui
- ha viaggiato MILLEMILA universi e pianeti diversi
- E' un Genio
- si trombs la donna invisibile ( e relativi giochini zozzis! )
- la cittadinanza, il governo , il mondo, tutti lo ammirano/ amano
- anche lui ha i suoi soldini
Ecco, non è mai stato il mio preferito, ma con lui farei proprio a cambio....che ne dite?
L'ho già detto altre volte e qui lo ripeto: il semplice concetto di super-eroe mi fa ribrezzo. Soprattutto se ammerdigano.
RispondiEliminaQuindi scelgo Devilman. Cioè, Devilman, quello del manga originale, non quella cosa bluastra che si è vista nel cartone animato, che guarda caso scimmiottava proprio i super-eroi ammerdigani. Devilman, un essere temuto sia da Dio che da Satana. Anzi pure Satana era innamorato/a di lui. Meglio di così... Certo che se fossi stato in lui mi sarei fatto sia Miki che Silen, prima di farle schiattare, ma almeno Silen la ritroverei all'inferno.
Iron Man... oltre che miliardario fa anche sfacciatamente sapere a tutti che è Iron Man! E ci acchiappa il triplo!
RispondiEliminaIron/Tony:
RispondiElimina-un aereo con la lap dance;
-feste piene di topa;
-una segreteraia topa;
-agenti segrete tope pure loro;
cosa vuoi di +?????
Iron Man? Ma scherziamo? Ragazzi, ma avete solo un'idea di quanto possa essere scomoda l'armatura? Carne in scatola, no, grazie.
RispondiEliminaE Batman, mah, sì, il suo guaio è che si prende troppo sul serio e non capisce mai quando è il momento di dire "mavaffancoolo, ma fate un po' come cacchio vi pare" e tornarsene a casa a guardarsi il megaschermo da 100 pollici nel suo letto da venti metri quadrati.
E poi, tutto quell'allenamento che deve fare per mantenersi in forma? Naaah, io mi stuferei dopo due giorni due.
Credo che, come Keba, vorrei essere Ultimate Thor.
Bello, ultrapotente, che se ne frega di Nick Fury e che se vuole piscia anche in testa a Cap, e che le suona alle truppe antisommossa.
Ma vuoi mettere?
Per Uruz7:non hai saputo le novità sulla Torcia umana (transeat),ancora vorresti essere lui?
RispondiEliminaPer Shoryuken: amico hai centrato il bersaglio. Perchè essere un super eroe se alla fine mi ritrovo con problemi/traumi/complessi giganteschi?
Per Doc:stavolta la domanda è col trucco.
Per tutti: se mi trovate un supereroe al netto di problemi/traumi / complessi, quello voglio essere.
Saluti
Pantera nera, Figo, re, con meno complessi di tutti, si tromba tempesta che, se la fa halle Berry non mi lamenterei proprio
RispondiEliminaJohn Constantine.
RispondiEliminaPerché potrei fumare in santa pace.
anche io opto per la torcia umana..perchè è figo,punto!
RispondiEliminadata la mia età (50) mi piacerebbe bob parr del film animato the incredibles.sposato con elastigirl e con tre adorabili figli supereroi.
RispondiEliminadifficile annoiarsi in una famiglia simile....
Nel mio caso la risposta è uguale alla tua,vorrei essere Batman perchè fondalmentamente lo ritengo più credibile nei metodi rispetto ad altri personaggi,terrorizza i criminali ed è un detective deduttivo.
RispondiEliminaDeadpool XD
RispondiEliminaScherzia a parte, vorrei essere Madrox, l'uomo multiplo
easy way. Superman me lo prendo io, grazie :) se proprio dovessi diventare un supereroe, allora voglio avere superpoteri, non giocattoli. E poi, voglio che la gente mi guardi come un simbolo di speranza. "Ah, sta arrivando LUI, siamo salvi!".
RispondiEliminaSon tradizionalista. L'eroe dev'essere eroe, non forse-ma-chissà-oddiocheppaurailsuocostume. Un lavoro dignitoso, una bella moglie, il rispetto dei miei colleghi supereroi. E la tranquillità di stare dalla parte giusta, senza se e senza ma.
L'Uomo Porpora.
RispondiEliminaChe però è un supercattivo... mmm.
RispondiEliminaSe devo essere un eroe, direi quello che mi garantirebbe più potere, la vita migliore e pochi traumi: Superman o Thor.
Supereroe eh? ...Johnny Storm. Sicuro. Tutti i vantaggi della celebrità e del benessere col minimo sindacale delle responsabilità. E pure se attualmente è un po' morto... è resuscitata pure la babbiona di Zia May, vuoi che non mi torna Johnny?
RispondiEliminaIn alternativa direi Flash, ma quello trash del telefilm primi anni 90 :D
Logan, caratteraccio, fattore x di guarigione, artigli, a modo suo affascinante e ogni tanto qualcuna se la calza.
RispondiElimina'nuff said?
@Tiziano Nadir Scricciolo: non hai tutti i torti,anzi quasi solo ragioni :)) ottima scelta
RispondiElimina@Clark PR: e' la cosa più inquietante che abbia mai sentito in tempo di pace. Il buon Lex sarebbe orgoglioso. :D
RispondiEliminaTom Strong tutta la vita!
RispondiEliminaBella giovani, ottime risposte (chi più, chi meno).
RispondiEliminaQui nel posto super segretissimo la connessione va dimmerda, ma sto leggendo comunque tutti i commenti. Daglie.
manhattan non è male...ok, solitario, ma chissene, hai a disposizione dei poteri che ti permettono di esploare tutto l'universo...
RispondiEliminaragazzi Avete dimenticato Sperman...
RispondiEliminaDa grandi poteri derivano grandi responsabilità...
Se fossi un supereroe vorrei essere decisamente lui......
un pò sfigato ma è un grande
Completamente in accordo con doc... proprio per questo, posto un video che feci 2 anni fa in risposta ad un altro, in cui dicevo le stesse cose (più o meno)... A voi la facoltà di guardarlo o meno:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/user/Laren86?feature=mhee#p/u/4/6SoZyFTXEW8
Superman tutta la vita...se ho problemi di soldi mi scopro una miniera d'oro o un giacimento perlifero e sto a posto. E ho TANTI poteri fighi per fare l'eroe
RispondiEliminaSurfer non puo' ciulare per il semplice motivo che e' come Ken di BArbie: mutande attaccate al pacco, e per di piu' sono in argento.
RispondiEliminaSuperman ha una vita di merda: trova avversari con Kriptonite come se fossero funghi.
La Torcia umana e' morta, vi toccherebbe(toccata di palle) morire
Mr.Fantastic non c'ha i soldi, non so in quale storia, diceva che dava tutto in beneficienza.
E Manhatan e' il peggiore, e' persino arrivato a snobbare la fiqua.Dai oh,no.
Batman e' figo, ma parapapapa', gli spari e muore.Game Over.
Thor ha come fratello Loki, metti caso che il Dio degli inganni ti fa innamorare di una mucca facendoti credere che sia Oliviona........
Un' altro che mi piacebbe e' l'uomo ghiaccio, ma mi pare che una volta e' morto.Ok che torni in vita, ma francamente preferisco fare il supereore di serie B piuttosto che andare a trovare Mephisto.Tie'(segno delle corna)
E nel caso che valessero anche i personaggi dei manga direi al volo GOku.Mangio,trombo e cago in testa perfino a tutti personaggi creati e futuri.
No problem.
io sceglierei uno con i capelli lunghi tunica e sandali che è vissuto circa 200 anni fa lui si che è figo guardate ha anche un t rex http://buelahman.files.wordpress.com/2009/02/jesus_and_dinosaurs_5.jpg
RispondiElimina2000* c'ho la tastiera del pc scassatae le dita pigre
RispondiEliminaSe devo scegliere tra Iron Man e Batman direi Iron Man tutta la vita.
RispondiEliminaNonostante abbia appena riletto La Traversata.
Se invece dovessi guardarmi attorno nel panorama supereroistico direi...
Thanos.
Nova.
RispondiEliminaVolo, invulnerabilità, potere energetico praticamente illimitato, esperienza tattica, vita familiare e sentimentale abbastanza tranquilla (rispetto alla media, almeno).
In alternativa, Alan Scott. ;)
A pelle Tony Stark. Tecnologia strafica, miliardi, gnagna... Punterei su Ultimate Iron Man, invece che sulla versione classica: meno bastardo nella gestione Civil War e altro, ma tumore al cervello, a cui non tengo.
RispondiEliminaBatman è davvero forte, come personaggio lo preferisco a Iron Man ma si fa sempre sparare/pugnalare/spezzare la schiena. :-/
Quindi Iron Man.
Dovendoci pensare, anch'io di primo acchito avrei detto qualcuno di cosmico tipo Nova: pochi ca22i, supervelocità, forza, portali vari...
RispondiEliminaMa pensandoci bene bene, non potrei che dire Oliver Queen. Già miliardario (come Batman), perde tutto e si mette a combattere per gli emarginati e gli sfruttati togliendosi la soddisfazione di chiamare ogni due per tre i vari Superman e compagni cantante "superfascista".
Ti tuoni Black Canary, che insomma, eh (e le metti pure le corna di tanto in tanto): te ne vai in giro con quel compagnone di Hal Jordan per l'America: ok, a un certo punto muori, ma lo stesso Hal Jordan ti riporta in vita.
Nessun superpotere, qualche occasionale tragedia, ma un gran bel personaggio che ha capito da che parte stare (ah,mi sono fermato prima di tutto l'IMMENSO casino di Blackest Night, quindi dopo non so).
Tutti gli eroi che ispirano di più hanno dei malus mica da ridere: Tony Stark ha qualche leggerissimo problema di salute e Superman mi sta obiettivamente sulle balle; i miei preferiti in fondo sono degli psicolabili: Rorschach, Batman e pure Wolverine non scherza (gli ultimi due hanno ottimi gusti in fatto di donne, però), per non parlare del nostro caro Johnny Storm che ha solo un'unico piccolissimo problema: E' MORTO.
RispondiEliminaThor è obiettivamente il migliore, non fosse che - perdiana - NON TROMBA MAI!!!
Senti, mi aggrego a chi ha già nominato Pantera Nera: è un re e si bomba Tempesta, tu gust is megl che uan.
Buona serata!
Ti appoggio in pieno. Tu hai capito tutto della vita.
EliminaDestino 2099 conta come eroe? Vabbè lo dico lo stesso: Destino 2099, perchè è intelligente, ha un'armatura figa, ha in fondo un animo filantropo e anche se è un dittatore megalomane non è mai volgare nè sessualmente depravato nè così ossessionato dal suo aspetto da farsi ridicoli trapianti con tanto di contorno di bandana
RispondiEliminaAnche se per affetto mi vien da dire Spider-man (i auoi poteri sono i migliori di tutti: volare? banela, spenzolare per la città e fare acrobazie con il vento sulla maschera: figata!).
RispondiEliminaPerò Peter è davvero TROPPO sfigato, quindi no grazie, non ne vale la pena. Nonostante la moglie modella.
Johnny Storm ci sta parecchio come alternativa: praticamente una star con i suoperpoteri e pilu a volontà, ma muore.
Uno in vita, figo, senz troppi problemi ma molto potere... Superman? Troppa responsabilità.
Batman/Iron Man? Stanno male.
Thor non sarebbe male, ma quello Ultimates, che con Valkyria mi sa che delle belle cavalcate se le faceva eccome, e quella disegnata da Madureira diciamo che sarebbe un bel fare a cambio.
Si mi sa che sceglierei Ultimate Thor: divino, potenzialmente immortale, con possibilità di sparare fulmini e volare ecc., una tipa stragnocca che lo adora, e un padre di tutto rispetto.
OK, forse il fratello potrebbe dare qualche problema, ma lo fa già anche il mio, quindi...
Come sempre in ritardo, dico Frank Castle ( la versione di Garth Ennis, NON quella cavolata pazzesca del Punitore-Cyber-Undead! Ma per favore...)!!
RispondiEliminaSpidey, ma quello pre-cazzate strane nella trama.
RispondiEliminaQuello che si scopa ancora MJ, ecco.
Hulk... Tutta la vita... Ovviamente nella versione (quasi)controllata...ma anche no!
RispondiEliminadue scelte:
RispondiEliminaA) (scelta primaria) Jamie Madrox aka L'uomo multiplo
Pro: faccio l'investigatore privato, mi sono fatto la stessa sera Syrin e Monet (SCUSATE SE E' POCO), sono simpatico e se c'è qualcosa da fare di noioso lo posso sempre far fare a un mio doppio. Ah, Peter David ha scritto il mio fumetto
Contro: c'ho avuto un sacco di casini, i miei sono morti a 15 anni e io facevo il redneck da solo in una fattoria (eccheppalle!)
B) Pantera Nera
Pro: bel costume, ho un paese tutto mio dove faccio il cazzo che mi pare, mi bombo allegramente tempesta
Contro: sono stato in coma, le ho prese un botto di volte e ho un carattere da rompicoglioni duro
Razorback all 'esordio ( Bill Mantlo/Sal Buscema ) nelle pagine anni settanta di Spidey.
RispondiEliminaTruck Driver travestito da Totem della Simmenthal che nemmeno a Viareggio in quei giorni. Nella Grande Mela per salvare la sorellina dalla versione Marvel di Scentology. Un uomo con una missione, un look e lontano miglia di carta fumettata da Crisi Fintamente Finali e Guerre Tanto Segrete da piacere a Pulcinella. Immagino che, dopo il crepuscolo, il tizio si sieda dietro il tavolaccio del tinello, la testa di cinghiale appesa vicino al frigor, a guardare Hazzard. Frittatona, doppio malto e la senzaz che le cose, tutto sommato, vadano come devono andare.
Dopo averci pensato su per un sacco di tempo e aver cambiato idea 4-5 volte, credo che alla fine la cosa più semplice sarebbe essere Slapstick (New Warriors e Inziativa)!
RispondiElimina(in realtà volevo solo essere originale :p)
Io voglio essere Kick Ass
RispondiEliminaproprio ieri ho comprato il cosplay, ma devo dimagrire che mi fa la pancia.
Perchè?
Lo stimo perchè è "reale" (per quanto possa esserlo un fumetto)
Silver Surfer .Un vagabondo dello spazio lontano dalle miserie umane.Capperi!
RispondiEliminaGreen Lantern: Hal Jordan
RispondiEliminaLanterna Verde, perchè posso sia volare per pianeti e sott'acqua senza cambi vari di armature e sia perchè non ho la macchina con la quale rischio di esser bloccato nell'ora di punta :D
RispondiEliminaBestia: avrei lo stesso bisogno di accettazione da parte degli altri, ma sarei forte, agile, colto, intellettuale, avrei uno dei QI più alti del mondo, e un lavoro.
RispondiEliminaE il blu va su tutto.
Ma non era miliardario anche Iron Fist? E Angelo?...
RispondiEliminadeve essere per forza un eroe?
RispondiEliminasceglierei il dottor destino in tutto,sempre e comunque. Se mi metto ad elencare i motivi non mi basta un blog( cioè, ha guardato negli occhi i celestiali e non ha ceduto il passo! non ci è riuscito nemmeno franklin richard!!!).
senò stimo un casino midnigter ma abbiamo gusti divergenti, quindi opterei per thor
miliardario, intelligente, di bell' aspetto, antieroe.. veidt assolutamente!
RispondiEliminaMa PK (papperinic gniù advenciùrs), no?
RispondiElimina<>
C'è un picolissimo problema.
RispondiEliminaSono una donna e preferiri fare a cambio con un supereroe maschio.
Perché? Perché sono più fighi.
Qundi shhhh, non date confidenza, fate finta di niente.
Johann Krauss, con sfighe e tutto.
Perché non sto parlando Krauss del film, ma di quello del fumetto.
Quello appena reclutato, che al protocollo non ci sta pensando minimamente e con la tuta molto più figa.
Diciamo che quando ho visto il film (dopo il fumetto) ho fatto tipo così: http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.deviantart.com%2Fmorelikethis%2Fartists%2F146985179%3Fview_mode%3D2&ei=cvaZVNrtMoivPPW-gOgH&bvm=bv.82001339,d.bGQ&psig=AFQjCNFZYPfiit3oms4F3cjZ2SPbdZDFqQ&ust=1419462625709703
Lo so. è lunghissima sta roba. ma cercalo, ti prego...XD