Millequattrocentosessanta giorni di te e di meh
Alle volte è un attimo |
Cosa non ti tirano fuori queste sinistre
L'obiettivo che ci si era prefissato, quello di andare a rompere il culo a Repubblica.it, è ahinoi lontano dall'esser portato a compimento. Ché quelli si sono inventati la storia delle puttane ad Arcore per pompare un po' le visite, e ora stanno andando fortissimo. Gli stronzi. Ma chi la dura la vince, come dicevano i coniglietti delle pile. E Rocco Siffredi. Il piano diabolico del nuovo progetto Mayhem/Dick Dastardly è il seguente: se vi piacciono le quattro cazzate che appaiono ogni giorno a queste coordinate (e vi piacciono), fate il piacere di contribuire a diffondere il verbo. Spammate su feisbunz e twitter il link alle robe che fanno ridere, cliccate sui pulsanti Micipiaceci! alla fine di cadaun post (o, da oggi, anche nella barra di wibiya, quella celeste che sta sempre là in fondo), invitate nuova gente, costringete gli amici ad entrare nei follower minacciandoli con la storia del filmino delle vacanze. Quella funziona sempre. Su questo blog non vi si chiedono donazioni, non vi si vendono gadget, non ci sono pubblicità della minchia, si prova in altre parole un profondo disprezzo per i vostri soldi, ma almeno fate il piacere di alzare il culo e contribuire alla causa con un po' di sano, vecchio passaparola. Non facciamo i soliti debosciati.Però presto, prima che salti fuori un'altra marocchina rubacuori di diciassette anni a rubarci la scena, porca paletta!
zio io ti spammo da anni ma solo a gente selezionata, vuoi davvero che ti porti cagne e porci? basta dirlo.. ;;D
RispondiEliminaNello spam noi crediamo, facebook è il nostro profeta.
RispondiEliminaIo ti spammo ciclicamente su facebook e lo faccio volentieri. Purtroppo i miei amici hanno gusti difficili e fumetti/videogiochi/jappi interessano poco. Gli unici articoli che attirano attenzioni penso siano quelli sull'ImmensInter.
RispondiEliminaSecondo me dovresti trovare argomenti un po' più di massa... tipo la crema PREP
ok, intensificherò l'opera di spam.
RispondiElimina(Arcore's Nights è meraviglioso :))
Grande Ralph e grazie a tutti gli altri. Forza ragazzi, forza panino.
RispondiEliminaVai, doc, spacchiamo tutto! :D
RispondiElimina(caspita come vola il tempo)
I'm sorry, non ho facebook/twitter/myspace/sticazzi, sono a tutti gli effetti un'internauta asociale. Va bene lo stesso se mi metto ad urlare fortissimo in ufficio l'indirizzo web?
RispondiEliminaPS: daje Lazie!
Certo. Devi solo gridare loro fortissimo, e a tradimento, nell'orecchio: Na-ga-to-mò!!!
RispondiEliminaOppure: risaia centrale!
PS
Le barricate come neanche nelle cinque giornate di Milano.
scusa se mi intrometto a fare il saccente, ma c'è un errore che grida "VENDETTAAAAAA!!!": si chiamano Tagliapietre e non Spaccapietre.
RispondiEliminaOra posso morire infelice.
Usti, è vero. Correggo subito, dopo aver indossato la pietra della vergogna al posto di quella dell'onore.
RispondiEliminaOk, ma farò di più. Inciderò "risaia centrale" sulla fiancata del SUV del capo. In Comic Sans MS, of course.
RispondiEliminaio manco avevo visto che si poteva spammare su FB... non mancherò, anche se i miei amici non hanno il mio raffinato senso dell'umorismo :)
RispondiEliminaSpammo con immenso piacere! (onore!)
RispondiEliminaAi vostri amici, se son uomini dite: pheega. Se son donne, dite: nostalgia. Se son giapponesi, dite: Nagatomò!
RispondiEliminaLa cosa bella di questo blog è che sai che anche leggendo post di cui non ti frega niente (l'Inter ad esemp... cough! cough!) c'è da farsi due sane risate :D
RispondiEliminaObbedisco!
RispondiEliminaUn po' in ritardo Doc, ma ho svolto il mio dovere.
RispondiEliminaQuando accendi la ps3, please, ricordati di fare il tuo dovere e accettare la richiesta d'amicizia