La mossa più illegale della storia del wrestling!!!

Attenzione, perché quello che state per vedere potrebbe urtare la vostra sensibilità. Cioè, ammesso che ne abbiate ancora una. Segue una violentissima mossa bresslinistica che sfida ogni regola sportiva, del buon senso e soprattutto della break dance […]

Certe cose dovrebbero proibirle
Il filmato guardatevelo tutto, perché le cose si fanno via via più meravigliose. Dice: 'zzarola! Ma in realtà il mondo del bresslinz ha conosciuto cialtronate perfino più fantastiche. Ad esempio, abbiamo anche:

a) Il match contro l'uomo invisible

b) La ragazzina di Ju-On/The Grudge

Ma soprattutto c) La bambola gonfiabile bressler Yoshihiko.
Che poi è incredibilmente più dinamica di buona parte dei lottatori odierni della WWE, ma vabbé. Son cose belle (e sì, avanzi ancora il riassunto degli ultimi DVD sul bresslinz della Gazzetta e quella sorpresa bresslinistica di cui parlavi giorni addietro. Domattina. Promesso).
17 

Commenti

  1. Vabbè, vogliamo parlare dei loro costumi? :/ Comunque potrebbe essere una mossa erotica non da poco, soprattutto se il verso del cobra viene fatto con un'altra parte del corpo! XD

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Spettacolo! :D
    (i tizi del primo video non sono neanche male come b-boy)

    RispondiElimina
  3. un noto attore australiano8 febbraio 2011 alle ore 20:39

    qui c'è sicuramente lo zampino (o chopsaw) del sensei ;)
    Io amo alla follia il comedy wrestling, ma dubito verrà mai apprezzato dai fan italiani tradizionalisti. Yoshihiko è per me il character del decennio,come undertaker per gl'anni Novanta e l'inutileHogan (non mi querelare Doc se possiedi i diritti)per gl'ottanta. Ti segnalo una weapon rumble geniale made in ddt qui --> http://www.youtube.com/watch?v=p3cOcPyzMMY

    ah pero' non ho notato nessuna illegalità, forse solo dei double teaming un po' lunghi ;)

    RispondiElimina
  4. Nope, non si tratta di una dritta di Manuel. Ma mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensa. Soprattutto delle difficoltà legate ai match a) e c)

    RispondiElimina
  5. doc non centra nulla ma la wilde sta divorziando...pensavo dovessi saperlo, non sia mai devi passare dall'avvocato pure tu...

    RispondiElimina
  6. Davvero non c'è lo zampino del buon Majoli?!

    Sai che avrei scommesso il contrario?

    Comunque figata. :D

    RispondiElimina
  7. Il primo video è la cosa più trash che abbia mai visto, gli altri non mi sono azzardato... mi sento violentato, non dormirò per un mese.

    RispondiElimina
  8. Quello dell' uomo cobra è un capolavoro di mossa segreta, roba da tramandare ai posteri nei secoli dei secoli.
    Riguardo al terzo video, c'è qualcosa di tremendamante sbagliato nel vedere una bambina truccata come un Kiss che afferra omoni mezzi nudi e poi ci si siede sopra facendo le linguacce.
    Non so ancora cosa ma c'è.

    RispondiElimina
  9. Trash è dir poco!! A parte i costumi da carnevale in saldo alla Standa... ma l'uomo barbuto che rimane in mutande? E il cartone? A che serviva il cartone? A me è venuto in mente il video di Silvestri "Salirò" (che a questo punto ci poteva anche stare... ormai!) e poi...

    OLIVIA WILDE STA DIVORZIANDO?!?!?!

    RispondiElimina
  10. La CZW è una compagnia che fa abbastanza schifo come qualità dei match, è uno dei bersagli preferiti del mitico Maffew(il creatore di Botchamania...il Dr. saprà di cosa parlo vero?). Momenti di indicibile tristezza...

    RispondiElimina
  11. Macphisto: il cartone a terra è un ferro del mestiere dei b-boy, i break-dancer. Come nel video di Silvestri, lo usano per le esibizioni in strada.

    Helldorado: sì, ho visto parecchi video esilaranti di Maffew sul Tubo. Il bello è che la CZW, secondo uichipìdia, è famosa per il suo stile ultraviolento. Si vede, eh. Una violenza inaudita.

    RispondiElimina
  12. Sì il cartone ok l'avevo intuito... è che non lo usano!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il primo, un pelo inquietanti gli altri. :)

    RispondiElimina
  14. La CZW non fa solo ultraviolent, fa anche diversi match in cui sono coinvolti pesi leggeri, basati principalmente su mosse aeree e velocità.

    Gli Osirian Portal (i due mascherati del primo video) poi sono un tag team particolare, il loro stile è mischiare un po' di lucha libre, alternandolo con un po' di dance contest. Praticamente in ogni loro match c'è un momento in cui parte un dance off con gli avversari :-) Se piace il genere (comedy, fatto bene e con del wrestling migliore di quello WWE com lottato) consiglio la Chikara.

    I video jappi della DDT son da fuori di testa, ma questi son jappi, son fatti un po' a modo loro.

    RispondiElimina
  15. Grande Manuel! Mi hai salvato la giornata! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy