Ufficiale a Natale: è arrivato Leonardo
Il nuovo tecnico dell'Inter |
Leonardo, un passato da giocatore vissuto tutto tra i giapponesi del Kashima Antlers e il Paris Saint-Germain, un presente da sosia di Leonardo Pieraccioni |
Dice: ma allenatore
tipregotipregotipregotipregotiprego |
Personalmente ho smesso di farmi domande sulle strategie di mercato dell'Inter da quando abbiamo venduto Roberto Carlos e, ancora più inspiegabilmente, esonerato Simoni.
RispondiEliminachiaramente non sono contendo di leonardo ma benitez aveva ormai la squadra contro.
RispondiEliminaaver lasciato fuori materazzi in finale (un giocatore finito ma pur sempre un idolo della curva e bandiera della squadra) e non aver schierato stankovic (il migliore in semifinale) erano chiari segni che anche da parte sua si era arrivati alla rottura.
speriamo in una scossa, siamo cmq più forti di milan e juve, ma come dico sempre la differenza la faranno motivazioni e condizione.
Roberto Carlos fu venduto perché la quota da extracomunitario andava a un altro (mi pare Kanu, ma non ne sono sicurissimo). E sì, fu una scelta tanto miope da sfiorare la cecità. L'elenco di cazzate messe a segno da Massimino in questi quindici anni sarebbe del resto lunghissimo, e ce lo risparmiamo. Si spera, come scrive giustamente ordog, che la squadra ritrovi ora stimoli e lo spogliatoio compattezza.
RispondiEliminaforza juve
RispondiEliminaAnonimo, o ti esci un nome (anche di fantasia: jubentinodimmerda va benissimo, per dire) o pedalare, su, ché non c'abbiamo tempo da perdere
RispondiEliminaforza juve
RispondiEliminasto qui sta malissimo
RispondiEliminaOrdog, per carità, non dare corda. Al ventesimo "forza rube" l'antispam gli brucia il computer.
RispondiElimina